Vai al contenuto

Power Rangers: Battle For The GridPS4/X1/PC/Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#106
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#107
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367
Quindi ci siamo! Il 25 maggio esce il season pass con Ryu e Chun Li!!!

#108
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#109
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367
Ma quindi ci saranno anche tutti gli alternate costumes?

#110
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Madò sto gioco mi piace un botto. Graficamente é povero qua e là, ma é davvero semplice da approcciare la prima volta e non manca di profondità. Ogni volta che viene qualche amico mi chiede una partitina a questo tra i vari picchiaduro che ho. E a nessuno di noi é mai fregato na mazza dei Power ranger (infatti il commento classico é "comunque non capirò mai perché si vestono con le tutine colorate", ma vabé u_u).

Sarei felicissimo se andassero avanti coi season pass, ma probabilmente questo di Chun Li e Ryu saranno gli ultimi due personaggi..

#111
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367
Peccato che in un mondo stradominato da Street Fighter, Tekken e Mortal Kombat tutto ciò di nuovo che esce perde in partenza

#112
Odysseo77

Odysseo77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Su PS4, il gioco fa molto rumore di ventola quando gira?

#113
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595

Peccato che in un mondo stradominato da Street Fighter, Tekken e Mortal Kombat tutto ciò di nuovo che esce perde in partenza

a me fa strano invece che in una sezione beu del forum i thread di mortal kombat e di smash siano sprofondati nell'oblio eterno mentre quello del gioco dei power ranger sia spesso up. Fai te :asd:

Modificata da hadoken, 08 June 2021 - 07:55 AM.


#114
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367

a me fa strano invece che in una sezione beu del forum i thread di mortal kombat e di smash siano sprofondati nell'oblio eterno mentre quello del gioco dei power ranger sia spesso up. Fai te :asd:


Ma io parlavo dei giocatori casual. Ovvio che noi appassionati conosciamo tutti i beu in circolazione...

#115
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595

Ma io parlavo dei giocatori casual. Ovvio che noi appassionati conosciamo tutti i beu in circolazione...


Si ma non hai colto la mia stoccata. Non si parla di mortal kombat ma del beu dei power ranger.
Per dire io ho comprato mk11 quasi 3 mesi fa e sto cominciando a giocare decentemente adesso. Ogni giorno faccio match online, training e torri per sbloccare roba. Qui pare che non lo giochi nessuno e parliamo di un beu pluripremiato e forse il più giocato al momento.
Non sto facendo questo discorso per dire mortal kombat rulez eh, sia ben chiaro ma per sottolineare che non c'è attività a riguardo. Stessa cosa per smash.
Però ho notato che questa sezione è frequentata perlopiù da vecchietti :D che vivono di gloria passata, quindi comprendo la situazione. :asd:

#116
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Si ma non hai colto la mia stoccata. Non si parla di mortal kombat ma del beu dei power ranger.
Per dire io ho comprato mk11 quasi 3 mesi fa e sto cominciando a giocare decentemente adesso. Ogni giorno faccio match online, training e torri per sbloccare roba. Qui pare che non lo giochi nessuno e parliamo di un beu pluripremiato e forse il più giocato al momento.
Non sto facendo questo discorso per dire mortal kombat rulez eh, sia ben chiaro ma per sottolineare che non c'è attività a riguardo. Stessa cosa per smash.
Però ho notato che questa sezione è frequentata perlopiù da vecchietti :D che vivono di gloria passata, quindi comprendo la situazione. :asd:

non è questione di giochi o "vecchietti".

qui in generale si parla veramente poco dei giochi se non ci sono novità, MK11 non ha rilasciato niente di nuovo e l ultimo personaggio di smash è stato presentato mesi fa.

è la situazione "picchiaduro in italia + forum" che è triste XD



#117
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
E comunque Power Ranger >>> Mortale Kombat, in mia personalissima opinione soggettiva u_u

Anche solo il fatto di essere un prodotto relativamente nuovo, così strano, dopo più di dieci capitoli di Mortale Kombat. Ma come scrivevo qualche tempo fa, questo é un gioco che quando ci si becca con amici a casa mia e chiedo a cosa si gioca mi dicono sempre gli stessi titoli: Power Ranger / Motorstorm 2 / Neo Turf Masters / King of Dragons

#118
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#119
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3367
Quindi chi ha comprato la Super edition se lo prende nel...

#120
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

Bellissimo T_T piango. Non ho idea di chi sia sta gente ma, personaggi nuovi, proprio quello che volevo, prendete i miei soldy




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo