Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile!Action RPG by CyberConnect2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1596 risposte

Sondaggio: Dragon Ball Z: Kakarot [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile! (28 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dragon Ball Z: Kakarot?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [89.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 89.29%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Mo non ricordo parlarono di pausa dalla serie storm o proprio ciao a naruto
A parte questo gli adoro come mettono i dettagli maniacali loro negli anime mai nessuno, però bisogna vedere il combattimento

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk


Dissero mi pare che Storm 4 sarebbe stato l'ultimo titolo della saga. Diciamo che sono io che ci ho sempre sperato su un sequel anche se le probabilità erano bassissime :D

Poco male, vediamo come se la caveranno con questo titolo che già sulla carte parte bene.

#17
ShinobuSensui93

ShinobuSensui93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358

Dissero mi pare che Storm 4 sarebbe stato l'ultimo titolo della saga. Diciamo che sono io che ci ho sempre sperato su un sequel anche se le probabilità erano bassissime :D

Poco male, vediamo come se la caveranno con questo titolo che già sulla carte parte bene.

Assolutamente, la camminata laterale di Goku mi ricorda non poco quella degli storm dal 2 in poi, vedremo quanto sarà open
Il primo storm che giravi Konoha mi elettrizzava tantissimo peccato per i contenuti

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Si ma che palle ragazzi....semprea stessa storia, oramai la sappiamo tutti, in un rpg avrei preferito una storia nuova originale altrimenti perde tutto l'interesse.

#19
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Su CC2 aspettatiamoci una cura MANIACALE per la modalità storia, hanno fatto un egregio lavoro raccontando tutta l'epopea del ninja biondo in 4 titoli.

Hype, anche perché si parte dagli inizi di DBZ.


Modificata da Sasuke Uchiha, 28 January 2019 - 07:44 AM.


#20
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200
In this epic retelling, Dragon Ball fans will be able to play through the legendary adventures of the Saiyan named Kakarot… better known as Goku—recounting the beloved story of Dragon Ball Z like never before.
 
Players will experience Goku’s quest for power, his thirst for a challenge and, above all, his desire to protect Earth from the most fearsome of villains.
 
Developed in partnership with CyberConnect2, the game (with full title to be announced) will launch in 2019 featuring both Japanese and English voiceovers.
 

DBZ004.jpgDBZ002.jpgDBZ003.jpgDBZ001.jpg



#21
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mi ha emozionato, la musica originale (anche se riarrangiata), le scene più belle della saga dei saiyan... Spero non deluda, sono riusciti a farmi inumidire gli occhi, già è qualcosa

#22
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

CC2 garanzia assoluta.

Mio subito



#23
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Nel comunicato di Bandai dice "in collaborazione" con CC2, quindi non è del tutto loro lo sviluppo?



#24
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
Ah finalmente il gioco di Dragon Ball che si avvicina di più al mio ideale almeno per il momento. Usare a quanto pare Goku e farlo crescere con allenamenti così come nel manga /anime e soprattutto rivivere la storia raccontanta per bene. Da tempo ero curioso di vedere i CC2 alle prese con DB. Spero pure nell utilizzo delle musiche originali dell anime anche riarrangiate

#25
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5046

Finalmente...

Fin da piccolo ho sempre sognato un RPG su DB!!! :dribble:

Non vedo l'ora di vedere il primo gameplay.



#26
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Grazie Bandai  :wub:



#27
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
Sembra bellissimo

#28
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11220
La mia mente vaga in questa direzione:main in cui si interpreta la storia di Goku da Radish a Freezer(già mi sto commovendo);secondarie in cui affrontare banditi o tornei o anche solo disobbedire a Kiki e portare Gohan ad allenarsi più altre secondarie in cui menare le mani.
Più attività extra tipo fare di volo o roba simile.
Mamma mia sarei strafelice anche solo con la main.
Grafica come il cartone?!sto (s)venendo!!

#29
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

La mia mente vaga in questa direzione:main in cui si interpreta la storia di Goku da Radish a Freezer(già mi sto commovendo);secondarie in cui affrontare banditi o tornei o anche solo disobbedire a Kiki e portare Gohan ad allenarsi più altre secondarie in cui menare le mani.
Più attività extra tipo fare di volo o roba simile.
Mamma mia sarei strafelice anche solo con la main.
Grafica come il cartone?!sto (s)venendo!!

Si vede anche la scena della Genkidama di Majin Bu, mi pare

#30
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11220

Si vede anche la scena della Genkidama di Majin Bu, mi pare


Sicuro?!mi è sfuggita...dopo lo rivedo.
Cavolo se fosse così ci sarebbe pure Cell e i cyborg!!!No nn può essere...sarebbe una main enorme...Ma soprattutto sarebbe un sogno!!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo