Continuo a non capacitarmi del successo di Super Mario Party.
Vende perché è divertente, adatto a famiglie e gruppi di amici.
Beh sì, la versione budget è stata tra i giochi più presenti nei bundle di quel periodo, tipo Katamari per esempio. Non è mica un caso che ci sia questo andamento strano della versione budget.
Ai tempi avevi jgc, seguivi abbastanza bene
certo, ma allora se si contano i bundle dei vari giochi nintendo non vedo perchè AC6 che era in bundle con la 360 debba veder sminuite le vendite, non credi ?
io ero curioso di vedere il risultato perchè su COMG aveva fatto dei numeri non male, ed il risultato finale in effetti conferma questa anteprima
per cui domani mi aspetto robuste vendite dei due giochi in uscita e per PS4 stessa
Io cerco di interpretare per quanto mi è possibile, ha poco senso fare di tutta l'erba un fascio. AC6 ha avuto una vita commerciale praticamente inesistente, come si vede dal rapporto tra FW e LTD. Un tipico andamento da gioco che se rimane tre settimane nella top 30 Famitsu è tanto. Chiramente non è il caso di un titolo Nintendo, no?
Che poi questo gioco con la versione budget senza mai comparire in classifica o quasi (ricordo che ne parlammo un bel po' all'epoca) ti piazzi altre 150k è comunque da prendere in consideranzione, ma cercando di contestualizzare il tutto.
C'è da dire che per la prima volta in assoluto con questo Mario Party il party (cioè la festa) là si può fare veramenteVende perché è divertente, adatto a famiglie e gruppi di amici.
{21/10/2004} Ace Combat 5: The Unsung War [PS2] - 172,866 / 294,547
{17/01/2019} Ace Combat 7: Skies Unknown [PS4] - 158,968 / 158,968
Famitsu ridimensiona molto il risultato di AC6, 50k sono un bello scarto che mi riporta alla memoria Shenmue 1&2 (40k e passa M-C, 22k credo Famitsu)
mi lascia molto perplesso la cosa, considerato che invece i dati delle due piazze d'onore (e Yakuza 4) sono praticamente simili
Essersi "persi" quasi 50k copie non è una bazzecola
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