Vai al contenuto

5 novitą su Netflix, da Manchester by the Sea a The Darkness


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
5 novitą su Netflix, da Manchester by the Sea a The Darkness
Andiamo alla scoperta di alcuni film arrivati nelle ultime settimane nel catalogo Netflix, da E respirare normalmente a Cloud Atlas.
..
Leggi l'articolo completo: 5 novitą su Netflix, da Manchester by the Sea a The Darkness



#2
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
Cloud atlas è probabilmente il film di fantascienza più bello degli ultimi 10 anni, sicuramente il più originale

#3
Flipmeisters

Flipmeisters
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Credo che Cloud Atlas sia uno dei film più brutti che abbia mai visto.

#4
mostlyzavorra

mostlyzavorra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 165
Io dopo aver letto i due commenti qua sopra:"ma quindi dovrei guardarlo oppure no cloud atlas?!?!"

#5
Pr0fAz0k3

Pr0fAz0k3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 292

Io dopo aver letto i due commenti qua sopra:"ma quindi dovrei guardarlo oppure no cloud atlas?!?!"

per quanto mi riguarda uno dei film più belli che abbia visto, nella mia top ten sicuramente.
Non mi metto a discutere i gusti della gente, ma definirlo "il film più brutto" mi pare alquanto esagerato.
Obiettivamente può lasciare un pò disorientati durante la prima visione (adoro le sorelle W. anche per questo), io stesso me ne sono innamorato al secondo appuntamento :D
Ne consiglio vivamente la visione tutti, in particolare a chi ha apprezzato Sense8.






#6
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1913

Io dopo aver letto i due commenti qua sopra:"ma quindi dovrei guardarlo oppure no cloud atlas?!?!"

Eheh, ho letto infatti i primi due commenti molto discordi. Beh, é sicuramente molto complicato da seguire se non hai letto il libro. Io lo lessi quando uscķ e vidi il film qualche anno dopo e cmq richiedeva grande concentrazione anche perche se non sbaglio dura quasi 3 ore. A me é piaciuto

#7
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173

Io dopo aver letto i due commenti qua sopra:"ma quindi dovrei guardarlo oppure no cloud atlas?!?!"

No. non ti perdi nulla.
All'inizio sembra figo, ma verso metà del film (più di 1h) capisci di aver buttato via 1h della tua vita per nulla, e non sai se continuare buttandone via un'altra, oppure arrendersi e rimanere con il dubbio su come finirà

#8
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1913
Magari ora che lo mettono su Netflix me lo rivedo Cloud Atlas. C“é una storia che per setting mi ricorda Horizon Zero Dawn

#9
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225

Io dopo aver letto i due commenti qua sopra:"ma quindi dovrei guardarlo oppure no cloud atlas?!?!"

secondo me vedere un film controverso non è mai una perdita di tempo sia che finisca col piacerti che non, come in ogni cosa non c'è critico migliore di te stesso, detto questo il mio parere lo hai letto, poi mi dirai tu cosa ne pensi


#10
mostlyzavorra

mostlyzavorra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 165

secondo me vedere un film controverso non è mai una perdita di tempo sia che finisca col piacerti che non, come in ogni cosa non c'è critico migliore di te stesso, detto questo il mio parere lo hai letto, poi mi dirai tu cosa ne pensi

Sono onesto, molto spesso leggo il parere di altre persone per capire o meno se un film merita il tempo per la visione, pur essendo d'accordo con te. In questo caso vedo che qui i commenti sono molto contrastanti per cui sicuramente lo guarderò e mi farò una mia opinione :smile-106:

#11
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
il parere controverso dall'essere eccezionale al brutto rendono solitamente un prodotto particolare, per le persone 'esigenti' questo fa si che sia un prodotto più curioso da visionare... mentre un prodotto che piace a tutti, paradossalmente potrebbe non piacerti soprattutto se non t'identifichi con la massa

#12
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288
Tutti fissati con Netflix ma per chi ama il cinema Infinity ha un'offerta molto più interessante. Per quanto riguarda i film consiglio Cloud atlas ai pochissimi che non lo abbiano ancora visto, e ancora di più Manchester by the sea, (produzione Prime video già presente su Infinity, visto che ho appena criticato Netflix), ma solo se si è dell'umore adatto.

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Credo che Cloud Atlas sia uno dei film più brutti che abbia mai visto.



No. non ti perdi nulla.
All'inizio sembra figo, ma verso metà del film (più di 1h) capisci di aver buttato via 1h della tua vita per nulla, e non sai se continuare buttandone via un'altra, oppure arrendersi e rimanere con il dubbio su come finirà


quoto come non mai :asd:

visto in home video con la mia ragazza, dopo 45 minuti decidiamo di comune accordo di spegnere e di non riprenderlo mai più, madonna che martellata nelle palle costante che era quel film

#14
Matteo Lommi

Matteo Lommi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
Cloud Atlas ha una struttura e una narrativa che possono sicuramente risultare indigeste. Dipende moltissimo dallo spirito con cui si affronta.
Rimane un'opera dalla delicatezza e dall'atmosfera uniche che riescono a far coesistere temi contrastanti in modo poetico e raffinato, senza rinunciare a momenti visivamente appaganti e carichi di ricerca stilistica.
A prescindere che possa piacere o meno, sicuramente il fatto che se ne parli in modo così contrastato non fa che elevarlo ad arte più che a matematica pellicola macina biglietti (e consensi pecoreschi).
Rimane invece a mio avviso da vedere per chi ama il cinema e la sua capacità di costante innovazione del linguaggio.

Modificata da Matteo Lommi, 17 January 2019 - 03:12 PM.


#15
Tharnadar

Tharnadar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 173

quoto come non mai :asd:

visto in home video con la mia ragazza, dopo 45 minuti decidiamo di comune accordo di spegnere e di non riprenderlo mai più, madonna che martellata nelle palle costante che era quel film

intanto mi sono beccato i miei due "meno" :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo