Vai al contenuto

Power Rangers: Battle For The GridPS4/X1/PC/Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#16
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

 

Per lo stesso motivo per cui si picchiano tra di loro i personaggi su licenza di varie serie anche se appartengono allo stesso schieramento...non c'è un motivo  :sisi:

 

...quello oppure il fatto di essere tutti amici è solo una facciata di buonismo ma in realtà si schifano tutti a morte e finalmente possono sfogarsi  :sisi:

si ma negli altri  giochi su licenza almeno ci sono anche i nemici da prendere a botte, in questo gioco mi pare di aver capito che ci sono solo i power rangers ed è abbastanza ridicolo se sarà così.

Invece se mi mettono Megazord lo prendo a occhi chiusi  :sisi:



#17
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

si ma negli altri  giochi su licenza almeno ci sono anche i nemici da prendere a botte, in questo gioco mi pare di aver capito che ci sono solo i power rangers ed è abbastanza ridicolo se sarà così.

Invece se mi mettono Megazord lo prendo a occhi chiusi  :sisi:

Credo che ci saranno anche i cattivi, altrimenti che senso avrebbe mettere lo Story mode se poi i buoni si picchiano tra loro (si non nel caso dei Power Rangers almeno), poi ok può essere che alcuni subiscono il lavaggio del cervello e diventano cattivi oppure litigano per vari motivi, ma penso che i cattivi ci saranno che poi diventano giganti, i Power Rangers chiamano il Megazord e vincono e poi ripetere il procedimento nella prossima puntata :D


Modificata da Maxbazer, 02 February 2019 - 01:57 PM.


#18
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ragazzi, non fate discorsi da rappari con la trama nei beu, dai :D

 

Per quanto mi riguarda, trovo il prezzo ottimo per un titolo del genere (che avrei comprato lo stesso essendo super fan dell'argomento :sese:)

Spero solo che prima o poi esca una mod per cambiare nomi / loghi / temi musicali per trasformare il titolo da Power Rangers a Super Sentai. Alla fine i modelli sono quelli, la roba da cambiare non sarebbe neanche tanta :asd:



#19
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Intanto siamo a  febbraio e non si è visto ancora niente a parte quei 2 trailerini (che sembrano della stessa "sessione di gioco") e quei 4 pg (su 15 + eventuali dlc)

 

secondo me questi per aprile non ce la fanno  :asd:



#20
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Nuovo trailer:

 

 

 

:sisi:  :sisi:  :sisi:



#21
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Live dove hanno mostrato il gioco



#22
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Ok, anche a livello di gameplay sembra divertente.

 

C'è da capire il delay per la versione Steam quanto sarà lungo è_é

 

edit: pare abbiano annunciato qualche pg ma non hanno fatto vedere nulla come modelli

ripeto, il gioco pare promettere bene a livello gameplay, spero in una mod per migliorare anche i pg



#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251


Ok, anche a livello di gameplay sembra divertente.

 

C'è da capire il delay per la versione Steam quanto sarà lungo è_é

 

edit: pare abbiano annunciato qualche pg ma non hanno fatto vedere nulla come modelli

ripeto, il gioco pare promettere bene a livello gameplay, spero in una mod per migliorare anche i pg

 

Concordo il gameplay sembra simpatico, niente di eccezionale ma se non altro divertente, comunque il roster finora:

 

5dt315.png

 

ottimo, Magna Defender!   :sese:


Modificata da Reid, 07 March 2019 - 10:24 PM.


#24
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#25
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Non sembra malaccio!

#26
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

We're excited to announce the following release dates for PowerRangers Battle for the Grid.

 

Behold, the viewing globe:

NintendoSwitch 03.26.19

XboxOne 03.26.19

PlayStation Europe 03.28.19

PS4 America 04.02.19

PC this Summer 2019



#27
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Così presto? Ma sono date di uscita del gioco o di un nuovo trailer??? Il 26 marzo é troppo troppo presto. Rischio di un gioco monco già al day one (DoA6 docet...)

#28
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Così presto? Ma sono date di uscita del gioco o di un nuovo trailer??? Il 26 marzo é troppo troppo presto. Rischio di un gioco monco già al day one (DoA6 docet...)


Scusami, ma chiamare monco un gioco a cui gli mancano soltanto le lobby (rimandate per imprevisti tecnici. Si anche le SH possono essere vittime della sfortuna) mi sembra eccessivo personalmente parlando

Chiudo la parentesi e l'OT

#29
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Quel Summer 2019 mi ha distrutto, ma si sapeva già :will2:



#30
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Quel Summer 2019 mi ha distrutto, ma si sapeva già :will2:

 

Io ancora non ho deciso dove prenderlo (tra ps4 e pc)...non che ci sia fretta (imho calerà di prezzo in fretta :snape: )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo