Vai al contenuto

Outward [Topic Ufficiale][PS4] il nuovo RPG Open-World targato Deep Silveruscirà il 26 marzo 2019 info e Dev Diary #1


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 211 risposte

#31
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ma recensioni in giro non ce ne sono?
Cmq se lo prendo lo prendo x pc.


Esce a fine mese non possono esserci recensioni. Non ci sono nemmeno anteprime perché non essendo un tripla a la stampa non se lo fila

#32
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11439

Esce a fine mese non possono esserci recensioni. Non ci sono nemmeno anteprime perché non essendo un tripla a la stampa non se lo fila

No mi sono espresso male:chiedevo se ci saranno recensioni qui in futuro, scusa ma con la bimba in braccio scrivo a monosillabi.
Purtroppo so che ora è presto.
Anteprime neanche quindi?!
Peccato si sa poco o nulla...

Modificata da Pox, 02 March 2019 - 09:50 AM.


#33
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

No mi sono espresso male:chiedevo se ci saranno recensioni qui in futuro, scusa ma con la bimba in braccio scrivo a monosillabi.
Purtroppo so che ora è presto.
Anteprime neanche quindi?!
Peccato si sa poco o nulla...


Ci sono degli stream degli sviluppatori che rispondono in diretta alle domande è quelli sono meglio di qualunque anteprima, tra l'altro il 5 o il 6 marzo dovrebbero farne un altro con una versione finale

#34
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11439
Cmq da quel poco che ho letto sembra essere davvero interessante e non il solito rpg fantasy.
La formula survivor si applica a tutti gli aspetti del gioco:dagli stati alterarati del pg all'uso della magia.
Sistema di combattimento simile a DS anzi a Sekiro (com il dovuto rispetto si intende)visto che i nemici hanno una barra di equilibrio oltre che di hp.
Inoltre non c'è viaggio rapido e alla morte del pg si perde parte dell'inventario .
Tutte cose che lo rendono particolare.
Capisco che nn sia tripla a ma è stato davvero poco pubblicizzato,invece penso sia un buon prodotto.
Unica cosa che mi lascia perplesso è né non sappiamo nulla a livello di main e sub.
Cmq se nn erro gli editori e cioè Deep Silver sono gli stessi di Kingdom come è ciò mi lascia ben sperare.

#35
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11439

Ci sono degli stream degli sviluppatori che rispondono in diretta alle domande è quelli sono meglio di qualunque anteprima, tra l'altro il 5 o il 6 marzo dovrebbero farne un altro con una versione finale


Visto ma il mio inglese parlato non è come quello scritto.

#36
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Alcuni stream durano più di un'ora, sono sufficienti per farsi un'idea sul titolo. Anche io ho però dei dubbi sulle quest secondarie e su questo enorme focus sull'aspetto survival dato che non mi è mai piaciuto.. Comunque ho visto che è presente una città con npc per cui penso che dovrebbero esserci abbastanza quest secondarie. Certo poi è da vederne la bontà :asd:

#37
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

No mi sono espresso male:chiedevo se ci saranno recensioni qui in futuro, scusa ma con la bimba in braccio scrivo a monosillabi.
Purtroppo so che ora è presto.
Anteprime neanche quindi?!
Peccato si sa poco o nulla...


Ma figurati, il fatto che continui a giocare pur avendo una bimba e tanti impegni mi da qualche speranza XD

#38
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Alcuni stream durano più di un'ora, sono sufficienti per farsi un'idea sul titolo. Anche io ho però dei dubbi sulle quest secondarie e su questo enorme focus sull'aspetto survival dato che non mi è mai piaciuto.. Comunque ho visto che è presente una città con npc per cui penso che dovrebbero esserci abbastanza quest secondarie. Certo poi è da vederne la bontà :asd:


Ho proprio visto il pezzo in cui parlano delle fetch quest, e hanno detto che le quest si dividono in main, secondarie e incarichi, assicurando che le fetch saranno poche e totalmente opzionali...
Ecco l'aspetto survival mi preoccupa spero non sarà troppo invasivo...

#39
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11439

Ma figurati, il fatto che continui a giocare pur avendo una bimba e tanti impegni mi da qualche speranza XD

Ah questa di 10 mesi ancora si tiene,è quella di 3 anni che vuole giocare,giustamente, e mi toglie tutto il tempo libero😂😂😂.
Recupero la sera/notte Ma non faccio sessioni di più di un ora che poi mi devo svegliare la mattina x il lavoro.
Cmq apparte sto piccolo OT cercherò gli streaming che mi dite(grazie anche a Macleod).

Invece x me è proprio l'aspetto survivor a stuzzicarmi, non ne ho mai giocato uno e trovarlo integrato in un rpg ow,genere mio preferito,mi alletta.
Riguardo la scrittura delle quest,purtroppo il suo livello lo potremmo scoprire solo giocandoci o con una recensione futura.

Modificata da Pox, 02 March 2019 - 12:56 PM.


#40
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11439

Ho proprio visto il pezzo in cui parlano delle fetch quest, e hanno detto che le quest si dividono in main, secondarie e incarichi, assicurando che le fetch saranno poche e totalmente opzionali...
Ecco l'aspetto survival mi preoccupa spero non sarà troppo invasivo...


Puoi linkarmi gli streaming?su Youtube trovo solo gameplay vecchi o poco interessanti

#41
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Puoi linkarmi gli streaming?su Youtube trovo solo gameplay vecchi o poco interessanti


Dopo linko lo streaming
Comunque parlano che una run duri sulle 20 e più ore,ma per vedere tutto saranno necessarie 3 run immagino per i diversi personaggi

#42
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
https://m.youtube.co...h?v=FpX77id35Ak

https://m.youtube.co...h?v=YBcs5c3AOvU

Il secondo però è vecchiotto

#43
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Il prossimo stream degli sviluppatori 9 Dots studio sarà mercoledì 6 alle 2PM Est (le 8 da noi) per chi è interessato seguitelo così vi fate un idea, visto che presumo sarà una versione finale

#44
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11439

Dopo linko lo streaming
Comunque parlano che una run duri sulle 20 e più ore,ma per vedere tutto saranno necessarie 3 run immagino per i diversi personaggi


Si ho letto che gli incipit sono 3...

#45
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11439

https://m.youtube.co...h?v=FpX77id35Ak

https://m.youtube.co...h?v=YBcs5c3AOvU

Il secondo però è vecchiotto


Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo