Vai al contenuto

Nintendo Switch: Digital Foundry immagina un modello migliorato per il 2019

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
I resonsabili di Digital Foundry hanno provato ad immaginare una Switch migliorata per il 2019.
Leggi la news completa: Nintendo Switch: Digital Foundry immagina un modello migliorato per il 2019


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Tutte cose sacrosante.
La memoria è ridicola, il cavalletto è instabile e si rompe molto facilmente e la dock è di una qualità da cinesata, nonostante costi 80€ mi pare. Per il resto non c'è molto da pretendere. Sì, il display in rapporto alle cornici potrebbe esser più grande e ben venga, ma secondo me è più importante la visibilità al sole, che la Switch attuale non ha. Il wi-fi mi funziona piuttosto bene, poco da dire. E in ultimo trovo il supporto agli schermi 4k praticamente inutile e non migliorativo della situazione attuale perché la potenza della console è quella che è.

#3
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
  • Supporto all'output 4K (quindi non la renderizzazione in 4K, ma upscaling interno dei giochi e conseguente lancio di un segnale output in 4K ai pannelli che supportino tale risoluzione);
  • Miglioramenti per la qualità del Wi-Fi;
  • Una dock station meglio realizzata, che non graffi più lo schermo della console;
  • Maggior spazio di archiviazione;
  • Un cavalletto migliore;
  • Uno schermo leggermente più grande.

 

Nintendo che applica tutta sta roba su un up grade?

ci credo poco,mooolto poco...



#4
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208
Display oled. Stessa dimensione e risoluzione di adesso. Se aumenta gpu allora schermino fullhd maggiorato.
Wifi migliorato.
Croce direzionale e non 4 pulsanti.

#5
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282
Piccoli miglioramenti ci saranno di sicuro con le nuove revisioni ma non credo robe inutili che andrebbero ad aumentare il prezzo tipo il 4k, lo schermo più grande o piu memoria di archiviazione (basta una sd).

#6
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Ho fanno una versione portatile monoblocco, senza joycon separabili, anche se va contro la natura stessa di Switch, oppure, sicuramente, una revisione HW sul Tegra che in quanto a protezione fa acqua da tutte le parti.

#7
Rizza D. Marco

Rizza D. Marco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 159
io ho risolto il problema dei graffi, ritagliando 2 strisce grandi come delle sigarette, di quella plastica spugnosa che rivestiva la console e attaccandole dentro al dock rispettivamente sulle superfici che lo schermo tocca, risultato, nessun tipo di graffio e la uso da 2 anni ormai.

#8
leitej76

leitej76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Schermo con meno cornici e full HD, qualche miglioramento ai joycon e che si possono scaricare film, viene una bomba. ??

#9
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089

io ho risolto il problema dei graffi, ritagliando 2 strisce grandi come delle sigarette, di quella plastica spugnosa che rivestiva la console e attaccandole dentro al dock rispettivamente sulle superfici che lo schermo tocca, risultato, nessun tipo di graffio e la uso da 2 anni ormai.

Io ho comprato a 7 euro la protezione antigraffio da applicare sullo schermo, che non si nota minimamente mentre giochi, e siamo a cavallo. Soldi spesi bene!

#10
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Ma invece di un nuovo modello buttare fuori qualche gioco gli pare brutto a Nintendo?

#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

  • Supporto all'output 4K (quindi non la renderizzazione in 4K, ma upscaling interno dei giochi e conseguente lancio di un segnale output in 4K ai pannelli che supportino tale risoluzione);
  • Miglioramenti per la qualità del Wi-Fi;
  • Una dock station meglio realizzata, che non graffi più lo schermo della console;
  • Maggior spazio di archiviazione;
  • Un cavalletto migliore;
  • Uno schermo leggermente più grande.

 

Nintendo che applica tutta sta roba su un up grade?

ci credo poco,mooolto poco...

Credo anch'io che Nintendo non riesca a implementare tutte queste cose nella sua prossima revisione hardware.
Questi vanno sempre al risparmio. E mi dispiace, perché vorrei vedere Nintendo più attenta nelle cose che fa, e ai fasti di un tempo.
La prossima revisione hardware deve avere 2 cose, ottenibili facilmente credo: schermo più grande e che copre quasi tutta la superficie della console, senza quelle orribili cornici e dei tasti direzionali come dyo comanda, e non quegli orripilanti così che ci sono adesso. Penso lo possa fare tranquillamente, sarebbe già tanto.

#12
Epsilon Gamma

Epsilon Gamma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Io ci metterei anche un gamepad per alloggiare i due joycon che permette di caricarli mentre si gioca. Mi sembra assurdo che io abbia dovuto comprarlo a parte. Quello dato in dotazione è solo un alloggio.

#13
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

se aumentano l'area dello schermo aumentando la risoluzione non sarebbe più una revisione, ma proprio un'altro modello, servirebbe un'altro "motore" a far le cose per bene

 

schermo più grande a parità di risoluzione, schermo migliore, è qualcosa che N ha fatto, e pure con risoluzione considerate monnezza e ha avuto successo... 

 

il resto elencato è tutto da revisone/versione aggiuntiva, e ci sta che esca, accoglierei la dritta del neo-iscritto Epsilon, welcome to the jungle! :D



#14
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

se aumentano l'area dello schermo aumentando la risoluzione non sarebbe più una revisione, ma proprio un'altro modello, servirebbe un'altro "motore" a far le cose per bene

 

schermo più grande a parità di risoluzione, schermo migliore, è qualcosa che N ha fatto, e pure con risoluzione considerate monnezza e ha avuto successo... 

 

il resto elencato è tutto da revisone/versione aggiuntiva, e ci sta che esca, accoglierei la dritta del neo-iscritto Epsilon, welcome to the jungle! :D

 

Mi piace l'idea dello schermo più grande senza cornice. L'altra sera ho avuto amici a cena che non avevano mai visto switch ed abituati ai moderni smartphone mi facevano notare proprio questa cosa.

 

L'aumento di risoluzione invece non lo vedo fondamentale. Piuttosto per me si devono concentrare su ottimizzare le prestazioni su quello che c'è adesso visto che in portatile non tutti i giochi girano a dovere.



#15
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208

 
Mi piace l'idea dello schermo più grande senza cornice. L'altra sera ho avuto amici a cena che non avevano mai visto switch ed abituati ai moderni smartphone mi facevano notare proprio questa cosa.
 
L'aumento di risoluzione invece non lo vedo fondamentale. Piuttosto per me si devono concentrare su ottimizzare le prestazioni su quello che c'è adesso visto che in portatile non tutti i giochi girano a dovere.

Se aumenti lo schermo devi aumentare la risoluzione. Adesso siamo al limite, oltre si vedrebbero i singoli pixel e diverrebbe molto brutto da vedersi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo