Vai al contenuto

Spiderman: Far from Home - [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 698 risposte

#166
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Ma il motivo per cui tutta la classe si fa una gitarella da 10.000 e passa dollari a testa qual è? Risarcimento per l'incidente a Washington?

 
 

 
In effetti non è proprio la "gita tipica da superiori" (con il razzo che una delle nostre scuole organizza un viaggio a  new york  :asd:  ...e ora il dollaro è pure meno forte dell'euro) vabbè comunque nel caso di PP la risolvi facile: borsa di studio/meriti scolastici/quellocheè 
 

mia sorella al liceo si è fatta un viaggio a Miami (non chiedermi come e perchè che son passati secoli), quindi boh non è cosa cosi impossibile.
io punto a un viaggio premio come miglior squadra di spelling di tutta la costa orientale :sisi:
 

 
Dubito vedremo mai un Peter adulto nel MCU. L'inevitabile cambio di molti attori per il cast servià da scusa per una reboot e rimetteranno un nuovo Peter adolescente..

quale cambio di attori? mi sembra che finora son chiari che preso un ruolo bisogna essere disposti a mantenerlo per vari film, pena multe salate.
quando u attore smette è perchè il suo pg muore, come probabilmente succederà con alcuni avengers storici

Modificata da dade90, 21 January 2019 - 07:02 AM.


#167
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 
Dubito vedremo mai un Peter adulto nel MCU. L'inevitabile cambio di molti attori per il cast servià da scusa per una reboot e rimetteranno un nuovo Peter adolescente..

decisamente improbabile

#168
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 
la parte in grassetto credo mi riguardi (dico credo perché hai talmente storpiato e decontestualizzato la frase che non sono troppo sicuro) :asd:
 
Come ripeto dai tempi dell'annuncio, Holland è un ottimo attore e un ottimo PP adolescente. I dubbi che sollevai all'epoca si riferivano a tutti quelli che speravano, dopo le due versioni di Maguire e Garfield, di vedere prima o poi un Peter adulto (sia anagraficamente che fisicamente). La scelta di Holland è stata perfetta nella rappresentazione del personaggio in gioventù, ma poco adatta in caso di un progetto a lungo termine. Se fra 10-15 anni il MCU sarà ancora in piedi e Spiderman ne farà ancora parte vedremo sicuramente un Peter in età adulta, ma con l'aspetto da eterno ragazzino che si porta dietro Holland.
Stesso motivo per cui il suo casting in Uncharted ha destato tante perplessità... è perfetto come Drake giovane in un eventuale prequel o flashback, ma è un pessimo casting se le intenzioni sono quelle di rappresentare il Nate adulto che tutti conosciamo.
 
Poi oh, a me personalmente frega poco vedere questo famoso Peter Parker adulto, il mio discorso serviva solo a interpretare il pensiero di quei tanti fan che ci speravano.


Non ricordo chi ha fatto quei discorsi o si è chiesto quelle cose. Ricordo che faceva parte delle varie discussioni

#169
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Che poi ok la sospensione dell'incredulità, ci mancherebbe altro per questo genere di film, però se fino a ieri Spiderman era il supereroe di New York e oggi te lo ritrovi a Venezia, dove guardacaso è in gita una scolaresca di New York, e alla dogana un'agente trova nella valigia di Peter anche il costume di Spiderman, io credo che qualche puntino sarebbe capace di collegarlo chiunque.
Non dico che sia un elemento capace di compromettere il film, però 'sta cosa è stata pensata proprio male, secondo me. 


Quindi immagino che la scena dell'ascensore di raimi vi ha fatto pensare la stessa cosa?

Forse forse che l'agente doganale, trovandosi davanti un ragazzino, possa pensare che quello è solo un costume appunto?

Senza contare il fatto che vi inviterei caldamente a dirmi quali interventi importanti abbia fatto spiderman per diventare così famoso nel mondo.
Perché un iron man ok, ma spiderman?

Civil war per l'uomo della strada non esiste.
Homecoming è successo in un quartiere praticamente. Forse manco gli avengers ne san nulla.
Infinity, se è successo prima, lo ha mostrato ancora meno.

Vi pregherei inoltre, prima di rispondermi, di contestualizzare il tutto nel mondo del mcu, non nel nostro. Un mondo dove gli avengers agiscono da anni.

Infine, pure se l'agente doganale dovesse fare due più due successivamente, secondo voi si ricorderà del nome del ragazzo con la banana e il costume?
È come la situazione di Raimi nel treno a NY

#170
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

 

 

mia sorella al liceo si è fatto un viaggio a Miami (non chiedermi come e perchè che son passati secoli), quindi boh non è cosa cosi impossibile.

io punto a un viaggio premio come miglior squadra di spelling di tutta la costa orientale :sisi:

 

 

 

:fg:  :fg:  :fg: che bel liceo...

 

comunque si per quanto riguarda il film è una di quelle cose che di sicuro giustificano in un qualche modo, dubito non ci mettano almeno na mezza frase per spiegarlo... una cosa che ha sempre contraddistinto il grosso della vita di PP era quella di essere un pò morto di fame (i "super problemi" ed infondo pure per quello è un pg che non può fare a meno di stare simpatico un po a tutti)



#171
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Beh, magari salta fuori che in quei giorni a venezia c'è il carnevale e nessuno si mette a far caso al costume da ragnetto :asd:

 

 

edit: chissà cosa si inventeranno i doppiatori stavolta... di solito quando ci sono americani e italiani che interagiscono questi ultimi parlano in dialetto siciliano, hype per le comparse che diranno va in mona ai protagonisti :asd:


Modificata da Vagabond, 21 January 2019 - 06:51 AM.


#172
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30202
Ma davvero ci stiamo scandalizzando perché fanno una gita a Venezia? XD
Capita che licei facciano viaggi costosi e di questo tipo quindi boh, mi sembra solo un motivo per criticare a caso

#173
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Quindi immagino che la scena dell'ascensore di raimi vi ha fatto pensare la stessa cosa?

Forse forse che l'agente doganale, trovandosi davanti un ragazzino, possa pensare che quello è solo un costume appunto?

Senza contare il fatto che vi inviterei caldamente a dirmi quali interventi importanti abbia fatto spiderman per diventare così famoso nel mondo.
Perché un iron man ok, ma spiderman?

Civil war per l'uomo della strada non esiste.
Homecoming è successo in un quartiere praticamente. Forse manco gli avengers ne san nulla.
Infinity, se è successo prima, lo ha mostrato ancora meno.

Vi pregherei inoltre, prima di rispondermi, di contestualizzare il tutto nel mondo del mcu, non nel nostro. Un mondo dove gli avengers agiscono da anni.

Infine, pure se l'agente doganale dovesse fare due più due successivamente, secondo voi si ricorderà del nome del ragazzo con la banana e il costume?
È come la situazione di Raimi nel treno a NY

 

che poi a me sembra una soluzione sia simpatica che verosimile, ma è proprio alla base che sto sm è differente, la zia sa della sua identità è qualcosa di impensabile fino a qualche tempo fa



#174
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22370

Quindi immagino che la scena dell'ascensore di raimi vi ha fatto pensare la stessa cosa?

Forse forse che l'agente doganale, trovandosi davanti un ragazzino, possa pensare che quello è solo un costume appunto?

Senza contare il fatto che vi inviterei caldamente a dirmi quali interventi importanti abbia fatto spiderman per diventare così famoso nel mondo.
Perché un iron man ok, ma spiderman?

Civil war per l'uomo della strada non esiste.
Homecoming è successo in un quartiere praticamente. Forse manco gli avengers ne san nulla.
Infinity, se è successo prima, lo ha mostrato ancora meno.

Vi pregherei inoltre, prima di rispondermi, di contestualizzare il tutto nel mondo del mcu, non nel nostro. Un mondo dove gli avengers agiscono da anni.

Infine, pure se l'agente doganale dovesse fare due più due successivamente, secondo voi si ricorderà del nome del ragazzo con la banana e il costume?
È come la situazione di Raimi nel treno a NY

 

Quindi in questo nuovo universo cinematografico Spiderman non è conosciuto?

A me sembrava che prima dell'incontro con Stark lui fosse in attività già da un bel pezzo, a New York.

Poi sicuro un ragazzino del liceo con un costume non è che fa scattare un campanello, ma è l'insieme di più fattori che dovrebbe destare qualche sospetto.

E sì, anche ai tempi di Raimi personalmente storsi il naso davanti a trovate del genere. Ho sempre pensato che l'identità segreta di un supereroe fosse la cosa più preziosa da difendere e salvaguardare.



#175
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Beh, magari salta fuori che in quei giorni a venezia c'è il carnevale e nessuno si mette a far caso al costume da ragnetto :asd:
 
 
edit: chissà cosa si inventeranno i doppiatori stavolta... di solito quando ci sono americani e italiani che interagiscono questi ultimi parlano in dialetto siciliano, hype per le comparse che diranno va in mona ai protagonisti :asd:

ho buone speranze. Un mio conoscente che lavora a rete veneta è stato contattato per dare alla Marvel le grafiche per il tg fake che si vede alla fine del trailer, se si son sbattuti per una cosa così, insomma...

#176
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Chi è quel mona che sbatte la porta!

Dovremmo esportare più italianità nel mondo...

#177
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

Quindi in questo nuovo universo cinematografico Spiderman non è conosciuto?

A me sembrava che prima dell'incontro con Stark lui fosse in attività già da un bel pezzo, a New York.

Poi sicuro un ragazzino del liceo con un costume non è che fa scattare un campanello, ma è l'insieme di più fattori che dovrebbe destare qualche sospetto.

 

tra "non è conosciuto" e "una poliziotta dall'altra parte del mondo dovrebbe urlare "OMMIODIO" appena vede il costume ce ne passa parecchio :D

 

Spidey era in attività a NY da 6 mesi prima dell'incontro con stark, sventando rapine e quant'altro. Ha continuato anche dopo come sappiamo, ma sempre nel suo quartiere a NY e poco oltre (immagino).

 

Tutto questo nel nostro mondo (essere umano è in grado di arrampicarsi sui muri ed è fortissimo) creerebbe uno scalpore senza precedenti ovviamente. Nel nostro mondo, ti darei ragione.

 

Nel mondo del MCU, spiderman è un supereroe che fa il suo lavoro in un quartiere quando nel resto del mondo sono noti:

 

thor

loki

iron man

hulk

black widow

hawkeye

captain america

 

e in misura minore:

ant-man

daredevil

cage

punisher

ghost rider (forse, non ci sono arrivato ad agents ma immagino non lavori nell'ombra essendo un tizio in macchina con un teschio fiammeggiante)

 

in tutto questo gruppo, per il mondo del mcu, spiderman ad oggi è noto un tantino di più di un ant-man per capirci ed il fatto che abbia questi poteri non fa così tanto scalpore.

 

E' il motivo per cui la conferenza stampa con stark avrebbe cambiato le cose. L'avrebbe reso un eroe di prima categoria, un avengers, quando al momento non lo è.

 

 

 

E sì, anche ai tempi di Raimi personalmente storsi il naso davanti a trovate del genere. Ho sempre pensato che l'identità segreta di un supereroe fosse la cosa più preziosa da difendere e salvaguardare.

 

mi riferisco alla scena dell'ascensore, col tizio che vede spiderman col costume e non pensa sia spiderman ma uno col costume e gli dice: "bel costume"

 

la scena del treno l'ho gradita poco anche io.

 

come ho gradito pochissimo (immagino anche tu) wayne che urlava ai quattro venti la sua identità segreta per tutto JLA del resto (anzi lì ancora di più perchè spidey in quello di raimi non si fa vedere in volto volontariamente da un intero vagone)


Modificata da Genocide, 21 January 2019 - 10:50 AM.


#178
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Parlando della gita una mia amica si fece l'ultimo anno a Barcellona. Certo non ha attraversato l'oceano ma è stato un bel viaggio. Mo pure a questo si devono fare le pulci?

#179
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Comincio a preoccuparmi sempre di più dei sistemi di "suggerimento" di youtube e similari.

 

Oggi mi ha consigliato questo video in cui McFarlane rivela il suo film di spiderman preferito.

 

indovinate?

 



#180
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Contento lui, rimango dell'idea che i primi due di Raimi lo disintegrano sotto qualsiasi aspetto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo