Vai al contenuto

Sondaggio: Resident Evil 2: sei riuscito a completare la One Shot Demo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
Chi ha finito la demo in mezz'ora non ha visto niente.

#17
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3606
Finita in 20 minuti, ma senza risolvere enigmi.


#18
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
possibile che non sblocchi nulla all'interno del gioco intero?
Come la storia del dito nella demo di REVII.

#19
sbrok88

sbrok88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 812
No non l'ho finita. L'ho giocata per curiosità e hype, non per finirla, l'ho presa diversamente e ho messo a fuoco ogni dettaglio. È stato bellissimo..per chi come ha iniziato a giocare con RE2 capirà l'emozione!

#20
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho finita con 5 min di anticipo. Non sapevo finisse in quel punto. Sono un pò triste perchè c'erano zone che non ho guardato (magari erano chiuse, non so), soprattutto dopo aver preso una certa chiave, però ovviamente non sono più riuscito a riprovare bene essendo one-shot

#21
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io lho finita 5 volte… non scherzo

#22
Shadow twice

Shadow twice
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 380

- 9! :smile-07:

La prima Run l'ho completata con molta Calma (circa 26 Minuti), cercando di vedere il più possiile, ma saltando gli enigmi disponibili ovviamente. Ho attivato anche il Cronometro dal cellulare una volta iniziata la partita, così da tenere sott'occhio il Tempo (potevo mettere pausa e controllare da li, ma vabbè... :smile-25:).

Insomma, è stato Fantastico!.

per te e tutto fantastico quasi nessuno è riuscito a completare la demo siamo tutti abbastanza delusi come fai a dire è fantastico forse il gioco ma no la delusione del tempo limite

#23
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3419
Io mi sto trattenendo dalla scimmia che ho di scaricare la demo, voglio giocarmelo quando lo acquisterò e scoprirlo a poco a poco senza spoilerarmi niente di niente prima :smile-04:

#24
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958

per te e tutto fantastico quasi nessuno è riuscito a completare la demo siamo tutti abbastanza delusi come fai a dire è fantastico forse il gioco ma no la delusione del tempo limite


Il Tempo limite non piace neanche a me ovviamente, ma per me è stato Fantastico poterlo Finalmente giocare/provare.

#25
Shin71

Shin71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 236
La prima run l'ho fatta su PS4, li mi son proprio perso a guardare in giro, camminavo. Tempo scaduto ovviamente.
La seconda su one e l'ho portata a termine in 23 minuti circa. Voglio il 25 maledizione :smile-07:

#26
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Non ho giocato la demo/non sono interessato ... alla demo. Ho prenotato oggi il gioco e preferisco gustarmi tutto con calma. Leggendo diari note ecc.. ecc.

#27
MaximilianThe1

MaximilianThe1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 265
Non l'ho completata nei primi 30minuti, poi tramite una cheat ho resettato il tempo e bloccato il tempo, e l'ho fatta con tutta calma completandola, e guardandomi ogni dettaglio, e sono arrivato alla conclusione che è veramente senza senso questa demo a tempo....potevano tranquillamente farla senza tempo, tanto è veramente veloce da completare, comunque lo prendo gran bel gioco.

#28
iosonowalterwhite

iosonowalterwhite
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 423
mi sono perso a guardare ogni dettaglio e gli effetti della torcia... i 30 minuti mi sono volati, ed è una cosa positiva, perchè significa che hanno fatto le cose come si deve. Atmosfera e mood rispettati in pieno a mio parere.
sono molto tentato di prenderlo da unieuro in preordine a 49.99...

#29
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Sono riuscita a finirla, peccato per questi 30 minuti che mi hanno fatto andare di fretta, altrimenti mi sarei fermato ad osservare un po tutti i dettagli! :smile-106:

#30
Guest_Rintarou OkabeeYe

Guest_Rintarou OkabeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Purtroppo non ci sono riuscito perchè mi è venuta gente a casa all'improvviso e l'avevo lasciato in "pausa" :smile-24:

Modificata da Rintarou Okabe, 16 January 2019 - 04:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo