Vai al contenuto

La seconda stagione di Mob Psycho 100 durerą dodici episodi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Andiamo a scoprire quanto andrą a durare una delle serie pił attese di questa stagione, Mob Psycho 100.
Leggi la news completa: La seconda stagione di Mob Psycho 100 durerą dodici episodi


#2
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Per la qualità che è questa serie vorrei anche 100 episodi, però capisco che lasceranno il tempo di assaporare l'opera negli anni.
E una terza stagione è sicura, speriamo che non tocca aspettare una vita come è stato per la seconda stagione.

#3
Rob Espierre

Rob Espierre
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 656

Per la qualità che è questa serie vorrei anche 100 episodi, però capisco che lasceranno il tempo di assaporare l'opera negli anni.
E una terza stagione è sicura, speriamo che non tocca aspettare una vita come è stato per la seconda stagione.

non ho letto il manga ma dalla opening sembra che mob si scontrerà con i membri dell'organizzazione di cui si è parlato negli ultimi episodi della prima stagione, è davvero così improbabile che venga raggiunto il climax in questa stagione ? se non sbaglio il manga è composto da una quindicina di volumi o via per di li

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

non ho letto il manga ma dalla opening sembra che mob si scontrerà con i membri dell'organizzazione di cui si è parlato negli ultimi episodi della prima stagione, è davvero così improbabile che venga raggiunto il climax in questa stagione ? se non sbaglio il manga è composto da una quindicina di volumi o via per di li

Non leggo il manga, però concordo dall'opening ci sarà il botto forse continuerà in uno terza??
non so vediamo com'è

#5
Kevin Lopez

Kevin Lopez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 815

Per la qualità che è questa serie vorrei anche 100 episodi, però capisco che lasceranno il tempo di assaporare l'opera negli anni.
E una terza stagione è sicura, speriamo che non tocca aspettare una vita come è stato per la seconda stagione.

ma dove si possono vedere la prima e la seconda stagione ???

#6
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

ma dove si possono vedere la prima e la seconda stagione ???

Crunchyroll

#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

ma dove si possono vedere la prima e la seconda stagione ???

Come dice bene CapitanCarisma su Crunchyroll, preparati alla pubblicità infinita.

#8
Kevin Lopez

Kevin Lopez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 815

Come dice bene CapitanCarisma su Crunchyroll, preparati alla pubblicità infinita.


Grazie ! spero prima o di vederlo su Netflix e magari in bluray :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo