Vai al contenuto

Dragon Ball Super: Broly, il film anticipa il Super Saiyan Green?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
A me sbatte il [Censura], Dragon Ball sarò sempre bellissimo ai miei occhi

#17
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Si sta facendo della polemica su una supposizione decisamente inconsistente, l'animazione in questione è una palese scelta artistica, tutto il film gioca molto con i colori e gli effetti luminosi, è solo un modo per affascinare graficamente. Per la trasformazione di Goku idem, anche se qui c'è una bella trollata, ad un certo punto pare che Goku stia sbloccando l'ultra istinto.

Comunque nulla da cui poter supporre ulteriori trasformazioni.

L'unica papabile è un ultra istino di secondo livello a parer mio, con i capelli da super saiyan e bianchi, che arriverà prossimamente secondo me.



#18
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3698

Si sta facendo della polemica su una supposizione decisamente inconsistente, l'animazione in questione è una palese scelta artistica, tutto il film gioca molto con i colori e gli effetti luminosi, è solo un modo per affascinare graficamente. Per la trasformazione di Goku idem, anche se qui c'è una bella trollata, ad un certo punto pare che Goku stia sbloccando l'ultra istinto.
Comunque nulla da cui poter supporre ulteriori trasformazioni.
L'unica papabile è un ultra istino di secondo livello a parer mio, con i capelli da super saiyan e bianchi, che arriverà prossimamente secondo me.

Vallo a spiegare alle persone che per partito preso ti sommergono di meno, perché hai mostrato loro la cruda realtà, rovinando le loro illusioni campate per aria.
Condivido quanto hai detto, ho scritto la stessa cosa qualche post fa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo