Vai al contenuto

Dragon's Dogma: Dark Arisen si mostra in azione su Nintendo Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208

Visti gli immani sforzi degli ultimi porting di Capcom, io dico che portano pari pari la versione PS3.  :asd:

Manco io ho dubbi su quale versione porteranno

#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31485

Visti gli immani sforzi degli ultimi porting di Capcom, io dico che portano pari pari la versione PS3.  :asd:


Non ci sono le bande nere sopra e sotto lo schermo, e sembra un po' più nitido a vedersi.. qualcosina l'hanno ritoccata dai. Mah, potrebbe essere come nel caso di Skyrim Switch, una via di mezzo tra versione PS3 e PS4

#18
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho giocato un pò la versione Dark Arisen per Xbox e graficamente risulta abbastanza invecchiato. Secondo me, come tutte le remastered simili, la versione portatile sarà la più bella da guardare. Sto giocando Dark Souls e confermo che la versione Switch portatile è più gradevole di quella Xbox X e monitor 4k. 



#19
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Vabbè ma poi tu cavolo, giochi un titolo 720 p su un 4K
È come guardare una gif con zoom 500%, farà schifo da morire
Tutto invecchia "male" se giocato su piattaforme non di riferimento

#20
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbè ma poi tu cavolo, giochi un titolo 720 p su un 4K
È come guardare una gif con zoom 500%, farà schifo da morire
Tutto invecchia "male" se giocato su piattaforme non di riferimento

Si infatti. Non voglio discutere i motivi per i quali certi giochi si vedono meglio sullo schermo di Switch, o almeno il colpo d'occhio risulta più gradevole, resta il fatto che è così. Dark Souls è tanto più bello portatile e credo che per Dragon's Dogma il risultato sarà ancora più evidente. Con l'editor dei personaggi di questo gioco, che secondo me è uno dei migliori in assoluto, sullo schermino di Switch ci sarà da godere. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo