Vai al contenuto

Giacca invernaledi quelle belle intendo...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Guarderò questa marca allora...

 

EDIT

 

ho dato un occhio al loro sito e al catalogo (guardo meglio a casa che dal lavoro preferisco non cazzeggiare troppo...)

Tanta bella roba devo dire

I prezzi sono alti, ma non e` il mio principale criterio di scelta, anche perche` io sono abbastanza un distruttore di scarpe e vestiti in generale, quindi mi serve roba robusta e durevole, anche se costa di piu`

Comunque anche tra i saldi c'e' molta roba interessante

 

A livello di tenuta di calore come sono ? Io bisogno di qualcosa con cui potrei andare nell'artico senza subire effetti   -_-


Modificata da Dameth, 23 January 2019 - 03:52 PM.


#17
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

Se vuoi tentare, vai a Milano e cerca i negozi Hangar107. Io ho trovato un cappotto della Tucano Urbano a 80€, ma avevano anche cose della Napapijri (sempre ad 80-100€, facevano caldo solo a guardarli) e di altre marche.

Basta fare la tessara socio, che é gratis, e puoi usufruire degli sconti.



#18
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Guarderò questa marca allora...
 
EDIT
 
ho dato un occhio al loro sito e al catalogo (guardo meglio a casa che dal lavoro preferisco non cazzeggiare troppo...)
Tanta bella roba devo dire
I prezzi sono alti, ma non e` il mio principale criterio di scelta, anche perche` io sono abbastanza un distruttore di scarpe e vestiti in generale, quindi mi serve roba robusta e durevole, anche se costa di piu`
Comunque anche tra i saldi c'e' molta roba interessante
 
A livello di tenuta di calore come sono ? Io bisogno di qualcosa con cui potrei andare nell'artico senza subire effetti   -_-


I migliori tengono a -20, dopo di loro puoi passare direttamente alle giacche da sci/alpinismo e alle tenute da artico. :)

https://www.tactical...-spedizione.htm




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo