Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Action RPG by CyberConnect2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1597 risposte

Sondaggio: Dragon Ball Z: Kakarot [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (28 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dragon Ball Z: Kakarot?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [89.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 89.29%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Come promesso, Bandai Namco ha approfittato del'evento finale del Dragon Ball FighterZ World Tour per mostrare finalmente al pubblico il progetto Dragon Ball Project Z!

 

Durante l'evento Dragon Ball FighterZ World Tour Finals, il publisher ha infatti mostrato in diretta il primo trailer dedicato a questo nuovo Action RPG di Dragon Ball, sviluppato in collaborazione con CyberConnect 2. All'interno di questo, della durata di circa due minuti, possiamo dare un primo sguardo a questo interessante progetto dedicato ai personaggi creati dalla matita di Akira Toriyama.

 

In chiusura, sottolineiamo che il filmato rivela anche la finestra di lancio di questo nuovo misterioso progetto dedicato all'universo narrativo del celebre manga: il nuovo Gioco dovrebbe infatti debuttare già nel corso del 2019. Le piattaforme indicate nel trailer sono PCXbox One e Playstation 4. Prima di salutarvi, non ci resta dunque che invitarvi a dare un'occhiata a questo interessante e corposo Trailer di debutto di Dragon Ball Game Project Z (titolo provvisorio): vi auguriamo una Buona Visione!

 


Modificata da Alucard, 21 March 2024 - 06:00 PM.


#2
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4953
Ho sempre sognato un rpg sul mondo di DB..

#3
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
Finalmente....basta picchiaduro

#4
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Sulla prima serie sarebbe stato meglio, m vediamo che viene fuori. Come picchia definitivo c'e' fighterZ (venduto dopo poco ma felice di riprendere una futura complete edition), ci sta cambiare.

#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Forse il sogno si avvera.

#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Si però mi riesce difficile ad immaginare un action-rpg su DB.

Stiamo a vedere, di certo è interessante l'idea di cambiare genere su un manga come questo e inoltre dovrebbe essere sviluppato dai CC2(tutto da confermare), quindi la curiosità cresce!



#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Si però mi riesce difficile ad immaginare un action-rpg su DB.

Stiamo a vedere, di certo è interessante l'idea di cambiare genere su un manga come questo e inoltre dovrebbe essere sviluppato dai CC2(tutto da confermare), quindi la curiosità cresce!

speriamo :o



#8
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Immagine promo

 

Da pochissimo l'account ufficiale di Twitter dei videogame di Dragon Ball, ha postato un'immagine raffigurante Goku che tiene in braccio Gohan.

La foto è accompagnata da una didascalia che può essere tradotta con "L'Action RPG Project Z rappresenta un mondo di Dragon Ball mai espresso prima, nostalgico e nuovo".

 

 

Dxa6W8pV4AE9zlf.jpg



#9
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Chissà come lo imposteranno

Modificata da emanuele0933, 21 January 2019 - 10:34 AM.


#10
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Fremo...e prego.



#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Mah chissà cosa ne uscirà effettivamente fuori...resto in attesa di novità :sisi:



#12
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927


Ok quindi sara la storia di Goku di Dragon Ball Z, purtroppo si vedono solo pochi secondi di gameplay in cui Goku cammina, non vedo lora di saperne di più! Potrebbe essere il db che ho sempre voluto!

#13
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Sembra promettere bene.
Diciamo che i CC2 sono un'assicurazione, con loro vai sempre sul sicuro. Si vedono pochi secondi di gameplay giusto sul finale e sembra buono, per il resto dovremo aspettare.

Edit: mi dispiace solo che, data la conferma dei CC2 su questo progetto, non avremo altri giochi loro di Naruto in tempi brevi.

Modificata da Extra, 28 January 2019 - 02:55 AM.


#14
ShinobuSensui93

ShinobuSensui93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Sembra promettere bene.
Diciamo che i CC2 sono un'assicurazione, con loro vai sempre sul sicuro. Si vedono pochi secondi di gameplay giusto sul finale e sembra buono, per il resto dovremo aspettare.

Edit: mi dispiace solo che, data la conferma dei CC2 su questo progetto, non avremo altri giochi loro di Naruto in tempi brevi.

Mo non ricordo parlarono di pausa dalla serie storm o proprio ciao a naruto
A parte questo gli adoro come mettono i dettagli maniacali loro negli anime mai nessuno, però bisogna vedere il combattimento

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

#15
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4672
Curioso di vedere un video Gameplay !

DB stile rpg incentrato su Goku mi fa parecchio gola, soprattutto perché l'ultimo DB bello a mio modo di vedere sono i Budokai...i vari Xenoverse ecc ecc mi han fatto letteralmente cagare :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo