Vai al contenuto

Hitman HD Enhanced Collection Recensione: doppio ritorno per l'Agente 47


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Hitman HD Enhanced Collection Recensione: doppio ritorno per l'Agente 47
IO Interactive lancia una collection che include le versioni rimasterizzate di Hitman Blood Money e Hitman Absolution.
..
Leggi l'articolo completo: Hitman HD Enhanced Collection Recensione: doppio ritorno per l'Agente 47



#2
Eric Draven 93

Eric Draven 93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 697
Io passo. Ho già absolution e nonostante vorrei recuperare blood money, 60€ son troppi. A questo punto compro l'originale blood money

#3
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Due platini al prezzo di uno!!! Aspetto un po' però sono sommerso di giochi...

#4
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Rimasi molto deluso da Absolution....
Blood Money peró penso sia l'episodio migliore del brand, anche sul fronte della trama era di ottimo livello, ricordo ancora quanto era strano al tempo vedere centinaia di NPC muoversi insieme, molto prima dell'arrivo di Assassin Creed.

#5
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Mi mancano entrambi, prima o poi li recupererò!

#6
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Rimasi molto deluso da Absolution....
Blood Money peró penso sia l'episodio migliore del brand, anche sul fronte della trama era di ottimo livello, ricordo ancora quanto era strano al tempo vedere centinaia di NPC muoversi insieme, molto prima dell'arrivo di Assassin Creed.

Mi fa piacere trovare un altro purista di Hitman come me, solitamente come muovevo la critica verso absolution di non essere un vero Hitman venivo sommerso dal dissenso altrui...

Modificata da CyberLies, 19 January 2019 - 07:48 PM.


#7
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Giocati al tempo entrambi, li raccomando sono molto belli

#8
Gianluca Odinson

Gianluca Odinson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228
Due titoli che ho amato e platinato da acquistare subito uccidere le sorelle è stata la cosa piu divertente del gioco su blood money la missione nel teatro e una delle missioni piu belle.

#9
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

Mi fa piacere trovare un altro purista di Hitman come me, solitamente come muovevo la critica verso absolution di non essere un vero Hitman venivo sommerso dal dissenso altrui...


In tutte le sue uscite (forse Contract un po'meno) Hitman aveva delle trovate estremamente innovative a cui era impossibile rimanere indifferenti. Poi arrivó Blood Money e tutto fu portato al massimo livello.
Con Absolution per me l'errore piú grande è stato di rinunciare a gran parte dell'eredità dei precedenti episodi per seguire la moda dell'epoca di giochi facili ed estremamente guidati. Ne venne fuori un ibrido che non lasció certo il segno. Venne regalato dopo poco anche con il plus...

#10
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270
Se un giorno venderanno separatamente i due titoli a un prezzo ragionevole (20 euro l'uno al massimo), prenderò Bloody Money.

#11
minacher

minacher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 245
Aspetterò che vengano venduti separatamente, oppure uno sconto...

#12
cr0w90

cr0w90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 549
ricomprerei Blood Money solo per poter rigiocare la missione del matrimonio, meravigliosa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo