Vai al contenuto

The Punisher 2: Ben Barnes sul look di Mosaico, Jon Bernthal sulla possibile cancellazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27141
I due attori parlano di due temi molto caldi quando si parla della seconda stagione del Punitore
Leggi la news completa: The Punisher 2: Ben Barnes sul look di Mosaico, Jon Bernthal sulla possibile cancellazione


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
Credo che sapessero già che sarà cancellata, ha un finale fin troppo conclusivo secondo me

Modificata da Andrea Cilano, 19 January 2019 - 02:57 PM.


#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Peccato, adesso se facessero uscire i blu ray da noi non sarebbe male.

Modificata da Moderatore, 20 January 2019 - 05:40 PM.


#4
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Sembra che stia dicendo che al 90% sarà cancellato, ma in fondo è quello che ci aspettiamo...
Per Mosaico sinceramente avrei preferito il look originale, ma va beh...

#5
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1044

Credo che sapessero già che sarà cancellata, ha un finale fin troppo conclusivo secondo me

L'hai già finita??? Ma è tipo uscita ieri :smile-25:

#6
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

L'hai già finita??? Ma è tipo uscita ieri :smile-25:

sono riuscito a fare un maratona completa dopo 4 tentativi, è da quando è uscita Jessica Jones 2 che ho provato a guardarmi una stagione intera senza pause, c'ero quasi riuscito con Iron Fist 2, ma ho guardato 8 episodi il primo giorno e gli ultimi 2 il secondo

#7
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

sono riuscito a fare un maratona completa dopo 4 tentativi, è da quando è uscita Jessica Jones 2 che ho provato a guardarmi una stagione intera senza pause, c'ero quasi riuscito con Iron Fist 2, ma ho guardato 8 episodi il primo giorno e gli ultimi 2 il secondo


Confermi quindi che è conclusiva?
Se sì bene così, almeno se cancelleranno anche questa stagione avranno chiuso tutto :).

#8
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Confermi quindi che è conclusiva?
Se sì bene così, almeno se cancelleranno anche questa stagione avranno chiuso tutto :).

forse una questione è in sospeso, ma non ha il finale aperto di Iron Fist e Luke Cage ad esempio

Modificata da Andrea Cilano, 19 January 2019 - 09:22 PM.


#9
Gabriele Mancini

Gabriele Mancini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1044

sono riuscito a fare un maratona completa dopo 4 tentativi, è da quando è uscita Jessica Jones 2 che ho provato a guardarmi una stagione intera senza pause, c'ero quasi riuscito con Iron Fist 2, ma ho guardato 8 episodi il primo giorno e gli ultimi 2 il secondo

Tu sei il mio eroe

#10
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117

forse una questione è in sospeso, ma non ha il finale aperto di Iron Fist e Luke Cage ad esempio


Era quello che speravo di sentire, un po' come Daredevil 3 in pratica.
Grazie mille per la risposta ;).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo