Vai al contenuto

shareplay con fttc 100mega


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
kingdom

kingdom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 497

ieri volevo far provare a un amico rdr2 tramite shareplay ma non c'è stato modo di farlo partire, ho una 100mega con 18 mega in upload ma stranamente dalla ps4 il massimo che riesco a fare in upload sono 3 mega, la è ps4 collegata in lan e addirittura ho messo la ps4 in dmz cosi da non subire rallentamenti di sorta del firewall, ho provato a cercare su internet e sembra che tutti hanno lo stesso problema e cioe che la ps4 oltre i 3 mega in upload non va, mi è sorto il dubbio che sia un limite imposto dalla sony per non far usare lo shareplay.

Qualcuno di voi è mai riuscito a provare lo shareplay?

 il mio speed test.

7969961392.png


Modificata da kingdom, 19 January 2019 - 01:07 PM.


#2
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459

ieri volevo far provare a un amico rdr2 tramite shareplay ma non c'è stato modo di farlo partire, ho una 100mega con 18 mega in upload ma stranamente dalla ps4 il massimo che riesco a fare in upload sono 3 mega, la è ps4 collegata in lan e addirittura ho messo la ps4 in dmz cosi da non subire rallentamenti di sorta del firewall, ho provato a cercare su internet e sembra che tutti hanno lo stesso problema e cioe che la ps4 oltre i 3 mega in upload non va, mi è sorto il dubbio che sia un limite imposto dalla sony per non far usare lo shareplay.
Qualcuno di voi è mai riuscito a provare lo shareplay?
 il mio speed test.
7969961392.png

Ma il tuo amico che connessione ha?? Conta anche quello perché io ho 2 amici con la fibra e funziona se provo io con ADSL anche senza hostare il gioco nn va.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#3
kingdom

kingdom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 497

Ma il tuo amico che connessione ha?? Conta anche quello perché io ho 2 amici con la fibra e funziona se provo io con ADSL anche senza hostare il gioco nn va.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

il mio amico anche lui ha una 100 mega, per curiosità quanto fai tu di upload sulla ps4?, io piu di 3 mega non vado.


Modificata da kingdom, 19 January 2019 - 06:57 PM.


#4
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459

il mio amico anche lui ha una 100 mega, per curiosità quanto fa tu di upload sulla ps4?, io piu di 3 mega non vado.

I miei soci hanno più di 3mb con la fibra

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

#5
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039
Io con Vodafone fibra 50 down e 10 up
Riesco a fare shareplay e pure a giocare in remore tramite pc o vita da casa dei miei suoceri

#6
AntonioS10

AntonioS10
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970
Confermo che anche io, con fibra 100 mega in download e 20 in upload (tim), ho i tuoi stessi problemi dovuti al fatto che la play rileva in upload una connessione di 5 mega. Purtroppo sony, lato "internet", fa ancora altamente cagare per me, se confrontata con Microsoft (posseggo anche xbox e in upload ho il valore esatto).


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

#7
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039

Confermo che anche io, con fibra 100 mega in download e 20 in upload (tim), ho i tuoi stessi problemi dovuti al fatto che la play rileva in upload una connessione di 5 mega. Purtroppo sony, lato "internet", fa ancora altamente cagare per me, se confrontata con Microsoft (posseggo anche xbox e in upload ho il valore esatto).


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma secondo me sono i vari provider che limitano le bande in uscita, altrimenti non si spiega perché ad alcuni da la banda giusta ed ad altri no

#8
Sabrina Spellman

Sabrina Spellman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Prova a sbloccare le porte del router e far si che sia tutto in NAT 1 sulla Play.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo