Vai al contenuto

Nintendo Labo: Furukawa pensa a "nuovi metodi" per riportarlo in auge

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa conferma le vendite insoddisfacenti di Nintendo Labo ma ritiene che il progetto meriti una seconda opportunità
Leggi la news completa: Nintendo Labo: Furukawa pensa a "nuovi metodi" per riportarlo in auge


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Sarà che molti hanno trovato """"bizzarro"""" spendere cifre folli per del cartone e SW molto basilare?

#3
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

santa polenta, non demordono con sto coso...



#4
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla fine poi quanti qui l'hanno acquistato?
Quando l'hanno annunciato ho assistito a infinite diatribe su labo per il fatto che è per bambini e si rispondeva che è anche per adulti... ma vorrei vedere a conti fatti di chi l'ha acquistato per se e non per giocare con i figli ( escluderei dalla lista anche gli acquisti per collezionisti..mi riferisco proprio all'acquisto per giocarci)

#5
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5237
Ma pensate a fare 1 gioco uno che sia una novità porcaput.... anziché pensare a ste robe inutili

Modificata da Arit72, 18 January 2019 - 08:16 PM.


#6
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Alla fine poi quanti qui l'hanno acquistato?
Quando l'hanno annunciato ho assistito a infinite diatribe su labo per il fatto che è per bambini e si rispondeva che è anche per adulti... ma vorrei vedere a conti fatti di chi l'ha acquistato per se e non per giocare con i figli ( escluderei dalla lista anche gli acquisti per collezionisti..mi riferisco proprio all'acquisto per giocarci)

Io ho comprato 2 kit su 3 (ho droppato solo il robot), ci ho giocato con mio figlio di 8 anni, ma conoscendomi, da amante delle sperimentazioni, almeno un kit lo avrei comprato anche se non avessi avuto figli.

#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

è quello che serve a switch?



#8
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Preso oggi veicoli e strumenti a 25 luno al Toys Center :sisi:

#9
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
A meno che non facciano costruire una ps5 in cartone, potrebbero smetterla

Battute a parte.. con questo gioco puntano ad un target molto particolare. Io spero solo che capiscano che è un bel po' di mesi che non esce un gioco nuovo (ho detto nuovo) per Switch.. che la gente si è pure rotta le scatole della scarsissima comunicazione recente.
Qui ogni giorno mi sembra che situazione diventi peggiore
Ad occhio non penso che la situazione si risolva con il cartone

#10
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3539
"Presto, dottoressa, il kit di rianimazione!"
"Libera!"
Zot! :smile-25:

(Nulla contro il labo, davvero... ma quando ho letto il titolo è la prima cosa che mi è venuta in mente :smile-25:)

#11
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Carino come esperimento per i più piccoli ma come al solito rischiano di vanificare risorse che potrebbero essere investite in modo più produttivo... personalmente rispetto il progetto Labo ma avrei preferito di gran lunga avere 1 o 2 nuove IP in modo da ampliare l'offerta.



#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

A meno che non facciano costruire una ps5 in cartone, potrebbero smetterla

Battute a parte.. con questo gioco puntano ad un target molto particolare. Io spero solo che capiscano che è un bel po' di mesi che non esce un gioco nuovo (ho detto nuovo) per Switch.. che la gente si è pure rotta le scatole della scarsissima comunicazione recente.
Qui ogni giorno mi sembra che situazione diventi peggiore
Ad occhio non penso che la situazione si risolva con il cartone

True, ma a febbraio esce qualcosa?

 

a marzo Yoshi, ma a febbraio? :o

 

sono appena entrato sul sito e viene un dolore al cuore :asd:

https://www.nintendo...nintendo-switch



#13
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

True, ma a febbraio esce qualcosa?
 
a marzo Yoshi, ma a febbraio? :o
 
sono appena entrato sul sito e viene un dolore al cuore :asd:
https://www.nintendo...nintendo-switch

A febbraio esce la pianta piranha per Smash!

#14
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

A febbraio esce la pianta piranha per Smahs!

ho pensato la stessa cosa.

Menomale che ho molti giochi da giocare e con RE 2 e KH, sarò fuori per mesi.

 

Ma la situazione è imbarazzante, situazione che si è già vista con il cubo, wii e wiiu, complimenti Nintendo.



#15
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Più che altro speravo veramente che essendo Switch ibrida ( da molti usata più come portatile in realtà ) molti dei titoli 3ds-like sarebbero comunque arrivati, almeno sul finire del primo anno. Invece ad oggi continuano i mesi di buco e senza annunci "di peso". Non vorrei ritrovarmi nella situazione in cui lascio la console a prendere polvere fino all'uscita di Luigi - Metroid - Fire Emblem - SMT ( e temo ne avrò da aspettare ).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo