Vai al contenuto

Collection #1: come controllare se la vostra mail è stata hackerata


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38564
Ecco il sito web per controllare se la mail è stata hackerata e se le credenziali sono state diffuse in rete.
Leggi la news completa: Collection #1: come controllare se la vostra mail è stata hackerata


#2
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Sono stato costretto a cambiare password..

#3
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Maledetto Disqus, era l'unica breccia :smile-36:

Modificata da Rintarou Okabe, 17 January 2019 - 04:22 PM.


#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Tanto ho l'autenticazione a due fattori...

le password con attacchi bruteforce riescono a passarle senza perderci molto tempo quindi neanche la cambierò :asd:

 

Hanno provato l'anno scorso a fregarmi la mail ed ho aspettato sino a quando mi sono arrivati gli SMS (ho anche G authenticator) e l'avviso... a quel punto ho riso forte. Volevo quasi avvisarlo prima il tizio



#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Breach di Dropbox e Nexus Mod vecchi di 2 password.

Autenticazione in due fattori con notifiche ovunque, sms, backup mail, mac...

 

il collection#1 me lo da unverified, vorrei tanto che mi listassero su quali servizi sono stato violato visto che quella mail la uso per shop online, everyeye, psn etc...



#6
RNgade

RNgade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 87

Breach di Dropbox e Nexus Mod vecchi di 2 password.
Autenticazione in due fattori con notifiche ovunque, sms, backup mail, mac...
il collection#1 me lo da unverified, vorrei tanto che mi listassero su quali servizi sono stato violato visto che quella mail la uso per shop online, everyeye, psn etc...

anche a me gli stessi :D

#7
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

anche a me gli stessi :D

 

Ho trovato la lista di siti presunti hackerati ( link per chi volesse) ma non c'é nulla di quello che navigo o di dove sono iscritto... Stasera faccio qualche whois sugli ip peró sinceramente credo che la mia email sia finita lá in mezzo tra le varie "vendite" ai call/spamcenter



#8
Pr0fAz0k3

Pr0fAz0k3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 292
A me dal sito di CD Project, ma era stata cambiata da almeno un anno per fortuna.
Diciamo che per certi servizi l'2FA è ormai assolutamente necessaria

#9
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4407
Fortunatamente sto molto attento e il risultato è negativo! Mentre la mia fidanzata purtroppo ha subito l'hack

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228
Anche io,
Per fortuna ho cambiato tutte le password.... anzi no, devo cambiare Dropbox!

#11
leszek nowosiad

leszek nowosiad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 144
Domanda: ma se io sono stato hackerato su un sito (in questo caso Nexus) dove uso una password diversa da quella che uso per l'email in oggetto, è stato compromesso tutto quello collegato all'email?

#12
Bigweight

Bigweight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 444
a me ha dato esito positivo, ma non so come fare a capire da quali siti mi hanno beccato!! aiuto.

cioè mi dice che sono stato beccato nel collection#1, ma non in quali siti, che devo fare?

Modificata da Bigweight, 17 January 2019 - 09:27 PM.


#13
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818
Esito "positivo" nell'unica mail che uso come "scaricabarile", le altre sono tutte intaccate per fortuna ...
non che ci fossero chissà quali dati sensibili, ma in ogni caso era già attiva la verifica a due fattori impostata su una seconda mail;
Tutto sommato quei dati gli facevano talmente schifo che non hanno fatto copie
Pwned on 4 breached sites and found no pastes :smile-01:

#14
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 654

a me ha dato esito positivo, ma non so come fare a capire da quali siti mi hanno beccato!! aiuto.

cioè mi dice che sono stato beccato nel collection#1, ma non in quali siti, che devo fare?


Lo dovrebbe dire in fondo alla pagina.
Per me è stata la breach su Unreal Engine

#15
BackToTheFuture

BackToTheFuture
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29
mi hanno hackerato in alcuni siti che però o sono morti nel frattempo o dei quali sinceramente mi interessa zero quindi.. negli ultimi giorni gira anche una mail nella quale ti dicono che possono mandare messaggi usando il tuo indirizzo mail ma in realtà è una sola, ovviamente in cambio chiedono soldi che da me non avranno mai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo