Vai al contenuto

Fallout 76 potrebbe diventare free to play nel 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189631
Secondo un rumor, Fallout 76 potrebbe presto adottare il modello di business free to play...
Leggi la news completa: Fallout 76 potrebbe diventare free to play nel 2019?


#2
Alessandro Vader Rindolli

Alessandro Vader Rindolli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 397
Mettetelo nel Game Pass, almeno così rimpolpate l'utenza Xbox. Io sono curioso di provarlo, ma 40-50 € non glie li do di certo...

#3
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238
Ma non lo scaricherei manco se mi pagassero.

#4
Jhonny Sns

Jhonny Sns
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 383

Ma non lo scaricherei manco se mi pagassero.

sei un ragazzo ribelle,bravo

#5
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Ma spero di no, per rispetto verso chi, come me, lo ha comprato al d1.

#6
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2789
Potrebbe essere un'idea intelligente però come si comporteranno con gli utenti che lo hanno comprato? Sono appena 6 mesi che è uscito ed oltretutto costava ben 70€ al dayone. In passato in queste situazioni come si sono comportate le software house?

#7
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Mh, la vedo difficile, oltre al fatto che sono passati a malapena 6 mesi, e il gioco a parer mio potrebbe essere riempito o comunque con una degna espansione, tornare a vedere entrate, magari un prezzo più basso aiuterebbe, ma subito free to paly mi sembra un insulto a chi l'ha comprato. I server non mi sembrano mica vuoti comunque.

#8
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Con tanti aplausi da parte di chi l'ha comprato a prezzo pieno al D-ONE!
E se lo mettono gratis, poi "liberiamo il Kraken" delle microtransazioni selavagge magari! :smile-25:

#9
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Potrebbe essere un'idea intelligente però come si comporteranno con gli utenti che lo hanno comprato? Sono appena 6 mesi che è uscito ed oltretutto costava ben 70€ al dayone. In passato in queste situazioni come si sono comportate le software house?

ma non è uscito a novembre???

#10
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7047
Ultimo tentativo per salvarlo, non lo escludo.

#11
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Ma spero di no, per rispetto verso chi, come me, lo ha comprato al d1.


Potrebbero pensare di scusarsi "rimborsandovi" con valuta ingame acquistabile solo tramite microtransazioni. Una magra consolazione ma almeno limiterebbero le polemiche.

#12
tony specietti

tony specietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 146

Ma spero di no, per rispetto verso chi, come me, lo ha comprato al d1.

non credo lo mettano FTP, quelli che lo hanno comprato a prezzo pieno scatenerebbero l'inferno anche se li rimbosassino con moneta di gioco.Adesso come adesso sarebbe una mossa controproducente.Secondo me sono i stessi distributori ad non avere tante copie perché il gioco é stato un mezzo flop,che sicuramente nel tempo si riprenderà

#13
tony specietti

tony specietti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 146
Sono solo speculazione cmq...niente di confermato.

#14
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Tanto ormai il grosso delle copie fisiche le hanno piazzate....

Con la cattiva pubblicità e le recensioni negative che hanno avuto "regalare" il gioco e campare con le microtransazioni sarebbe una cosa sensata...anche perche si andrebbe a ripopolare il mondo di gioco in maniera importante.

 

Io Buchi nell'acqua grossi come Fallout 76 da parte di grosse SH non ne ricordo....Gli macchierà la reputazione...ogni altro titolo che faranno uscire l'utenza si avvicinerà con estrema cautela



#15
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Potrebbero pensare di scusarsi "rimborsandovi" con valuta ingame acquistabile solo tramite microtransazioni. Una magra consolazione ma almeno limiterebbero le polemiche.

Mah, sarebbe comunque meglio di niente, ma continuerei a preferire che f76 non diventasse f2p, mi vanno bene i tagli di prezzi ma proprio regalato... no dai.

non credo lo mettano FTP, quelli che lo hanno comprato a prezzo pieno scatenerebbero l'inferno anche se li rimbosassino con moneta di gioco.Adesso come adesso sarebbe una mossa controproducente.Secondo me sono i stessi distributori ad non avere tante copie perché il gioco é stato un mezzo flop,che sicuramente nel tempo si riprenderà

Ma sì, lo spero, anche perché diventare f2p spesso significa cambiare l'economia di gioco (in peggio) per tutti e non solo per chi lo ha scaricato free.

Modificata da dende, 21 January 2019 - 04:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo