Vai al contenuto

Come sarebbe Need For Speed Underground 3? Un fan ha creato un trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Un fan ha provato ad immaginare come sarebbe Need For Speed Underground 3 realizzando un bellissimo trailer!
Leggi la news completa: Come sarebbe Need For Speed Underground 3? Un fan ha creato un trailer!


#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Ma prendetevi Need For Speed 2015 o Payback che sono ottimi e graficamente sono molto meglio di questo trailer qui.

#3
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Speriamo che EA ascolti i fan e ci dia underground 3, possibilmente senza always online e putt..ate varie

#4
Sora Jaeger

Sora Jaeger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231
Need for Speed underground 2 per e stato il più divertente della serie, l'ho amato alla follia, mi ricordo la mia Nissan skyline con i neon blu, come nel film di fast and furious :smile-25:

#5
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma è bellissimo!!!! Need for Speed Underground ha fatto storia non c'è che dire!

#6
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186

Speriamo che EA ascolti i fan e ci dia underground 3, possibilmente senza always online e putt..ate varie


Basta mettere il tuning a livelli ignorantissimi e vedrai come vendono sti inetti.

#7
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator