Vai al contenuto

Sony lancia un sondaggio e chiede consigli ai giocatori su PlayStation 5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188993
Sony ha diffuso un sondaggio in cui ha chiesto agli utenti consigli sul futuro del gaming in generale e di PlayStation 5.
Leggi la news completa: Sony lancia un sondaggio e chiede consigli ai giocatori su PlayStation 5


#2
Bardack83

Bardack83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 527
Retrocompatibilita' e prezzo basso XD

#3
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783

Retrocompatibilita' e prezzo basso XD


mi spiace ma non condivido, prezzo basso = prestazioni basse, anche no!

#4
Guest_Peppe. SorbyeYe

Guest_Peppe. SorbyeYe
  • Gruppo: Ospiti
La retrocompatibilità mi spingerebbe a prendere ps5 al lancio

#5
Zanka No Tachi

Zanka No Tachi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
Altro che controller o redisign del controller, ci vorrebbe solamente un bel redisign del sistema di aerazione, la mia pro del day one è così rumorosa che bisogna tenere altissimo il volume della tv e dopo un po mi viene mal di testa. Son dovuto passare alla concorrenza per i multipiattaforma

#6
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Basta che sia potente la retro per me non è fondamentale anzi forse meglio che non ci sia così si sforzano di più a fare qualcosa di nuovo

#7
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18912

Altro che controller o redisign del controller, ci vorrebbe solamente un bel redisign del sistema di aerazione, la mia pro del day one è così rumorosa che bisogna tenere altissimo il volume della tv e dopo un po mi viene mal di testa. Son dovuto passare alla concorrenza per i multipiattaforma


Basta vedere le comparazioni dei modelli Pro più recenti con il primo uscito (che posseggo anche io) per vedere che hanno già migliorato molto il "problema"
Se ricordo bene, il modello Pro per il traguardo di vendite, produce 5dB in meno rispetto la nostra

#8
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4331

Basta che sia potente la retro per me non è fondamentale anzi forse meglio che non ci sia così si sforzano di più a fare qualcosa di nuovo

La retrocompatibilità non lo sarà utile per te, ma è FONDAMENTALE che ci sia nella PS5, senò sarebbe come darsi la zappa sui piedi.

#9
Zanka No Tachi

Zanka No Tachi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72

Basta vedere le comparazioni dei modelli Pro più recenti con il primo uscito (che posseggo anche io) per vedere che hanno già migliorato molto il "problema"
Se ricordo bene, il modello Pro per il traguardo di vendite, produce 5dB in meno rispetto la nostra


Ho visto che hanno fatto miglioramenti, ma non avrebbe senso spendere altri 400 circa a gen che si sta concludendo. Spero facciano passi da gigante con la 5

#10
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Retrocompatibilità + Bloodborne 2 acquisto garantito il dayone. Se manca una o l'altro scaffale a tempo indeterminato in attesa di sviluppi.



#11
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
Retrocompatibilità e voglio anche una console completa, cioè che abbia da subito anche la possibilità di vedere qualsiasi tipo di video, di hard disk, di ascoltare musica, come'era PS3 e non come PS4 che almeno al lancio aveva molte meno funzioni.. il prezzo è relativo, se la console è valida e ha tutte le funzioni che nel 2020 dovrebbero essere scontate allora il prezzo non è un problema

#12
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Retro tutta la vita.

#13
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Retrocompatibilità, OS più veloce (in particolare lo store ed i video son di una lentezza disarmante) e redisign del pad con aggiunta di tasti sulle corna come il pad elite di xbox in modo da poter tenere i pollici sugli analogici permettendo mira e movimento senza dover interrompere l'uno o l'altro per premere altri tasti.

Un bel servizio come il gamepass sarebbe ideale, ma secondario er quanto mi riguarda. Son pure curioso di sapere che succederà quando toglieranno i titoli ps3e vita dal plus tra 2 mesi. Come giustificheranno il prezzo invariato?

Peccato non aver ricevuto il sondaggio, mi sarebbe piaciuto dir la mia.

Modificata da Maestro Tucidide, 18 January 2019 - 12:19 PM.


#14
Guest_ciro mitoeYe

Guest_ciro mitoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Altro che controller o redisign del controller, ci vorrebbe solamente un bel redisign del sistema di aerazione, la mia pro del day one è così rumorosa che bisogna tenere altissimo il volume della tv e dopo un po mi viene mal di testa. Son dovuto passare alla concorrenza per i multipiattaforma

Anche la mia , sembra un elicottero , ma hai mai provato a smontarla e pulirla ?

Ps5 Vorrei che arrivasse presto e che possa tenere testa ai pc più evoluti , alla fine deve fare una cosa fatta bene , la console per i videogiochi del resto me ne frego

Modificata da ciro mito, 18 January 2019 - 12:23 PM.


#15
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

mi spiace ma non condivido, prezzo basso = prestazioni basse, anche no!

Concordo, una console non dovrebbe mai costare sotto i 499€ per ovvie ragioni. Ma non dovrebbe neanche toccare 699€ di PS3 però. Altrimenti altro che vendite con un costo così elevato. Nelle cose ci vuole equilibrio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo