Vai al contenuto

Power Rangers: Battle For The GridPS4/X1/PC/Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#76
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Novità visto che sto scaricando l'aggiornamento 1.09??

#77
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

 

https://battleforthe...6-2-patch-notes



#78
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Grazie Ryo, sei il top!

#79
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Error

Modificata da Blacklaw77, 08 February 2020 - 06:32 PM.


#80
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Scusate, ho preso i due season pass per avere tutto di tutto, ma ho notato che mancano due skin (quella di un white ranger e quella di pink ranger). Ho notato che sullo store della PS4 non appaiono. Come si fa ad averli?

#81
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Scusate, ho preso i due season pass per avere tutto di tutto, ma ho notato che mancano due skin (quella di un white ranger e quella di pink ranger). Ho notato che sullo store della PS4 non appaiono. Come si fa ad averli?

sono nella collection edition, non credo si possono comprare separatamente al momento



#82
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

sono nella collection edition, non credo si possono comprare separatamente al momento


Grazie, ma la Collection edition non é nemmeno più possibile acquistarla...

#83
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#84
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Ancora niente per i costumi alternativi del primo season pass scomparsi misteriosamente dallo store???

#85
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#86
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Ho un quesito da porvi. Dal PS store mi dice che non posso acquistare la collection edition perché ho già la versione liscia del gioco. Se io cancello dalla mia PS4 la versione liscia di Power Rangers mi risulterà poi acquistabile la collection edition o continuerà a riconoscere che nella mia PS4 ci sono i resti della versione liscia? Grazie a chi mi risponderà.

Modificata da Blacklaw77, 19 July 2020 - 10:46 AM.


#87
OddGentleman

OddGentleman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 443

Ho un quesito da porvi. Dal PS store mi dice che non posso acquistare la collection edition perché ho già la versione liscia del gioco. Se io cancello dalla mia PS4 la versione liscia di Power Rangers mi risulterà poi acquistabile la collection edition o continuerà a riconoscere che nella mia PS4 ci sono i resti della versione liscia? Grazie a chi mi risponderà.

Gli acquisti sono legati al tuo account, non alla console. Anche se lo cancelli comunque risultera' non acquistabile.

 

Per comprarlo di nuovo crea un secondo profilo, cancella la versione che hai installata e installa la versione completa. Poi continua a giocare con il tuo profilo originale come nulla fosse.

 

E' davvero strano pero' che non vendano i contenuti della versione collection separatamente 



#88
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554



#89
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

Gli acquisti sono legati al tuo account, non alla console. Anche se lo cancelli comunque risultera' non acquistabile.
 
Per comprarlo di nuovo crea un secondo profilo, cancella la versione che hai installata e installa la versione completa. Poi continua a giocare con il tuo profilo originale come nulla fosse.
 
E' davvero strano pero' che non vendano i contenuti della versione collection separatamente 

Fatto, grazie. Ho approfittato della versione collector "semmeledition" in sconto a 19 euro (anziché 39) fino al 10 settembre. Ora ho anche i costumi alternativi.

Modificata da Blacklaw77, 09 September 2020 - 12:39 PM.


#90
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Disponibile Lauren Shiba sullo store. L'ho presa e provata: di una lentezza incredibile!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo