Vai al contenuto

Nintendo č soddisfatta dei risultati di Pokémon Let's Go Pikachu ed Eevee

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Nintendo si č detta soddisfatta dei risultati di Pokémon Let's Go Pikachu ed Eevee, che sono stati accolti positivamente dai fan.
Leggi la news completa: Nintendo č soddisfatta dei risultati di Pokémon Let's Go Pikachu ed Eevee


#2
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
E certo che sono soddisfatti: milioni di copie vendute a prezzo pieno per un gioco realizzato con un budget palesemente ridicolo e uno sforzo creativo che rasenta lo 0 assoluto, senza contare i guadagni del controller/DLC che sta tra i 40 e i 50 euro.

Modificata da MrSaints, 18 January 2019 - 11:41 AM.


#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ci sta, è un ottimo prodotto visto come starting point per i non appassionati al brand curiosi di avvicinarcisi( come me)



#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ci sta, un buon prodotto per in nuovi adepti, personalmente spero che il prossimo sia qualcosa di innovativo, perchè let's go dopo l'avventura principale l'ho abbandonato, ho fatto tipo 20 ore, se non di meno.



#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51635

E certo che sono soddisfatti: milioni di copie vendute a prezzo pieno per un gioco realizzato con un budget palesemente ridicolo e uno sforzo creativo che rasenta lo 0 assoluto, senza contare i guadagni del controller/DLC che sta tra i 40 e i 50 euro.


Concordo investito 1 guadagnato 100

Speriamo x il prossimo va...

#6
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

Ariana-Grande-gets-Pokemon-tattoo-the-su



#7
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti
Niantic non fa parte di Pokemom Company e' una TP che ha sviluppato un app in realta' aumentata usando la licenza di pokemon company.
E nanche c'entra con let's go perche e' diretto GF.
Quindi parla per marketing suo chiaramente visto alcune affinita con la loro app.

Comunque sia spero apra un filone a parte perche escludendo il limite di mappa retro e parte della cosmetica il gioco e' veramente molto bello.

Modificata da xexer, 18 January 2019 - 02:08 PM.


#8
Federico Bittau

Federico Bittau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205

Niantic non fa parte di Pokemom Company e' una TP che ha sviluppato un app in realta' aumentata usando la licenza di pokemon company.
E nanche c'entra con let's go perche e' diretto GF.
Quindi parla per marketing suo chiaramente visto alcune affinita con la loro app.

Comunque sia spero apra un filone a parte perche escludendo il limite di mappa retro e parte della cosmetica il gioco e' veramente molto bello.

Inoltre, un Let's go Johto da giocare con la pokeball plus non mi dispiacerebbe affatto. E, come dici tu, magari rivisitandolo negli aspetti negativi di LGPE

#9
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Mi fa piacere soprattutto in vista del supporto futuro a Switch. Questo qui lo aspetto a prezzo budget che tanto ho talmente di quella roba da giocare che sono coperto per i prossimi 6 mesi.

 

P.S. Bello il solito commento "simpatico" in pole position...



#10
Guest_Trinity90eYe

Guest_Trinity90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non gioco a pokèmon dal giallo, oro e argento su GAME BOY COLOR. Ero tentato dall' acquisto di let's go pikachu , ma il mio buon senso oggettivo da caro vecchio fan mi ha fatto decidere di snobbare completamente questo nuovo titolo per switch. Sono 20 anni che aspetto un ritorno di pokèmon in grande stile ma purtroppo i vecchi pokèmon e cito anche stadium, saranno ineguagliabili a vita. Dopo 20 anni sapete com'è, la speranza vacilla..vedere una riproduzione della prima serie pokèmon, fusa a pokèmon go per mobile, è stata una ferita difficilmente rimarginabile. I disegni, le lotte, il completamento del pokèdex, la difficoltá del gioco...avevano tutto un altro sapore, non è un caso che i fedelissimi hanno storto il naso e come me, molti, i 60 euro se li son tenuti ben stretti in tasca..peccato..hanno sbagliato a fare troppe serie di questa saga, quando bastavano le prime due....e facendo così si sono persi..in pokèmon go........bha




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo