Vai al contenuto

Travis Strikes Again:No More Heroes suggerisce il futuro arrivo di No More Heroes 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189579
Attenzione possibile Spoiler:Un'interessante elemento presente all'interno di Travis Strikes Again: No More Heroes potrebbe suggerirlo.
Leggi la news completa: Travis Strikes Again:No More Heroes suggerisce il futuro arrivo di No More Heroes 3?


#2
Bor1s

Bor1s
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 61
Come sarebbe a dire "non rappresentano una conferma ufficiale"? Non stiamo parlando di un tizio qualsiasi che si è messo a scrivere su 4chan cose come:"mio cuggino ha la ps10, l'xboxx7 e la switcch 3 in cantina ma non me le mostra mai xccche se le scordda semmpre li". In questo caso stiamo parlando di qualcosa presente e messo appositamente nel gioco dagli sviluppatori proprio per farti capire che stanno lavorando ad un nuovo capitolo della serie principale. Al massimo non si chiamerà "No More Heroes 3" ma il punto è tutt'altro. Questo vale anche per i dati dei giochi SNES trovati l'altro giorno nell'app di Nintendo Switch Online. Si tratta di dati presenti e visibili realmente, non di rumor, speculazioni ecc. Ritornando a Travis, se non è questa una conferma ho il dubbio che si avessero messo scritto grande come una casa "STIAMO UFFICIALMENTE LAVORANDO AD UN NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE NO MORE HEROES", avreste comunque scritto "nulla di ciò è ufficiale, perciò prendete tutto con le dovute precauzioni".

#3
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Più sinteticamente, concordo con il collega del post precedente

Spoiler si
Rumor no

Modificata da Laxys, 18 January 2019 - 11:33 PM.


#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Non ho letto per non avere spoiler, ma Suda ha sempre detto che che nmh3 sarebbe dipeso dal successo di Travis, quindi dubito che sia in sviluppo, ma sicuramente lo sarà se questo spin off andrà bene

#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho letto per non avere spoiler, ma Suda ha sempre detto che che nmh3 sarebbe dipeso dal successo di Travis, quindi dubito che sia in sviluppo, ma sicuramente lo sarà se questo spin off andrà bene

Il gioco sta vendendo molto male.

 

Appena controllato eshop ITA - Americano - UK e Giapponese

Non è neanche nei primi 30...



#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587
Suda è un troll, mise riferimenti a un sequel anche in NMH1, ancora prima di sapere se lo avrebbe fatto sul serio :D

#7
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25391

ah io continuo ad aspettare, pronto a dimenticarmi di questo spin off :D



#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Non ho letto per non avere spoiler, ma Suda ha sempre detto che che nmh3 sarebbe dipeso dal successo di Travis, quindi dubito che sia in sviluppo, ma sicuramente lo sarà se questo spin off andrà bene

 

 

Ma te credi pure che un terzo dipenda da uno spin-off ? :asd: semplicemente han fatto sta mossa per racattare 2 lire ..

 

Piuttosto visto che stanno vivendo di porting , cacciassero i primi 2 su switch .


Modificata da The Big Boss, 19 January 2019 - 01:31 AM.


#9
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236

Il gioco sta vendendo molto male.
 
Appena controllato eshop ITA - Americano - UK e Giapponese
Non è neanche nei primi 30...

E meno male.
È in corso su switch il campionato mondiale degli sviluppi a costo 0 (o meno 😁) e prezzo pieno o quasi, per provare a cambiare sto andazzo non si può comprare una roba come questa.
È pure triste che sto coso indegno abbia 3/4 post attivi mentre software infinitamente più meritevoli da giocare e impegnativi da sviluppare tipo sundered, rain world, feudal alloy manco 2 righe (per citarne 3 fuori da meno di un mese).
Li conosco solo io? 🤔

#10
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Non ho letto per non avere spoiler, ma Suda ha sempre detto che che nmh3 sarebbe dipeso dal successo di Travis, quindi dubito che sia in sviluppo, ma sicuramente lo sarà se questo spin off andrà bene

Alla storia del "se va bene faccio il 3" ci credo poco.
Se vuole lo fa comunque.
Quella sorta di ricatto al giocatore del "se va bene faccio il prossimo" si rivela quasi sempre una scusa (veramente poco professionale) per vendere qualche copia in piú.
Lo sanno benissimo che con frasi del genere vendono solo a una nicchia di mega fan indecisi che prima o poi il gioco lo comprano in ogni caso.
Nulla di grave eh, da Suda si puó anche capire, quando lo fanno mega software house come Capcom peró mi cadono le braccia.

#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Alla storia del "se va bene faccio il 3" ci credo poco.
Se vuole lo fa comunque.
Quella sorta di ricatto al giocatore del "se va bene faccio il prossimo" si rivela quasi sempre una scusa (veramente poco professionale) per vendere qualche copia in piú.
Lo sanno benissimo che con frasi del genere vendono solo a una nicchia di mega fan indecisi che prima o poi il gioco lo comprano in ogni caso.
Nulla di grave eh, da Suda si puó anche capire, quando lo fanno mega software house come Capcom peró mi cadono le braccia.

Io invece lo trovo una cosa logica, è un marchio di nicchia che nn si vede da tempo, mi sembra ovvio che serva sondare il mercato per vedere se c'è ancora spazio. Se questo sarà un flop perché dovrebbe investire per fare nmh3?

#12
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla storia del "se va bene faccio il 3" ci credo poco.
Se vuole lo fa comunque.
Quella sorta di ricatto al giocatore del "se va bene faccio il prossimo" si rivela quasi sempre una scusa (veramente poco professionale) per vendere qualche copia in piú.
Lo sanno benissimo che con frasi del genere vendono solo a una nicchia di mega fan indecisi che prima o poi il gioco lo comprano in ogni caso.
Nulla di grave eh, da Suda si puó anche capire, quando lo fanno mega software house come Capcom peró mi cadono le braccia.

 

Ed infatti la storia del ricatto è la solita forzatura che si legge qua come se fosse tutto in cattiva fede, ha un piccolo team, da recente intervista ha una bozza di seguito ma è chiaro è un gioco che poteva avere un seguito "ovunque" e "prima" ma è chiaro che Grasshopper Manufacture non è EA, anche alla luce dei precedenti progetti, se non è mai uscito è chiaro che il problema non è la console su cui gira.

Probabilmente sta cercando di capire se un gioco uscito eoni fa ha ancora un seguito o un certo interesse fra i vecchi fan.

 

cito SUDA51:

"Volevo fare qualcosa in stile indie, il tipo di gioco che ti permette di guardarti attorno e vedere il team coinvolto in un colpo solo. Ho voluto creare un titolo simile senza un team troppo grande."

e

"Si, vorrei tanto farlo, è difficile pensare a questo tipo di progetti quando si è concentrati su un altro titolo. Ma Travis Strikes Again fa parte della storia di No More Heroes, non la fine di essa."

 

Poi chiaramente il personaggio lo si conosce e sappiamo cosa è in grado di fare, o non fare.

Non che voglia fare il difensore di SUDA51, personaggio simpatico ma che dal punto di vista videoludico per me è un grande "?".



#13
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

E meno male.
È in corso su switch il campionato mondiale degli sviluppi a costo 0 (o meno ) e prezzo pieno o quasi, per provare a cambiare sto andazzo non si può comprare una roba come questa.
È pure triste che sto coso indegno abbia 3/4 post attivi mentre software infinitamente più meritevoli da giocare e impegnativi da sviluppare tipo sundered, rain world, feudal alloy manco 2 righe (per citarne 3 fuori da meno di un mese).
Li conosco solo io?

Ma veramente il gioco non ha tolto spazio a nessuno, praticamente è uscito ed interessa veramente a pochissimi.

Semplicemente alcuni publisher non ci sanno fare, te lo assicuro :sisi:

 

Questo gioco a breve costerà la metà, solo a quel prezzo può portare un po di guadagni.

Tutt'ora fuori dalla top 30 ovunque, è qualcosa di veramente spiazzante per un esclusiva switch, direi mai visto.



#14
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Io invece lo trovo una cosa logica, è un marchio di nicchia che nn si vede da tempo, mi sembra ovvio che serva sondare il mercato per vedere se c'è ancora spazio. Se questo sarà un flop perché dovrebbe investire per fare nmh3?


E' un autore famoso nell'ambiente, se non lo finanzia direttamente Nintendo, un publisher lo trova tranquillamente, anche se penso che N non ci penserebbe troppo a dargli qualche soldo.
Questa cosa del 3 in sviluppo che appare alla fine di Travis Strikes Back non penso sia una trollata (troppo esplicita), e dimostrerebbe che il supporto richiesto non era necessario.

Ed infatti la storia del ricatto è la solita forzatura che si legge qua come se fosse tutto in cattiva fede, ha un piccolo team, da recente intervista ha una bozza di seguito ma è chiaro è un gioco che poteva avere un seguito "ovunque" e "prima" ma è chiaro che Grasshopper Manufacture non è EA, anche alla luce dei precedenti progetti, se non è mai uscito è chiaro che il problema non è la console su cui gira.
Probabilmente sta cercando di capire se un gioco uscito eoni fa ha ancora un seguito o un certo interesse fra i vecchi fan.
cito SUDA51:
"Volevo fare qualcosa in stile indie, il tipo di gioco che ti permette di guardarti attorno e vedere il team coinvolto in un colpo solo. Ho voluto creare un titolo simile senza un team troppo grande."
e
"Si, vorrei tanto farlo, è difficile pensare a questo tipo di progetti quando si è concentrati su un altro titolo. Ma Travis Strikes Again fa parte della storia di No More Heroes, non la fine di essa."
Poi chiaramente il personaggio lo si conosce e sappiamo cosa è in grado di fare, o non fare.
Non che voglia fare il difensore di SUDA51, personaggio simpatico ma che dal punto di vista videoludico per me è un grande "?".


Neanche io parlerei di "cattiva fede", piuttosto "cattivo gusto". Scegliere la parola "ricatto" in effetti è esagerato, era più che altro per rafforzare il concetto.
Suda ha dichiarato: "Se Travis Strikes Again avrà successo, potrebbe portare ad un altro capitolo della serie, quindi spero che tutti supportino questa versione spin off della serie."
Sono frasi che si dicono spesso, ma pensandoci su, e penso che anche lui lo sappia, sono frasi che hanno effetto solo su appassionati che il gioco lo prenderebbero comunque, quindi che bisogno c'è di dirlo? A me sembra sempre un brutto modo di comunicare.

Modificata da tip, 19 January 2019 - 11:11 AM.


#15
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

E' un autore famoso nell'ambiente, se non lo finanzia direttamente Nintendo, un publisher lo trova tranquillamente, anche se penso che N non ci penserebbe troppo a dargli qualche soldo.
Questa cosa del 3 in sviluppo che appare alla fine di Travis Strikes Back non penso sia una trollata (troppo esplicita), e dimostrerebbe che il supporto richiesto non era necessario.

È famoso ma cmq di nicchia, tanto che erano anni che nn sviluppava un gioco tutto suo ed è dovuto ricorrere a un team indipendente per farlo. I suoi giochi sono sempre stati a basso budget e basse vendite, non stiamo parlando di Capcom, per me è tutt'altro che scontato che trovi i finanziamenti per un qualsiasi suo gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo