Vai al contenuto

Sondaggio: Resident Evil 2: sei riuscito a completare la One Shot Demo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349
Completata 2 volte 2 su xbox one e una su ps4 su quest'ultima me la sono presa comoda

#32
reibin

reibin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 588
No, mi sono immerso nei ricordi ed ho più giocato a "trova le differenze" con il capitolo originale. Unico problema che ero convinto di prendere DMC V e RE più in là ed ora non sono più così sicuro XD

#33
Vik G

Vik G
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Non è impossibile completarla in circa 3 minuti, anzi è anche più facile farla di corsa !!!!

Modificata da Vik G, 16 January 2019 - 05:13 PM.


#34
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
Demo finita in circa 18 minuti. Giocata a mezzanotte passata, inn cuffia... WOW :smile-33:
Tra i mille pregi, un super-plauso va al comparto sonoro... Inquietante come pochi! :applauso:

Guardando poi altre demo, ho visto tantissime altre cose che mi ero perso. (Tipo i medaglioni, la libreria e altro.)

E l'hype intanto cresce .. DAI CHE CI SIAMO ORMAI! :smile-rolleys:

Modificata da Alessandro G, 16 January 2019 - 05:38 PM.


#35
Guest_Armageddonwarrior83eYe

Guest_Armageddonwarrior83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non c'è "Ho giocato alla demo e non me ne fregava niente di completarla, ma solo per vedere com'era il gioco" ?

#36
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Ma figurati, mi sono fermato a guardare le cose, a leggere, chi se ne frega di "arrivare alla fine", quindi non voglio votare no ma mi dispiace, ma NO E SONO FELICE! :D
Poi l'ho rigiocata su pc, con la patch per annullare il tempo, e lì ci ho messo 1h25m, per altro infognatissimo cazzeggio!

Modificata da Passerotto_1975, 16 January 2019 - 06:13 PM.


#37
Lo Smau

Lo Smau
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Su PS4 non ce l'ho fatta perché mi ero messo a fare di tutto, compreso prendere i due medaglioni del leone e dell'unicorno convinto che la demo sarebbe finita scappando dalla stazione di polizia... riprovato su PC e finita tre volte XD

#38
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Giocato e completato. Il doppiaggio in italiano mi ha un po' smorzato l'entusiasmo.. Nel gioco completo proverò con quello in inglese! Comunque sembra davvero bello :smile-04:

#39
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
no troppa ansia, sono arrivato nella zona franca con i negativi e lì è finita ahah

#40
matikzombie

matikzombie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1903
finito varie volte, tra ps4 e steam.
Mi è capitato di attirare uno zombi, quello delle scale, la figata è che per seguirmi, dato che ero troppo veloce, non mi ha seguito per le scale, ma si è buttato dal poggiamano e si è sfracellato al suolo continuando a strisciare, bellissimo.

#41
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

ho paura



#42
Utente224202

Utente224202
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ad un certo punto mi sono così distratto a guardare in giro i vari dettagli, che sono morto e ricominciando è scaduto il tempo!

Anch'io mi sono messo a esplorare i dettagli e l'area della stazione di polizia, ma l'avevo quasi completata, ero riuscito a trovare la chiave ma poi per tornare all'ufficio di Marvin mi son perso ??

#43
Utente224202

Utente224202
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Sono contrario al limite di questa demo. Cioè il tempo di mezz'ora ci sta però secondo me dovevano fare che uno potesse riprovare per cercare di completare l'obbiettivo o che comunque si potesse riprovare all'infinito sempre con i 30 Min massimi e non che non si può più giocare. Per quanto riguarda il gioco, è spettacolare, ambiente ampliato e ricco di dettagli, camera mobile, Leon poi ricreato nel dettaglio e la possibilità della mira libera e del contrattacco con il coltello, per non parlare della colonna sonora. Quello che ho sempre sperato! Manca poco e finalmente andrò a ritirarlo il giorno dell'uscita

Modificata da Utente224202, 22 January 2019 - 01:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo