Vai al contenuto

Travis Strikes Again No More Heroes: Recensione del nuovo gioco di Suda51

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Non serve essere scurrili per palesare le proprie critiche. Scrivere ad esempio "roba orrenda" avrebbe reso altrettanto l'idea.


Scurrili? Ragazzi fate il piacere su, state diventando ridicoli.

#62
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Esatto! Se non si supporta Suda51, come si può minimamente pensare ad un NHM3?

Questo è un ricatto bello e buono e non ci casca più nessuno.

 

Discorsi dei tempi di wii.

 

Oggi le personalità forti dell'industria possono facilmente raccogliere fondi sulle piattaforme di crowdfunding, per poter fare giochi che la gente vuole.



#63
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Scurrili? Ragazzi fate il piacere su, state diventando ridicoli.

 

 

Un moderatore ti ha invitato ( gentilmente, tra l'altro ) ad esprimerti con toni più consoni. Non è questo il tono che ci si aspetta in risposta.



#64
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Un moderatore ti ha invitato ( gentilmente, tra l'altro ) ad esprimerti con toni più consoni. Non è questo il tono che ci si aspetta in risposta.


Non sto offendendo nessuno né tantomeno usando un linguaggio chissà che osceno. Per me è davvero una cosa ridicola definire "cagata" un linguaggio non consono, cioè davvero ragazzi, non so quante volte avrete detto questa parola.

Comunque sembra che vi destabilizzi, quindi non la userò più! :smile-85:

#65
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Questo è un ricatto bello e buono e non ci casca più nessuno.
 
Discorsi dei tempi di wii.
 
Oggi le personalità forti dell'industria possono facilmente raccogliere fondi sulle piattaforme di crowdfunding, per poter fare giochi che la gente vuole.

This.
Comprare questo scempio per supportarli? Ma non esiste proprio. I soldi li hanno, che si rimboccassero le maniche.

#66
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

tenor.gif?itemid=11538291



;)
Si diceva qualche topic fa?

#67
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non erano neanche chissà che, dai. Per me è uno in generale non poco sopravvalutato, che fa giochi dal gameplay se va bene discreto a cui però vengono concessi dei bonus di benevolenza così, sulla simpatia. E francamente non ho mai capito perché.

Che poi a me piacciono pure i giochi di serie B eh, per dire mi sono divertito parecchio con Wet o Splatterhouse... però boh, Suda ha quest'aria da guru, da grande autore che non mi spiego (cioè ai tempi di Shadow of the Damned era messo sullo stesso piano di Mikami, ripeto di Mikami... e io boh).


Ti ho retwittato e la medesima cosa la quoto qui.
Sono bei giochi ma anche io ho sempre avuto la sensazione del overrated per SUDA51.
Lui sicuramente e' personaggio e i suoi titoli hanno sempre un carisma particolare, anche questo a quanto pare.
Manca un po' la tecnica, probabilmente manca il team buono, mancano i soldi, probabilmente essere indie non paga per tutti.

#68
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Arrivato

#69
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5227

Arrivato

Forza e coraggio.
Tanti auguri 😁

#70
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Questo è un ricatto bello e buono e non ci casca più nessuno.

 

Discorsi dei tempi di wii.

 

Oggi le personalità forti dell'industria possono facilmente raccogliere fondi sulle piattaforme di crowdfunding, per poter fare giochi che la gente vuole.

Esatto, anche per Killer7 su Switch ha usato la stessa tattica...



#71
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
C'è una citazione a terminator appena inizia il gioco

#72
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Ok, fatto il primo gioco Eletric thunder tiger II.
Gameplay molto basilare, cioè ci sono gli stessi attacchi del nMH classico,uno leggero uno pesante. IL livello è stato abbastanza lungo che in pratica fa capire i comandi. NON so come giudicarlo perché tiri fendendi per tutto il percorso, recuperi medaglioni per acquistare le t shirt, accumuli esperienza per aumentare le abilità.Lo scopo è arrivare al boss, come tutti i no more heroes, li lo scontro è stato più impegnativo, idem per il mid-boss.
Non so se consigliarlo ma da fan non potevo non prenderlo.
Dialoghi come sempre esilaranti

#73
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
GIOCO tamarrissimo ragazzi, nei dialoghi ci rifila anche Takeshi miike, io secondo game inizia con una cutscene cinematografica

#74
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

tenor.gif?itemid=11538291

Ma carissimo TarchiatoTasso, pensavi mica di entrare in un topic di un gioco Nintendo e leggere di gente che commenta del gioco in questione, vero? :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo