Vai al contenuto

Come sarebbe Need For Speed Underground 3? Un fan ha creato un trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Un fan ha provato ad immaginare come sarebbe Need For Speed Underground 3 realizzando un bellissimo trailer!
Leggi la news completa: Come sarebbe Need For Speed Underground 3? Un fan ha creato un trailer!


#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Ma prendetevi Need For Speed 2015 o Payback che sono ottimi e graficamente sono molto meglio di questo trailer qui.

#3
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Speriamo che EA ascolti i fan e ci dia underground 3, possibilmente senza always online e putt..ate varie

#4
Sora Jaeger

Sora Jaeger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 231
Need for Speed underground 2 per e stato il più divertente della serie, l'ho amato alla follia, mi ricordo la mia Nissan skyline con i neon blu, come nel film di fast and furious :smile-25:

#5
Guest_SalvaLogan182eYe

Guest_SalvaLogan182eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma è bellissimo!!!! Need for Speed Underground ha fatto storia non c'è che dire!

#6
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186

Speriamo che EA ascolti i fan e ci dia underground 3, possibilmente senza always online e putt..ate varie


Basta mettere il tuning a livelli ignorantissimi e vedrai come vendono sti inetti.

#7
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
perchè 3 meno ? Io ho gli ultimi 2 Need for speed e sono dei gran giochi ! In Payback poi ci sono veramente tantissime auto e tutte elaborabili, tuning estetico, non capisco cosa si voglia di più.

#8
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Che figata mi ricordo quanto era spettacolare Underground 2!
Il problema di un gioco così oggi è che si ridurebbe tutto a un MMO always only con loot-box quindi niente campagna single player. Poi con la poilitica di EA sarebbe tutto un programma.

#9
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

non capisco cosa si voglia di più.


Un Forza Horizon 4 :D

#10
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Alla fine del video c'è inserita la data del 31 novembre 2019, molto spiritosi, son morto dal ridere :smile-16:

#11
Roberto c

Roberto c
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

Need for Speed underground 2 per e stato il più divertente della serie, l'ho amato alla follia, mi ricordo la mia Nissan skyline con i neon blu, come nel film di fast and furious :smile-25:

Anche io! Non ce la faccio, troppi ricordi :smile-24:

#12
SeanSean

SeanSean
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

Ma prendetevi Need For Speed 2015 o Payback che sono ottimi e graficamente sono molto meglio di questo trailer qui.


Il problema dei due citati è che, diversamente da tutti i Need For Speed prima di Shift, questi abbiano un gameplay che rasenta il ridicolo.
Hanno scelto di semplificare il gameplay, dopo aver provato la parentesi ibrida simulativa che non era ne carne ne pesce dei due Shift, ma hanno fallito miseramente.

E non ce l'ho con i gameplay semplici, eh! un gameplay arcade semplificato che ritengo buono è quello di un Burnout, almeno ha una risposta coerente con la dinamica dell'auto.
Tutti i Need for Speed da Undercover in poi l'auto in curva derapava da sola, se lasciavi l'acceleratore per riprendere il controllo, lo perdevi, frenava dai 400 a 0 in 15 metri, curve ai 400 all'ora.

Niente da fare, ma lato gameplay, quello che manca ai need for speed di oggi (2015 compreso) è la guida di Forza Horizon, che su lato arcade rasenta la perfezione (come la rasentava quella di Underground 2 nel 2003)
L'ennesimo brand rovinato da EA, mettiamocelo in testa.
Io una prova gliela darò sempre, ma è da anni che mi deludono amaramente.

Un Forza Horizon 4 :D


Mannaggia a loro che m'hanno messo un sistema online indecente. Sei costretto al gioco a squadre e hanno dato troppa rilevanza allo spostamento tra una gara e l'altra, che è praticamente a culo.
e non hanno mai risolto il problema dei "rammer", di quelli che ti buttano fuori al checkpoint o ti caricano come capre appoggiandotisi in curva.

Gioco Sontuoso, ma a tratti frustrante in questi due aspetti citati.

Modificata da Michele Cagnolati, 20 January 2019 - 02:15 AM.


#13
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Mannaggia a loro che m'hanno messo un sistema online indecente. Sei costretto al gioco a squadre e hanno dato troppa rilevanza allo spostamento tra una gara e l'altra, che è praticamente a culo.
e non hanno mai risolto il problema dei "rammer", di quelli che ti buttano fuori al checkpoint o ti caricano come capre appoggiandotisi in curva.

Gioco Sontuoso, ma a tratti frustrante in questi due aspetti citati.


Concordo su tutto quello che hai detto sulla fine che ha fatto Need for Speed lato gameplay.
Riguardo Forza, l'aggiornamento di questa settimana ha aggiunto la modalità libera, non siamo più obbligati a giocare in squadra.https://www.everyeye.it/notizie/forza-horizon-4-tornano-mitsubishi-rimosso-ballo-de-il-principe-bel-air-359816.html

#14
SeanSean

SeanSean
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 191

Concordo su tutto quello che hai detto sulla fine che ha fatto Need for Speed lato gameplay.
Riguardo Forza, l'aggiornamento di questa settimana ha aggiunto la modalità libera, non siamo più obbligati a giocare in squadra.https://www.everyeye.it/notizie/forza-horizon-4-tornano-mitsubishi-rimosso-ballo-de-il-principe-bel-air-359816.html


Accidenti, mi sono perso la news!!
Grazie infinite! Purtroppo in questi giorni non ho più avuto occasione di metterci mano, ma oggi ci do una botta e guardo subito com'è! :smile-07:
Grazie per la dritta! :smile-106:

Modificata da Michele Cagnolati, 20 January 2019 - 02:35 PM.


#15
AWorldofMusiC ITALIA

AWorldofMusiC ITALIA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
sarebbe bello creare un nuovo need for speed in collaborazione con tutti i suoi appassionati nel mondo , creando un gioco rivoluzionario e in continuo aggiornamento con vetture e tipo di kit per modificare l'estetica , sopratutto mi piacerebbe vedere delle piste su neve, montagna e quant'altro , quindi non restare solo in ambito urbano , se qualcuno di voi volesse creare un gruppo social su questi argomenti , video game e quello che vorreste vedere nei video game contattatemi .

Modificata da AWorldofMusiC ITALIA, 01 February 2020 - 07:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo