Vai al contenuto

Resident Evil 2 Demo: come gira su una APU da 160€ con GPU integrata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189486
Resident Evil 2 Demo: come gira su una APU da 160€ con GPU integrata
La demo di Resident Evil 2 alla prova su una configurazione low cost, basata sulla APU Ryzen 5 2400G di AMD con GPU integrata.
..
Leggi l'articolo completo: Resident Evil 2 Demo: come gira su una APU da 160€ con GPU integrata



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958
Con il PC che mi ritrovo neanche alla schermata di gioco arriva! :smile-16:.
Comunque non sembra male neanche qui a giudicare dalle foto, ma bisognerebbe vederlo in moviemento per capire meglio.


#3
Guest_pugeYe

Guest_pugeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie per la copertura PC! Non tralasciate per favore i test sulla grafica integrata delle CPU Intel mobile per laptop. O anche le Gpu discrete Nvidia come Mx 150 MX 130

#4
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
Le apu comunque rimangono sempre scarse lato gaming, essendo sbilanciate lato cpu (infatti il loro obiettivo sono i PC per l'ufficio). Anche perché non ha senso poi spendere più di 200 euro di RAM x avere prestazioni decenti. A sto punto meglio prendere un Pentium a 80 euro (o equivalente AMD) prendere una GPU dedicata tipo una rx 560 o una GTX 1050 e fermarsi a 8gb di RAM, si avranno più o meno allo stesso prezzo prestazioni migliori e più possibilità di futuri upgrade.

#5
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588
Ben vengano articoli di questo tipo, inutile valutare le prestazioni di un gioco su configurazioni eccessive perché andrà "bene" sempre e comunque. Sono più interessanti configurazioni risicate ma comunque realistiche e quelle di gpu estremamente usate come la 1050 e 1050 ti, 1060 e 480.

#6
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Graficamente come risulta su questa APU rispetto alle controparti console standard?

#7
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l'ho provato con i5 e la mia GTX760 (requisito minimo per PC...) e mi gira come la versione PS4 Pro con qualche effetto grafico migliore...
Per cui direi che i requisiti minimi sono un po' a caso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo