Vai al contenuto

Maria Regina di Scozia - [Topic Ufficiale]Margot Robbie - Saoirse Ronan. Dall'autore di House of Cards


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653
Io penso che lo prenderò in 4k tra un mesetto dall'America, tanto da noi non uscirà mai

#17
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Io penso che lo prenderò in 4k tra un mesetto dall'America, tanto da noi non uscirà mai

Probabilmente no, Amazon ha messo solo il Blu-ray normale. Nemmeno la steelbook che Universal fa molto spesso

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Probabilmente no, Amazon ha messo solo il Blu-ray normale. Nemmeno la steelbook che Universal fa molto spesso

in America esce

https://forum.blu-ra...t=312375&page=2

Ci son pure le specifiche tecniche

5 marzo

#19
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Storia molto romanzata, bravissime la Robbie e la Ronan. Avrei preferito più accenni alle battaglie, agli intrighi e tradimenti di corte. Nel complesso mi è comunque piaciuto, anche se l'ho trovato troppe lento in certi punti. Scenografie e costumi sono splendidi, belle anche le location.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo