Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Action RPG by CyberConnect2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1597 risposte

Sondaggio: Dragon Ball Z: Kakarot [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (28 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dragon Ball Z: Kakarot?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [89.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 89.29%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1201
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Capisco... quindi non ci sta alcun livello di difficoltà selezionabile, giusto?
Capisco le problematiche del gioco e questa tua recensione mi ricorda ancor di più proprio quello che si diceva di spiderman, poche cose da fare, monotono, una volta finito non offre molto eppure li' ero riuscito ad andare oltre la monotonia sia perché amavo la storia e i personaggi sia perché il combat system mi piaceva... anche se lì ci sta la difficoltà selezionabile, ma è pur vero che alcuni scontri random durano 5 secondi anche li'... non so mi basterebbe una demo per capire se quantomeno mi piace il feeling di combattimento però purtroppo non c'è. Sicuramente le problematiche che dici sono oggettive, devo solo capire se potrei passarci sopra e apprezzarlo comunque. Sono sempre più indeciso ahah

Non posso aiutarti riguardo il paragone con spiderman perchè non l'ho mai giocato.

Fidati il discorso è soggettivo, alcuni con l'openworld di Kakarot si sono anche divertiti. Io l'ho trovato onestamente inutile e fine a se stesso. Anche perchè puoi cacciare animali per ottenere cibo per farti cucinare roba che dà potenziamenti, puoi allenarti e sbloccare nuove mosse, andare nei negozi a comprare oggetti curativi o altro. Con le secondarie puoi sbloccare gli emblemi dei personaggi da inserire nella bacheca per avere dei bonus nel gioco. Il problema è che tutte queste cose sono pressochè inutili visto che il gioco si finisce praticamente da solo. Certo è un di più, ma fine a se stesso.

Comunque ripeto, è una mia opinione. Di oggettivo c'è solamente il fatto che la difficoltà non è regolabile.



#1202
GamerAAA

GamerAAA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

Non posso aiutarti riguardo il paragone con spiderman perchè non l'ho mai giocato.
Fidati il discorso è soggettivo, alcuni con l'openworld di Kakarot si sono anche divertiti. Io l'ho trovato onestamente inutile e fine a se stesso. Anche perchè puoi cacciare animali per ottenere cibo per farti cucinare roba che dà potenziamenti, puoi allenarti e sbloccare nuove mosse, andare nei negozi a comprare oggetti curativi o altro. Con le secondarie puoi sbloccare gli emblemi dei personaggi da inserire nella bacheca per avere dei bonus nel gioco. Il problema è che tutte queste cose sono pressochè inutili visto che il gioco si finisce praticamente da solo. Certo è un di più, ma fine a se stesso.
Comunque ripeto, è una mia opinione. Di oggettivo c'è solamente il fatto che la difficoltà non è regolabile.


Diciamo che la tua opinione è molto in linea anche con tutte le recensioni e critiche che ho letto, quindi sicuramente ci sono degli elementi che a livello qualitativo potevano, oggettivamente, esser fatti meglio. Sicuramente non ha la cura al dettaglio di altri tripla A (parlo di cura a livello di gameplay e meccaniche e side quest ecc, non ovviamente di universo a tema dragon ball che è fatto benissimo) però ecco poi entra in gioco la soggettività e magari ci si passa sopra. Sono onesto, ero partito che avrei voluto spenderci 30 euro per DB ed ero già pronto a sborsarne 70 al day one per the last of us 2( siccome la ps4 l'ho recuperata a fine gen, a dicembre 2018, praticamente ho pagato qualsiasi capolavoro massimo 30 euro, quindi mi sembra folle spenderne 55 ora) però con il rinvio di the last of us potrei pure fare questa pazzia ahah ho letto milioni di opinioni e mi son servite tutte, inclusa la tua e ti ringrazio ho capito bene i "limiti" o le cose poco forti del gioco però poi provarlo sarebbe un'altra cosa e sta prova purtroppo costa 45 euro ahah ma in caso a sto punto rischierei col season pass per 10 euro in più vabbè vedrò, grazie mille delle risposte 😊

#1203
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Diciamo che la tua opinione è molto in linea anche con tutte le recensioni e critiche che ho letto, quindi sicuramente ci sono degli elementi che a livello qualitativo potevano, oggettivamente, esser fatti meglio. Sicuramente non ha la cura al dettaglio di altri tripla A (parlo di cura a livello di gameplay e meccaniche e side quest ecc, non ovviamente di universo a tema dragon ball che è fatto benissimo) però ecco poi entra in gioco la soggettività e magari ci si passa sopra. Sono onesto, ero partito che avrei voluto spenderci 30 euro per DB ed ero già pronto a sborsarne 70 al day one per the last of us 2( siccome la ps4 l'ho recuperata a fine gen, a dicembre 2018, praticamente ho pagato qualsiasi capolavoro massimo 30 euro, quindi mi sembra folle spenderne 55 ora) però con il rinvio di the last of us potrei pure fare questa pazzia ahah ho letto milioni di opinioni e mi son servite tutte, inclusa la tua e ti ringrazio ho capito bene i "limiti" o le cose poco forti del gioco però poi provarlo sarebbe un'altra cosa e sta prova purtroppo costa 45 euro ahah ma in caso a sto punto rischierei col season pass per 10 euro in più vabbè vedrò, grazie mille delle risposte

Considera anche che se si è fan di Dragonball il gioco prende ulteriori punti tranquillamente.
Giocando troverai una vera e propria enciclopedia sul mondo di dragonball con personaggi, ambientazioni, animali e perfino termini importanti che si completa via via che scopri queste cose. Girando per il mondo puoi trovare addirittura foto ricordo tratte dalla prima serie con Goku bambino, e se le troverai con lo stesso Goku le commenterà anche. Alcune musiche sono le stesse dell'anime e perfino gli effetti sonori durante alcune mosse.

Diciamo che è un gioco che spruzza amore per l'anime ed il manga da tutti i pori, e se si ama dragonball sicuramente guadagna punti.
A me piace, guardavo la serie da ragazzino ed ho il manga sulla mensola, ma crescendo sta smania per Goku e compagnia bella mi è passata, tant'è che di Super non so niente.

Magari l'ho apprezzato meno pure per quello.

Se devi prenderlo prendici pure il season pass se costa solo 10€, da quello che so dovrebbe contenere altri due dlc futuri oltre quello già annunciato.


Modificata da Sambukan Molinarin, 03 April 2020 - 06:37 PM.


#1204
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Se siete fan prendetelo, perché un titolo di DBZ cosi curato non lo avrete mai, nonostante abbia alcuni tagli nella storia e censure imperdonabili.

Se invece vi interessa anche lato gameplay, allora considerate che, come solito CC2, vi sono dei limiti ben delineati e come action-rpg non centra quasi nulla, soprattutto per la facilità che si porta a termine(incluso endgame).


Modificata da Sasuke Uchiha, 03 April 2020 - 07:34 PM.


#1205
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

In arrivo la "Card Game" Mode.

Inoltre il DLC su Beruus sarà di livello 250.

 

 

DRAGON BALL Z KAKAROT: IN ARRIVO UN'IMPORTANTE NOVITÀ DI GAMEPLAY CON IL PROSSIMO UPDATE

 

 

In base alle informazioni ottenute dalla redazione V-Jump, il prossimo aggiornamento gratuito di Dragon Ball Z Kakarot introdurrà una grande novità di gameplay che interesserà tutti gli appassionati del gioco di ruolo a mondo aperto di Bandai Namco.

 

A detta dei giornalisti di V-Jump, la sorpresa contenutistica che dovrebbe riservarci il team di CyberConnect2 riguarda Card Game, una modalità inedita che permetterà agli emuli di Goku e compagni di raccogliere e collezionare nuove carte per poi utilizzarle sia nel corso dell'avventura che nelle battaglie.

 

Il sistema escogitato dagli autori giapponesi dovrebbe riflettersi anche sull'esperienza multiplayer, dando modo agli utenti di cimentarsi in sfide online che prevedono l'impiego di queste "carte battaglia" dotate, supponiamo, di modificatori e di funzionalità speciali che determineranno in maniera profonda l'esito di ciascuno scontro.

 

Sempre dalle colonne di V-Jump apprendiamo che, parallelamente a questo update gratuito, assisteremo al lancio del prossimo DLC di Dragon Ball Z Kakarot con Beerus, "A New Awakening - Part 1". Il Dio della Distruzione dell'Universo 7 sarà di livello 250 (contrariamente ai rumor che assegnavano a Beerus di DBZ Kakarot il livello 100) e darà del filo da torcere a tutti i giocatori, come sottolineano i ragazzi di CyberConnect2 confidando alla rivista nipponica che solo il 10% di loro ha saputo batterlo.

 

https://www.everyeye...ate-440099.html


Modificata da Sasuke Uchiha, 16 April 2020 - 03:23 PM.


#1206
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Quando ho letto carte mi è tornato subito alla mente Legendary super Warriors per GBC, peccato siano solo modificatori alla fine 



#1207
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

In arrivo la "Card Game" Mode.
Inoltre il DLC su Beruus sarà di livello 250.
 
 
DRAGON BALL Z KAKAROT: IN ARRIVO UN'IMPORTANTE NOVITÀ DI GAMEPLAY CON IL PROSSIMO UPDATE
 
 
In base alle informazioni ottenute dalla redazione V-Jump, il prossimo aggiornamento gratuito di Dragon Ball Z Kakarot introdurrà una grande novità di gameplay che interesserà tutti gli appassionati del gioco di ruolo a mondo aperto di Bandai Namco.

 

A detta dei giornalisti di V-Jump, la sorpresa contenutistica che dovrebbe riservarci il team di CyberConnect2 riguarda Card Game, una modalità inedita che permetterà agli emuli di Goku e compagni di raccogliere e collezionare nuove carte per poi utilizzarle sia nel corso dell'avventura che nelle battaglie.

 

Il sistema escogitato dagli autori giapponesi dovrebbe riflettersi anche sull'esperienza multiplayer, dando modo agli utenti di cimentarsi in sfide online che prevedono l'impiego di queste "carte battaglia" dotate, supponiamo, di modificatori e di funzionalità speciali che determineranno in maniera profonda l'esito di ciascuno scontro.

 

Sempre dalle colonne di V-Jump apprendiamo che, parallelamente a questo update gratuito, assisteremo al lancio del prossimo DLC di Dragon Ball Z Kakarot con Beerus, "A New Awakening - Part 1". Il Dio della Distruzione dell'Universo 7 sarà di livello 250 (contrariamente ai rumor che assegnavano a Beerus di DBZ Kakarot il livello 100) e darà del filo da torcere a tutti i giocatori, come sottolineano i ragazzi di CyberConnect2 confidando alla rivista nipponica che solo il 10% di loro ha saputo batterlo.

 
https://www.everyeye...ate-440099.html



Livello 250... io sono arrivato al 101 o 102 con il platino...speriamo ci sia un metodo intelligente per fare esperienza nel dlc

#1208
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309
Scan V-Jump del DLC di Beerus.



#1209
miky1989

miky1989
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051
Ragazzi, consigli per livellare velocemente (in vista del dlc con beerus visto che sarà lvl 250)?

Ho platinato da poco il gioco, ho impostato e massimizzato gli emblemi per ottenere il bonus exp da Re Kaio, utilizzo bonus cucina e sfido continuamente la tizia alla capsule corporation (allenamento n. 10 con vegeta in gruppo con Goku e gohan).. che dire.. un paio di big bang attacks e sconfiggo I nemici.. ma i personaggi livellano troppo lentamente per i miei gusti (arrivati sul 110/120).

Grazie in anticipo

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

#1210
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

DRAGON BALL Z KAKAROT: ANNUNCIATA LA DATA DEL PRIMO DLC
 
Bandai Namco Games ha annunciato che dal 28 aprile i possessori del Season Pass di Dragon Ball Z Kakarot potranno giocare con A New Power Awakens Parte 1: in questo primo contenuto aggiuntivo, i fan potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku e usarle nel corso della storia principale.
Con l’arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa nuova Boss Battle. Beerus a livello 250 è un avversario cui prestare molta attenzione soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo. "Beerus è così forte, che il mio giudizio per questa battaglia è 1 su 10", ha dichiarato Hara Ryousuke, produttore del gioco. Il DLC A New Power Awakens Parte 1 sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con A New Power Awakens Parte 2 che arriverà nel corso dell’anno.
Il prossimo aggiornamento dovrebbe introdurre la modalità card game in Dragon Ball Z Kakarot, presentando un vero e proprio gioco di carte basato sul mondo dei Saiyan, una novità particolarmente attesa dalla community.

 

Galleria Immagini

 

https://www.everyeye...dlc-441082.html



#1211
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Eh avessero messo una modalita' newgame+ a difficile l'avrei rigiocata volentieri la storia ancora una volta, ma l'ho lasciato li e a sto punto non penso di recuperare neppure i dlc che non ho nessun motivo per rimetterlo nella play. Peccato pero', grave mancanza la modalita' difficile

#1212
Rumor

Rumor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Ci sto giocando da un po, non so come definirlo.

Probabilmente l'avrei preferito come l'ultimo Naruto, con tanto di QTE, alcune scelte del gioco le sto trovando assai noiose.

Il me di dieci anni fa, l'avrebbe apprezzato di più, forse.



#1213
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Io nonostante sono grande fan di Dragon Ball, se lo prendo aspetto un ulteriore calo, proprio per la scarsa rigiocabilità una volta conclusa la storia.



#1214
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Che poi Dragon ball Gt nn è stato ancora cancellato ufficialmente come dicono alcuni in rete, quindi potevano far concludere la storia conl il Drago e soprattutto potevano partire dalla prima Saga, come nel vecchio Budokai Tenkaichi.



#1215
Rumor

Rumor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Ok ritiro ciò che ho detto...

Una volta entrato realmente nel gioco, e tolta l'idea del picchiaudro classico e del gioco di Naruto con QTE, diventa un gioco assai interessante.

 

Peccato solo per alcune scelte di design, mentre giocavo mi è venuto in mente il gioco di dragon ball RPG per GBA e niente nostalgia a vagonate!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo