Vai al contenuto

[PS4] - Ace Combat 7 con PlayStation VR: volando nei cieli in realtà virtuale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Ace Combat 7 con PlayStation VR: volando nei cieli in realtà virtuale
Inserita all'interno del gioco base, la modalità in VR di Ace Combat 7 è una demo tanto breve quanto sorprendente.
..
Leggi l'articolo completo: Ace Combat 7 con PlayStation VR: volando nei cieli in realtà virtuale



#2
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Acquisto obbligato per i possessori del VR!

#3
Turbokk

Turbokk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 183
In Vr è incredibile,e davvero un peccato che ci siano solo 3 missioni ma non e detto che non ne introdurrano altre coi dlc.

#4
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278
Spero che la Sony punti decisamente forte con PS5 creando un visore all'altezza anche rischiando di venderlo a caro prezzo. Il playstation vr è eccezionale ma quando svanisce l'effetto wow vengono fuori tutti i suoi limiti a partire dalla grafica di basso livello che ne inficia l'immersività. Ma sono convinto che il prossimo step evolutivo del videogame dopo il passaggio dal 2d al 3d sia la realtà virtuale.

Modificata da Daspe84, 19 January 2019 - 01:29 PM.


#5
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721
ma su pc che ha un vr superiore a ps non fanno la vr?? ma che problemi hanno??

#6
Turbokk

Turbokk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 183

Spero che la Sony punti decisamente forte con PS5 creando un visore all'altezza anche rischiando di venderlo a caro prezzo. Il playstation vr è eccezionale ma quando svanisce l'effetto wow vengono fuori tutti i suoi limiti a partire dalla grafica di basso livello che ne inficia l'immersività. Ma sono convinto che il prossimo step evolutivo del videogame dopo il passaggio dal 2d al 3d sia la realtà virtuale.

I limiti sono piu dettati dalla Ps4 che dal visore se solo si sviluppasse partendo dalla Pro si avrebbe uno step in piu,nel caso di Ac7 credo sia stata piu una scelta dello sviluppatore di non puntare tutto sulla Vr perche avrebbero potuto aggiungere tutte le missioni di gioco Vr senza problemi visto la resa che hanno ottenuto col visore,rimane la palla al piede il fatto che la Vr debba necessariamente girare sulla Ps4 base.

Modificata da Turbokk, 19 January 2019 - 01:44 PM.


#7
Turbokk

Turbokk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 183

ma su pc che ha un vr superiore a ps non fanno la vr?? ma che problemi hanno??

Esclusiva Sony per un anno.

#8
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

Esclusiva Sony per un anno.

capito... beh speriamo che su pc poi rilascino una sorta di pacchetto texture in hd e modalità vr, sarebbe davvero un peccato altimenti...

#9
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Non vedo l'ora di giocarlo. Anche se con la VR reggo solo 10 minuti anche con Astrobot :smile-37:

#10
Mimas-Turbo

Mimas-Turbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1278

I limiti sono piu dettati dalla Ps4 che dal visore se solo si sviluppasse partendo dalla Pro si avrebbe uno step in piu,nel caso di Ac7 credo sia stata piu una scelta dello sviluppatore di non puntare tutto sulla Vr perche avrebbero potuto aggiungere tutte le missioni di gioco Vr senza problemi visto la resa che hanno ottenuto col visore,rimane la palla al piede il fatto che la Vr debba necessariamente girare sulla Ps4 base.

L'effetto retinatura che vedi indossando il visore non è dettato dai limiti di Ps4 (che sono cmq castranti per la realtà virtuale compresa la Pro) ma dalla bassa risoluzione delle lenti. Io l'ho avuto il Playstation VR. La prima settimana sono rimasto a bocca aperta. L'immersività e il senso di presenza era pazzesco. Ma più passava il tempo e più lo usavo sempre meno. Quando ti abitui ad un cosa nuova vengono fuori tutti i difetti sui quali prima soprassedevi. L'ingobranza del visore (d'estate con 35 gradi sfido chiunque a tenerlo indossato per più di 10 minuti) e i compromessi tecnici alla quale Sony è dovuta scendere per permettere di farlo funzionare su Ps4 e per tenere i costi contenuti hanno fatto si che ad un certo punto mi stufassi. E l'ho venduto. La mia non è critica una alla realtà virtuale. Anzi sono un accanito sostenitore che il futuro sarà la realtà virtuale. Ma siamo ancora agli albori purtroppo. E spero che la Sony ci investa tempo e denaro per farla crescere...

Modificata da Daspe84, 19 January 2019 - 02:11 PM.


#11
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Compagni di aviazione se avete il piacere di farci qualche partita online aggiungetemi! ;)

#12
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Lo salto volentieri. Il contentino lo potrvo capire il primo anno di vita del visore, ora no.
La cosa assurda è che un titolo di volo fatto bene, manca, e la mai confermata cancellazione di War Thunder per PsVR è, per me, una ferita ancora aperta

Modificata da Okazuma, 19 January 2019 - 02:38 PM.


#13
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Occasione sprecata. Lo recupererò più avanti quando il prezzo sarà sceso di molto.

#14
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195

L'effetto retinatura che vedi indossando il visore non è dettato dai limiti di Ps4 (che sono cmq castranti per la realtà virtuale compresa la Pro) ma dalla bassa risoluzione delle lenti. Io l'ho avuto il Playstation VR. La prima settimana sono rimasto a bocca aperta. L'immersività e il senso di presenza era pazzesco. Ma più passava il tempo e più lo usavo sempre meno. Quando ti abitui ad un cosa nuova vengono fuori tutti i difetti sui quali prima soprassedevi. L'ingobranza del visore (d'estate con 35 gradi sfido chiunque a tenerlo indossato per più di 10 minuti) e i compromessi tecnici alla quale Sony è dovuta scendere per permettere di farlo funzionare su Ps4 e per tenere i costi contenuti hanno fatto si che ad un certo punto mi stufassi. E l'ho venduto. La mia non è critica una alla realtà virtuale. Anzi sono un accanito sostenitore che il futuro sarà la realtà virtuale. Ma siamo ancora agli albori purtroppo. E spero che la Sony ci investa tempo e denaro per farla crescere...


Per la tecnologia VR su console servono queste feature:
-Eye tracking (appena uscito sul Vive)
-Risoluziobe maggiore (PS5 e VR2)
-Wireless (fondamentale)

Modificata da Me-Se 12, 19 January 2019 - 02:48 PM.


#15
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Acquisto obbligato per i possessori del VR!

se lo vendessero a parte magari si.. Ma così a prezzo pieno assolutamente no. A me del gioco base frega poco e lo prenderei solo x la VR :smile-20:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo