Vai al contenuto

Dragon Ball Super: Broly, il film anticipa il Super Saiyan Green?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Attenzione possibile Spoiler:La famosa trasformazione di Broly resa canonica in Dragon Ball Super: Broly potrebbe aver aperto le porte a una nuova trasformazione saiyan.
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: Broly, il film anticipa il Super Saiyan Green?


#2
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800
Rosso, giallo e in più
Rosa, nero e blu
I colori Super Saiyan...
Canonizziamo anche il MegaZord vi prego

#3
Sertara

Sertara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
Ma la verde non si è già vista in super con la sayan del 6 universo?

#4
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3696
Io credo che siano solo scelte artistiche utilizzate per enfatizzare le trasformazioni e nulla più.

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

Rosso, giallo e in più
Rosa, nero e blu
I colori Super Saiyan...
Canonizziamo anche il MegaZord vi prego

il supermegazordhypergodblugreenyellow.. Sai che figata..

#6
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Ma una trasformazione esteticamente più incisiva no eh?


#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Rosso, giallo e in più
Rosa, nero e blu
I colori Super Saiyan...
Canonizziamo anche il MegaZord vi prego

 

 



#8
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Ma la verde non si è già vista in super con la sayan del 6 universo?

Si ma quello è del super Saiyan Leggendario.

Penso che abbiamo capito ormai tutti che sia Broly che Kale, sono i Super Saiyan Leggendari di diversi universi. Però chissà, vederlo su Goku e Vegeta che tipo di porta si apre, e per porta intendo, chissà quale potere in più avranno rispetto al Blue. Calcoliamo che Broly se ho capito bene, visto che il film ancora non è uscito, Broly dovrebbe essere più potente del Super Saiyan Blue, dove ce voluta una fusione per sconfiggerlo, ma a quanto pare anche a malapena. Quindi chissà. Ma qui finisce per diventare un circo con tutti questi colori :smile-25:

Comunque anche nel trailer dice che Broly più combatte e più impara, Broly è stato sconfitto dalla fusione solo perché non ha avuto tempo di potenziarsi in battagli, quindi Broly con il suo potere è superiore anche a 2 Super Saiyan Blue Uniti. Chissà... Magari in futuro questa regola andrà applicata anche su Goku e Vegeta. Il punto è... Come faranno a far funzionare ciò su di loro... Staremo a vedere.

Modificata da Kr4t0s 94, 21 January 2019 - 05:12 PM.


#9
MizarXII

MizarXII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2800

il supermegazordhypergodblugreenyellow.. Sai che figata..


Mighty Morphin Super Saiyan, è il futuro!!

#10
Dastriel

Dastriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 283
mhh accidenti qui stanno finendo i colori..che s'inventeranno dopo? Io voto per una trasformazione in super saiyan pelato

#11
Sertara

Sertara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279

Si ma quello è del super Saiyan Leggendario.

Penso che abbiamo capito ormai tutti che sia Broly che Kale, sono i Super Saiyan Leggendari di diversi universi. Però chissà, vederlo su Goku e Vegeta che tipo di porta si apre, e per porta intendo, chissà quale potere in più avranno rispetto al Blue. Calcoliamo che Broly se ho capito bene, visto che il film ancora non è uscito, Broly dovrebbe essere più potente del Super Saiyan Blue, dove ce voluta una fusione per sconfiggerlo, ma a quanto pare anche a malapena. Quindi chissà. Ma qui finisce per diventare un circo con tutti questi colori :smile-25:

Comunque anche nel trailer dice che Broly più combatte e più impara, Broly è stato sconfitto dalla fusione solo perché non ha avuto tempo di potenziarsi in battagli, quindi Broly con il suo potere è superiore anche a 2 Super Saiyan Blue Uniti. Chissà... Magari in futuro questa regola andrà applicata anche su Goku e Vegeta. Il punto è... Come faranno a far funzionare ciò su di loro... Staremo a vedere.


Tra l'altro mi pare fosse un tipo di trasformazione simile a quella avuta da future trunks contro Zamasu, anche se non aveva i capelli verdi.

Comunque il film l'ho visto, onestmente non mi son soffermato sulla colorazione verde di Goku/Vegeta... o me la son persa (del resto la qualità video era così così) o era qualcosa di minimo a cui si vuol per forza tirar fuori una fan theory, non saprei ??

#12
Karma Donna

Karma Donna
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 497

Si ma quello è del super Saiyan Leggendario.

Penso che abbiamo capito ormai tutti che sia Broly che Kale, sono i Super Saiyan Leggendari di diversi universi. Però chissà, vederlo su Goku e Vegeta che tipo di porta si apre, e per porta intendo, chissà quale potere in più avranno rispetto al Blue. Calcoliamo che Broly se ho capito bene, visto che il film ancora non è uscito, Broly dovrebbe essere più potente del Super Saiyan Blue, dove ce voluta una fusione per sconfiggerlo, ma a quanto pare anche a malapena. Quindi chissà. Ma qui finisce per diventare un circo con tutti questi colori :smile-25:

Comunque anche nel trailer dice che Broly più combatte e più impara, Broly è stato sconfitto dalla fusione solo perché non ha avuto tempo di potenziarsi in battagli, quindi Broly con il suo potere è superiore anche a 2 Super Saiyan Blue Uniti. Chissà... Magari in futuro questa regola andrà applicata anche su Goku e Vegeta. Il punto è... Come faranno a far funzionare ciò su di loro... Staremo a vedere.

Io ho visto il film in spagnolo, da quel che ho capito Broly riesce a utilizzare il potere degli Oozaru rimanendo in forma umana, il suo Super Saiyan non è più leggendario ma è chiamato Full Power, quindi potrebbe essere una forma raggiungibile anche da Goku e Vegeta chissà..ma non credo, Goku ormai è puntato sull'ultra istinto ahahah

#13
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3696

Tra l'altro mi pare fosse un tipo di trasformazione simile a quella avuta da future trunks contro Zamasu, anche se non aveva i capelli verdi.

Comunque il film l'ho visto, onestmente non mi son soffermato sulla colorazione verde di Goku/Vegeta... o me la son persa (del resto la qualità video era così così) o era qualcosa di minimo a cui si vuol per forza tirar fuori una fan theory, non saprei ??

infatti sono solo alcuni frame che si notano se vedi il video più volte, ma se vedi il film senza sapere questo dettaglio neanche ti rendi conto della loro presenza.

#14
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Io ho visto il film in spagnolo, da quel che ho capito Broly riesce a utilizzare il potere degli Oozaru rimanendo in forma umana, il suo Super Saiyan non è più leggendario ma è chiamato Full Power, quindi potrebbe essere una forma raggiungibile anche da Goku e Vegeta chissà..ma non credo, Goku ormai è puntato sull'ultra istinto ahahah

Beh, magari gli fanno i colori verdi, una mutazione corporea per mantenere l'ultra istinto ahahahah :smile-25:

#15
Kenshin1118

Kenshin1118
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 47

Ma la verde non si è già vista in super con la sayan del 6 universo?


Esatto, infatti non è una novità, come invece vuole far credere l'articolo.
Oltretutto i Super Sayan Leggendari quando sono comparsi nella storia di Dragon Ball...sono sempre stati con i capelli verdi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo