Vai al contenuto

Travis Strikes Again No More Heroes: Recensione del nuovo gioco di Suda51

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#31
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
Gli si poteva dare anche 10, ma basta guardare le immagini a corredo della recensione per farsene un'idea: il gioco pare proprio brutto.. ma brutto brutto! :smile-53:

#32
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Poteva fare di meglio sembra un gioco indie dei 10 tons

non offendere i 10 tons :asd:



#33
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
Che gradissimo spreco.

#34
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

Non è una novità per quanto mi riguarda: Suda è un grande creativo e un incantevole visionario, ma pure un pessimo game designer. Tutti i suoi giochi o quasi secondo me avevano grossi problemi di gameplay, chi più e chi meno.
Ma dal quel punto di vista è un Tallone d'Achille che IMHO fa proprio parte del personaggio (non che sia un bene eh).


Beh con il controller wii tutto era problematico.
Ma killer is dead o un lollipop o un shadow of the damned non mi sembravano così orribili sotto quell'aspetto.
Certo se li confronti con un bayo o un dmc si, pedono il confronto, ma non credo nemmeno sia nelle sue intenzioni arrivare a quel tipo di gameplay.

#35
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Insomma, un'altra 'perla' per questa console. Bene dai. :D
Ma facendo così, non mi invogliano proprio a comprarla. Fatti loro. Almeno, il mio portafoglio respira.

Ci sono pochi giochi Nintendo, ma quelli usciti sono in buona parte capolavori.
Zelda botw sta ancora avanti a tutto in questa gen, e nella scorsa.

Ho letto diverse recensioni, onestamente ho gran voglia di giocarlo. Concordo con chi dice che i lavori di suda sono un tripudio artistico autoriale prima che lavori di fino di game design. No more heros e killer 7 non sono famosi per il gameplay nudo e crudo, e chi compra i titoli di Suda ricerca principalmente altri fattori che sappiano coinvolgere ed intrattenere interattivamente.. e questa forza dalle recensioni che si trovano in giro sembra esserci.
Se il prezzo pare troppo alto si può sempre attendere.. come al solito.

#36
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
Bella cagata.

#37
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091

Bella cagata.

Ma ti pare un commento da forum? Facepalm...

Punto di vista rispettabile, ma se dovevi usare questi toni e non argomentare facevi prima a dirlo ad alta voce nella tua stanza senza occupare bit..

#38
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Si percepiva gia´ dai primi video che il titolo non fosse curato ma un semplice accontentino



#39
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

Ma ti pare un commento da forum? Facepalm...

Punto di vista rispettabile, ma se dovevi usare questi toni e non argomentare facevi prima a dirlo ad alta voce nella tua stanza senza occupare bit..


Mamma mia che grandissima occasione sprecata, all'inizio sembrava che la "raccolta di minigiochi" dovesse essere semplicemente di contorno ad una campagna molto più seria e strutturata. Qui c'è poco o niente, tolta la storia passabile, il gameplay è qualcosa di osceno e tecnicamente è meglio lasciar stare perché c'è da piangere.

Poteva essere un ennesimo boost per Switch, invece c'è proprio poco da dire, BELLA CAGATA.

#40
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Tra l'altro alcune recensioni, dopo aver elencato i vari difetti hanno scritto "probabilmente" uscirà una patch, quindi non è un problema... ma cosa? :asd:

 

Non vedo l'ora di vedere a quanti fps va :asd: dicono che sia disastroso anche su questo lato.



#41
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Beh con il controller wii tutto era problematico.
Ma killer is dead o un lollipop o un shadow of the damned non mi sembravano così orribili sotto quell'aspetto.
Certo se li confronti con un bayo o un dmc si, pedono il confronto, ma non credo nemmeno sia nelle sue intenzioni arrivare a quel tipo di gameplay.

Non erano neanche chissà che, dai. Per me è uno in generale non poco sopravvalutato, che fa giochi dal gameplay se va bene discreto a cui però vengono concessi dei bonus di benevolenza così, sulla simpatia. E francamente non ho mai capito perché.

Che poi a me piacciono pure i giochi di serie B eh, per dire mi sono divertito parecchio con Wet o Splatterhouse... però boh, Suda ha quest'aria da guru, da grande autore che non mi spiego (cioè ai tempi di Shadow of the Damned era messo sullo stesso piano di Mikami, ripeto di Mikami... e io boh).

#42
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

lo dico apertamente sono un odiatore-pro di questo brand (Panzerotto lo può confermare), perché mai ho toccato un videogioco così indecente e sponsorizzato da una piccola (spero piccola, per il genere dei videogiocatori)  comunità di videogiocatori (forti dubbi dopo aver "giocato" al "gioco") ,non è una questione di gusti, ma di guasti! i giochi sono guasti tecnicamente in maniera profonda!

Forse devo ritornare ai tempi del GB e delle simpatiche cartucce con 50 100 150 giochi per trovare qualcosa di altrettanto orrendo... ma altrettanto guasto non ho mai toccato nulla

 

 

Beh con il controller wii tutto era problematico.
...

NO

sono proprio i giochi ad essere rotti,

- controllo idiota per scelte, "motion" casual3... le freccette a schermo potevano essere sostituite da un barman pixelloso, e sempre lo stesso per tutte le mosse :asd:

- camera folle, rende difficili persino delle banalissime e squallide sezioni platform, le bosstruzzo fight ecc

- intelligenza artificiale... e l'abbino alle animazioni e modelli... come ci si possa galvanizzare nel giocare in una realtà virtuale di tale povertà, cloni scemi che ti "guardano", mezzo passo avanti e si attivano con movenze disegnate da un geometra, mezzo passo indietro e "io tornare sulla mia mattonella non vedere più nemico", effetto amarcord :sisi:

- level design, grafica, pulizia dell'immagine ecc tutta roba che da 1 a 10 porta ad inventare lo 0

forse l'audio si salva? boh non ricordo mezzo motivetto

 

 

oh poi se basta essere demenziali per essere un buon gioco allora 10 e lode :D

 

 

Tra l'altro alcune recensioni, dopo aver elencato i vari difetti hanno scritto "probabilmente" uscirà una patch, quindi non è un problema... ma cosa? :asd:

 

Non vedo l'ora di vedere a quanti fps va :asd: dicono che sia disastroso anche su questo lato.

problema2.0



#43
LucinaSSB92

LucinaSSB92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 123
EverySony non si smentisce mai. Devo ancora trovare un titolo Nintendo con un voto superiore alla media Metacritic. Aspettando lo scontatissimo 10 a TLOU 2.

#44
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601

EverySony non si smentisce mai. Devo ancora trovare un titolo Nintendo con un voto superiore alla media Metacritic. Aspettando lo scontatissimo 10 a TLOU 2.

Forse sono l'unico a cui non è piaciuto TLOU.

#45
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Oggi comunque mi dovrebbe arrivare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo