Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Action RPG by CyberConnect2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1597 risposte

Sondaggio: Dragon Ball Z: Kakarot [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (28 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dragon Ball Z: Kakarot?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [89.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 89.29%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Che sia la volta buona che acquisto un Db game dopo i bellissimi Budokai? Spero bene...



#32
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Si ma che palle ragazzi....semprea stessa storia, oramai la sappiamo tutti, in un rpg avrei preferito una storia nuova originale altrimenti perde tutto l'interesse.

Quoto, infatti spero in un grande gameplay se no passo, della storia ormai fottesega.



#33
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5080

Si vede anche la scena della Genkidama di Majin Bu, mi pare

E' la genkidima contro freezer quella..

La saga degli androidi e cell, la faranno successivamente immagino...



#34
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

E' la genkidima contro freezer quella..
La saga degli androidi e cell, la faranno successivamente immagino...

Ah, ok.

Beh effettivamente se il protagonista sarà solo Goku rappresentare a dovere la saga di Androdi/Cell e Majin Bu sarebbe complicato visto che in entrambe Goku ha il problema al cuore/muore ecc

#35
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441

E' la genkidima contro freezer quella..
La saga degli androidi e cell, la faranno successivamente immagino...

Infatti,rivisto ora.
Sarebbe stata troppo lunga secondo me.

Per chi dice che avrebbe voluto una storia originale,rispetto il loro pensiero ma non lo condivido.
Qui penso che la SH voglia realizzare il sogno di chi(come me)ha vissuto le vicissitudini di Goku e vuole fargliele interpretare e rivivere.
Io da fan apprezzo la scelta.
Poi certo in futuro creare un universo parallelo con altri interpreti o altre storie non lo disprezzerei.
Però per ora mi "accontento "di questo.
Spero solo in un bel gameplay e in secondarie decenti.

Modificata da Pox, 28 January 2019 - 11:58 AM.


#36
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Concordo, per me non c'è niente di meglio della storia originale

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Infatti,rivisto ora.
Sarebbe stata troppo lunga secondo me.

Per chi dice che avrebbe voluto una storia originale,rispetto il loro pensiero ma non l'ho condivido.
Qui penso che la SH voglia realizzare il sogno di chi(come me)ha vissuto le vicissitudini di Goku e vuole fargliele interpretare e rivivere.
Io da fan apprezzo la scelta.
Poi certo in futuro creare un universo parallelo con altri interpreti o altre storie non lo disprezzerei.
Però per ora mi "accontento "di questo.
Spero solo in un bel gameplay e in secondarie decenti.

Io le ho vissute...purtroppo tipo 200 volte, ok essere fan...ma oramai ste scene le abbiamo viste in tutti i giochi di DB...dove sta il gusto di proseguire per vedere gli eventi?

#38
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5080

Io le ho vissute...purtroppo tipo 200 volte, ok essere fan...ma oramai ste scene le abbiamo viste in tutti i giochi di DB...dove sta il gusto di proseguire per vedere gli eventi?

Sta nel vedere quelle scene, sempre migliorate in ambito videogioco.

Se pensiamo alla tecnologia di oggi.. con i sistemi moderni... con "l'open world" attuale, potrebbe benissimo uscire il miglior gdr su db mai creato fino ad ora.



#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Sta nel vedere quelle scene, sempre migliorate in ambito videogioco.
Se pensiamo alla tecnologia di oggi.. con i sistemi moderni... con "l'open world" attuale, potrebbe benissimo uscire il miglior gdr su db mai creato fino ad ora.

Si ma la storia quella è...vabbe ognuno ha la sua visione della cosa, io personalmente senza nemmeno un minimo colpo di scena rischio di sbadigliare forte...

#40
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Concordo, per me non c'è niente di meglio della storia originale

infatti, quelle dei vari dragon ball (spin-off) sono una palla assoluta :asd:

 

Meglio la storia, poi sono anni che non gioco, rivivere le stesse emozioni di 10/15 anni fa, sarebbe il massimo!

Daje



#41
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Io le ho vissute...purtroppo tipo 200 volte, ok essere fan...ma oramai ste scene le abbiamo viste in tutti i giochi di DB...dove sta il gusto di proseguire per vedere gli eventi?

Infatti all'inizio è bello vederle, perchè ti emozioni,ma  sinceramente dopo tutte le volte che le ho viste adesso non mi dicono più nulla



#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Infatti all'inizio è bello vederle, perchè ti emozioni,ma  sinceramente dopo tutte le volte che le ho viste adesso non mi dicono più nulla

Diciamo che per i miei gusti DBZ è stato sfruttato allo sfinimento, non è Naruto che comunque è ancora abbastanza fresco ecco...DBZ lo vedevo quando avevo 14 anni, ora ne ho 36 e di giochi che ripropongono la stessa storia ne ho visti a montagne. Quasi avrei prefeito DB con Goku piccolo... già meno abusato.

#43
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

sarò uno dei pochi ma rivivere la storia di nuovo mi stimola quasi zero , solo um gameplay bello e un'esperienza mai vista su dragon ball può farmi cambiare idea .



#44
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

Giocare un RPG di cui si conosce già la fine non è proprio esaltante . E' strano perchè per la modalità storia di Fighterz hanno creato del nuovo materiale e addirittura hanno inserito un nuovo personaggio inedito, quindi è una cosa che poteva essere fatta anche per questo rpg.


Modificata da BmAx, 28 January 2019 - 12:58 PM.


#45
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Devono fare un gameplay e gioco della Madonna perche' la storia dello Z ormai non ne posso piu. Lo avrei apprezzato piu fosse stato sulla prima serie, in quel caso allora si mi sarebbe piaciuto rivivere la storia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo