Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot [Topic Ufficiale][PS4] 17 Gennaio 2020!Action RPG, sviluppato "in collaborazione" con CyberConnect2

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 377 risposte

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha
  • Wandering Shinobi / 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Come promesso, Bandai Namco ha approfittato del'evento finale del Dragon Ball FighterZ World Tour per mostrare finalmente al pubblico il progetto Dragon Ball Project Z!

Durante l'evento Dragon Ball FighterZ World Tour Finals, il publisher ha infatti mostrato in diretta il primo trailer dedicato a questo nuovo Action RPG di Dragon Ball, sviluppato in collaborazione con CyberConnect 2. All'interno di questo, della durata di circa due minuti, possiamo dare un primo sguardo a questo interessante progetto dedicato ai personaggi creati dalla matita di Akira Toriyama.

In chiusura, sottolineiamo che il filmato rivela anche la finestra di lancio di questo nuovo misterioso progetto dedicato all'universo narrativo del celebre manga: il nuovo Gioco dovrebbe infatti debuttare già nel corso del 2019. Le piattaforme indicate nel trailer sono PCXbox One e Playstation 4. Prima di salutarvi, non ci resta dunque che invitarvi a dare un'occhiata a questo interessante e corposo Trailer di debutto di Dragon Ball Game Project Z (titolo provvisorio): vi auguriamo una Buona Visione!

Modificata da Sasuke Uchiha, 12 September 2019 - 11:24 AM.

The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ho sempre sognato un rpg sul mondo di DB..

Nezha

Nezha
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Finalmente....basta picchiaduro

alekragnar

alekragnar
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Sulla prima serie sarebbe stato meglio, m vediamo che viene fuori. Come picchia definitivo c'e' fighterZ (venduto dopo poco ma felice di riprendere una futura complete edition), ci sta cambiare.

Cloud

Cloud
  • 0303. 2020

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Forse il sogno si avvera.

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Si però mi riesce difficile ad immaginare un action-rpg su DB.

Stiamo a vedere, di certo è interessante l'idea di cambiare genere su un manga come questo e inoltre dovrebbe essere sviluppato dai CC2(tutto da confermare), quindi la curiosità cresce!

Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Si però mi riesce difficile ad immaginare un action-rpg su DB.

Stiamo a vedere, di certo è interessante l'idea di cambiare genere su un manga come questo e inoltre dovrebbe essere sviluppato dai CC2(tutto da confermare), quindi la curiosità cresce!

speriamo :o

Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha

Immagine promo

Da pochissimo l'account ufficiale di Twitter dei videogame di Dragon Ball, ha postato un'immagine raffigurante Goku che tiene in braccio Gohan.

La foto è accompagnata da una didascalia che può essere tradotta con "L'Action RPG Project Z rappresenta un mondo di Dragon Ball mai espresso prima, nostalgico e nuovo".

Dxa6W8pV4AE9zlf.jpg

emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Chissà come lo imposteranno

Modificata da emanuele0933, 21 January 2019 - 10:34 AM.

xSnakex

xSnakex
  • Ricett o pappic vicin a noc :"ramm o tiemp ca te spertos

Fremo...e prego.

Iori85

Iori85
  • 2019

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Mah chissà cosa ne uscirà effettivamente fuori...resto in attesa di novità :sisi:

Cloud

Cloud
  • 0303. 2020

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Ok quindi sara la storia di Goku di Dragon Ball Z, purtroppo si vedono solo pochi secondi di gameplay in cui Goku cammina, non vedo lora di saperne di più! Potrebbe essere il db che ho sempre voluto!

Extra

Extra
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sembra promettere bene.
Diciamo che i CC2 sono un'assicurazione, con loro vai sempre sul sicuro. Si vedono pochi secondi di gameplay giusto sul finale e sembra buono, per il resto dovremo aspettare.

Edit: mi dispiace solo che, data la conferma dei CC2 su questo progetto, non avremo altri giochi loro di Naruto in tempi brevi.

Modificata da Extra, 28 January 2019 - 02:55 AM.

Valsector

Valsector
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Sembra promettere bene.
Diciamo che i CC2 sono un'assicurazione, con loro vai sempre sul sicuro. Si vedono pochi secondi di gameplay giusto sul finale e sembra buono, per il resto dovremo aspettare.

Edit: mi dispiace solo che, data la conferma dei CC2 su questo progetto, non avremo altri giochi loro di Naruto in tempi brevi.

Mo non ricordo parlarono di pausa dalla serie storm o proprio ciao a naruto
A parte questo gli adoro come mettono i dettagli maniacali loro negli anime mai nessuno, però bisogna vedere il combattimento

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Todis89

Todis89
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Curioso di vedere un video Gameplay !

DB stile rpg incentrato su Goku mi fa parecchio gola, soprattutto perché l'ultimo DB bello a mio modo di vedere sono i Budokai...i vari Xenoverse ecc ecc mi han fatto letteralmente cagare :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo