Vai al contenuto

Bryan Cranston vuole essere di nuovo Walter White, in Breaking Bad o Better Call Saul


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27126
L'attore lo ha rivelato nel corso di una recente intervista con la stazione radiofonica SiriusXM.
Leggi la news completa: Bryan Cranston vuole essere di nuovo Walter White, in Breaking Bad o Better Call Saul


#2
parra87

parra87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616
Ho adorato BB e devo capire il motivo di un sequel, il finale è perfetto così

#3
L'egregio

L'egregio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
BB è una delle poche serie che è finita quando doveva finire, senza strafare o allungare il brodo, per mangiarci su. Perché ora questo film? Non ne vedo assolutamente il motivo. Lo trovo superfluo e troppo desideroso di spiegare tutto lo spiegabile: non sono d accordo! Il finale andava benissimo

#4
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
Breaking Bad è stata un eccellente serie(una delle mie preferite in assoluto) con un finale più che soddisfacente ma per me è un capitolo chiuso.
Però una cosa è certa: quest'uomo deve ancora recitare.
Probabilmente in un film non andrebbe bene perché avrebbe un ruolo secondario, il che non farebbe esaltare le sue capacità.
Per lui, secondo me, ci vuole una serie tv nuova di zecca in cui sia il protagonista.Anche perché i tempi delle serie tv sono più lunghi e Bryan potrebbe tranquillamente evolvere e far maturare il suo personaggio.
Personalmente lo spero tantissimo

#5
Alberto Fiorindi

Alberto Fiorindi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Visto come finisce la serie, ritengo leggermente poco probabile un ritorno di Walter White (allerta spoiler!); per Better Call Saul, ho visto la prima stagione, Walter mi è mancato un sacco, è più diversa rispetto a Breaking Bad di quanto mi sarei aspettato, ma proprio per questo credo che Walt sarebbe di troppo, e poi anche se non ho visto le altre stagioni, credo che creerebbe delle incongruenze narrative con BB.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo