Vai al contenuto

Adrian

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
ShinobuSensui93

ShinobuSensui93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Hanno interrotto lo show, Adriano è andato via incazzato per i commenti sui social e hanno fatto uscire il pubblico...

Davvero? Dove lo hai letto

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

#17
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Davvero? Dove lo hai letto

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk


Un collega era tra il pubblico, e da palinsesto doveva finire a mezzanotte, doveva esserci un postshow con intervento di Celentano.

#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698
Da qualche parte si leggeva di 2 puntate non una. E poi doveva finire a mezzanotte.
Il cartone è passabile. Lo show m'ha fatto oens

#19
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Si scandalizzavano per alcune scene degli anime shonen in Italia...

#20
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Se è vero che il signor Celentano si è incacchiato dopo i commenti negativi vorrei ricordargli che c è gente molto più preparata di lui in ambito di animazione e che viene snobbata alla grande in questo paese. Secondo me il molleggiato era convinto di sbancare su un'arte per la quale non ha competenze e ne cultura di base. Come già dissi ad amici in queste sere era meglio che ne facevano una serie live action più contemporanea con un giovane attore nei panni di Celentano / Adrian,nella quale il maestro avrebbe curato solo la parte musicale e supervisionato affiancato da un regista, ne sarebbe venuto fuori la solita miniserie all'italiana che almeno avrebbe intrattenuto i fan di una certa età del molleggiato che digeriscono di più quel tipo di prodotto in questo paese

#21
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Se è vero che il signor Celentano si è incacchiato dopo i commenti negativi vorrei ricordargli che c è gente molto più preparata di lui in ambito di animazione e che viene snobbata alla grande in questo paese. Secondo me il molleggiato era convinto di sbancare su un'arte per la quale non ha competenze e ne cultura di base. Come già dissi ad amici in queste sere era meglio che ne facevano una serie live action più contemporanea con un giovane attore nei panni di Celentano / Adrian,nella quale il maestro avrebbe curato solo la parte musicale e supervisionato affiancato da un regista, ne sarebbe venuto fuori la solita miniserie all'italiana che almeno avrebbe intrattenuto i fan di una certa età del molleggiato che digeriscono di più quel tipo di prodotto in questo paese

tocca vedere se è lo spettacolo al teatro a non essere piaciuto...il cartone...o entrambi



#22
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

tocca vedere se è lo spettacolo al teatro a non essere piaciuto...il cartone...o entrambi

io credo che lo spettacolo a teatro sia inutile e messo come riempitivo delle serate. Il cartone è proprio fuori luogo imho sia per Celentano sia per il suo pubblico solito al di là delle lacune evidenti del prodotto.

#23
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

50824416_1873758402734386_29462526076240



#24
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Saranno contenti a Mediaset, e dire che hnno altre 9 puntate.



#25
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Certo che Celentano vive proprio fuori dal mondo. Spende oltre 20 milioni di euro per un prodotto che sembra animato al risparmio, dove le parti migliori sembrano puntate di "Archer" tirate su alla bene e meglio, mentre le peggiori somigliano agli esercizi per dilettanti di after fx, poi si arrabbia se non lo applaudono.

 

E questo senza entrare nel merito di quel poco di storia, personaggi e setting che si è visto...



#26
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Napoli... MAFIA INTERNATIONAL... è uno scherzo vero? No davvero, è uno scherzo...

 

Quando l'ho visto ho pensato: "Ma sai che figata se facessero una roba del genere in un ipotetico "Fantozzi 2099"?!?!?!?" Peccato che in "Adrian" fosse una roba seria.



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Prodotto blando come ci si aspettava. Un tripudio di tette e culi Manara style. Recitazione da due soldi, dialoghi mediocri e uno stereotipo di femminilità stile cagna da due soldi che solca i limiti del ridicolo ma va beh ci piace anche per queste cose Celentano.

Due risate me le son fatte ma il prodotto di per se è pessimo, manco con Manara si salva, ma tipo zero.

Io non so se proseguirlo onestamente, spero non sia ancora un tripudio di tette e culi.
Che poi non capisco una cosa: censurano cose banali come anime o un accenno di nudo e qui tette e culi ce li troviamo in prima serata senza problemi. Mediaset: ma che problemi hai, scusami ?

#28
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Certo che Celentano vive proprio fuori dal mondo. Spende oltre 20 milioni di euro per un prodotto che sembra animato al risparmio, dove le parti migliori sembrano puntate di "Archer" tirate su alla bene e meglio, mentre le peggiori somigliano agli esercizi per dilettanti di after fx, poi si arrabbia se non lo applaudono.

 

E questo senza entrare nel merito di quel poco di storia, personaggi e setting che si è visto...

archer è su un altro livello imho.

comunque mica li ha spesi lui tutti quei soldi,...ma mediaset,da quanto ho capito.

a me del programma di contorno fregava poco o nulla.

Interessava il cartone. che per quel che ho visto è appena sufficiente



#29
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Che poi non capisco una cosa: censurano cose banali come anime o un accenno di nudo e qui tette e culi ce li troviamo in prima serata senza problemi. Mediaset: ma che problemi hai, scusami ?

 

Non hanno nessun problema. Solo non hanno speso l'ira di Dio per Lupin o gli altri anime che censurano.



#30
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Se non sbaglio hanno censurato anche il bacio tra Naruto e Sasuke XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo