Vai al contenuto

Travis Strikes Again No More Heroes: Recensione del nuovo gioco di Suda51

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Travis Strikes Again No More Heroes: Recensione del nuovo gioco di Suda51
Travis Touchdown torna su Nintendo Switch con un hack n slash allucinato e metareferenziale, folle tributo all'universo indie...
..
Leggi l'articolo completo: Travis Strikes Again No More Heroes: Recensione del nuovo gioco di Suda51



#2
cosabuona

cosabuona
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 235
Nuu che amarezza. Puzzava di mediocrità ma mi spiace un sacco.


#3
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Che era una chiavica si era intuito

#4
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Le altre recensioni che ci sono in giro sono più generose. Lo prenderò sicuramente, devo ancora decidere se aspettare un calo di prezzo

#5
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Le impressioni erano corrette, non che ci fossero dubbi sull'effettiva qualità del gioco ma adesso è ufficiale: Travis Strike Again è una schifezza e costa anche 40 euro.

#6
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tralasciando i commenti tipo "si sapeva facesse schifo" che lasciano davvero il tempo che trovano,il gioco ha la media del 78 (8-) e seppur anche in altre sedi abbia letto dei medesimi (o quasi) difetti riscontrati qui,mi pare di capire che qui quei difetti hanno pesato di più per i gusti e metro di giudizio del recensore,e ci sta tutta,non sto qui a discutere la valutazione,parliamo cmq di un prodotto abbastanza particolare. Ma triangolando le recensioni ho letto anche di una buona rigiocabilità e longevità unite ad un prezzo onesto,quindi penso di prenderlo alla fine,soprattutto per giocarci con la mia ragazza.

Modificata da Kh4yeN, 16 January 2019 - 03:26 PM.


#7
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cavoli, solo 6.
Quando ho letto che sarebbe uscito un nuovo NMH, ero contento, ma poi ho scoperto che non avrebbe avuto praticamente niente in comune con la saga principale, tornerò a giocare nei panni di Trevor, quando uscirà NMH3.

#8
civic77

civic77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

Le impressioni erano corrette, non che ci fossero dubbi sull'effettiva qualità del gioco ma adesso è ufficiale: Travis Strike Again è una schifezza e costa anche 40 euro.

Costa 29,90

#9
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Suda, non farmi questo, non farti corrompere da ste cagate.Non tu.

#10
Karm66

Karm66
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Credo che lo comprerò. Spero che l'acquisto di questo gioco porterà alla realizzazione di NMH3.

Modificata da Karm66, 16 January 2019 - 03:41 PM.


#11
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Costa 29,90

Su Amazon lo vedo a 39,99

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Tralasciando i commenti tipo "si sapeva facesse schifo" che lasciano davvero il tempo che trovano,il gioco ha la media del 78 (8-)


Io vedo una media molto più bassa, a dirla tutta, su MC siamo a 6.9. Resta vero il tuo discorso (ci sono dei 4 come dei 9), ma complessivamente mi sembra un'accoglienza che non esito a definire tiepida

#13
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
Non è una novità per quanto mi riguarda: Suda è un grande creativo e un incantevole visionario, ma pure un pessimo game designer. Tutti i suoi giochi o quasi secondo me avevano grossi problemi di gameplay, chi più e chi meno.
Ma dal quel punto di vista è un Tallone d'Achille che IMHO fa proprio parte del personaggio (non che sia un bene eh).

#14
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Su Amazon lo vedo a 39,99

La versione digitale costa 30 euro, la versione fisica 40 ma include anche il DLC che costa 10 euro

#15
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io vedo una media molto più bassa, a dirla tutta, su MC siamo a 6.9. Resta vero il tuo discorso (ci sono dei 4 come dei 9), ma complessivamente mi sembra un'accoglienza che non esito a definire tiepida

Adesso è scesa a 71 la media,ma cmq non è quello il discorso Fra ,come ho detto prima non mi voglio soffermare troppo sulla valutazione del recensore che ritengo legittima visto che ne analizza pregi e difetti. Quello che dicevo io è legato più che altro al prodotto in se che può dividere essendo molto "particolare" nonostante dei difetti che mi sembrano si,condivisi dalla stampa, ma per altri hanno pesato di più per altri meno.

Modificata da Kh4yeN, 16 January 2019 - 03:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo