Vai al contenuto

Il prossimo episodio di ONE PIECE includerą un power-up ancora inedito!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24327
Attenzione possibile Spoiler:Nel corso della puntata 870 di ONE PIECE, i fan potranno finalmente ammirare un attesissimo power-up...
Leggi la news completa: Il prossimo episodio di ONE PIECE includerą un power-up ancora inedito!


#2
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718
Quanto mi mancano i tempi quando tutti lo chiamavano Rubber e non Luffy :smile-25: Ora se parli con qualcuno e dici Rubber ti dicono chi? :smile-25: Alla peggio per farti capire devi dire Cappello di paglia ahahah :smile-25:



#3
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2231

Quanto mi mancano i tempi quando tutti lo chiamavano Rubber e non Luffy :smile-25: Ora se parli con qualcuno e dici Rubber ti dicono chi? :smile-25: Alla peggio per farti capire devi dire Cappello di paglia ahahah :smile-25:

Ma guarda che Luffy e Rufy sono gli unici modi "corretti" di chiamare il personaggio :°D

#4
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Ma guarda che Luffy e Rufy sono gli unici modi "corretti" di chiamare il personaggio :°D

Lo so, ma con le prime puntate, ma anche con le ultime doppiate in italiano viene chiamato Rubber. Il che mi piace decisamente di più in questo modo, ma Luffy o Rufy boooh non mi piace granché chiamarlo così :smile-25:

Modificata da Kr4t0s 94, 20 January 2019 - 08:24 PM.


#5
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2231

Lo so, ma con le prime puntate, ma anche con le ultime doppiate in italiano viene chiamato Rubber. Il che mi piace decisamente di più in questo modo, ma Luffy o Rufy boooh non mi piace granché chiamarlo così :smile-25:

Questione di abitudine.
Curiosità, un certo alieno verde di Dragon Ball Z lo chiami Piccolo (nome originale) o Junior (nome dell'adattamento Mediaset/Merak)?

#6
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Questione di abitudine.
Curiosità, un certo alieno verde di Dragon Ball Z lo chiami Piccolo (nome originale) o Junior (nome dell'adattamento Mediaset/Merak)?

Preferisco Junior ahahah :smile-25: e che i nomi originali a volte non mi piacciono, a volte preferisco gli adattamenti.

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Finalmente lo Snakeman, e per quanto mi riguarda è venuto fuori bene :smile-07:.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo