Vai al contenuto

[PS4] - La storia di Kingdom Hearts: ripercorriamo la trama in vista di KH3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714

Partire dal 3 non ha senso
È un seguito diretto, è come vedere l'ottava stagione di GoT, ok i draghi e la gnocca, ma non capiresti chi è chi e perché

 

:gad2:  con "sarebbe come vedere l'ottava stagione di GoT..." hai reso l'idea,e confermato la mia teoria, cioè che iniziare dal terzo non aveva molto senso...  :gad2:

 

Grazie, purtorppo per adesso non s'ha da fare, vedrò più avanti se avrò tempo/voglia di mettermi lì.  :unsure:



#17
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Come detto in altri lidi... lo gioco per il gameplay. Ho giocato l 1 e il 2 ma nn posso rivedermi e ristudiare sto gioco manco fosse un esame dell università XD

 

 

Idem, non si capisce assolutamente niente, o almeno non ho mai avuto la voglia di approfondire, anche perché ho giocato solo 1 e 2 e mi mancano dei pezzi.

Quello che conta è la giocabilità e la meraviglia nell'esplorare i vari mondi di gioco, d'altronde si sta pur sempre parlando di Topolino, Paperino e Pippo, non ho mai capito la necessità di complicare così tanto la trama, mah  -_-



#18
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Anche fumettisticamente parlando i personaggi Disney hanno gran belle storie complicate

#19
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51887

 
 
Idem, non si capisce assolutamente niente, o almeno non ho mai avuto la voglia di approfondire, anche perché ho giocato solo 1 e 2 e mi mancano dei pezzi.
Quello che conta è la giocabilità e la meraviglia nell'esplorare i vari mondi di gioco, d'altronde si sta pur sempre parlando di Topolino, Paperino e Pippo, non ho mai capito la necessità di complicare così tanto la trama, mah  -_-


25 anni di vg e una storia così complicata nn si è mai vista.

Veramente un minestrone che solo il 5% di chi comprerà il 3 conoscerà

#20
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Veramente un minestrone che solo il 5% di chi comprerà il 3 conoscerà


Ma in realtà è proprio il contrario.
Il 90% o giù di lì di coloro che compreranno il gioco al D1 sarà rappresentato dallo zoccolo duro della fanbase, ovvero coloro che conoscono la storia a menadito e/o hanno giocato le collection.

#21
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51887

Ma in realtà è proprio il contrario.
Il 90% o giù di lì di coloro che compreranno il gioco al D1 sarà rappresentato dallo zoccolo duro della fanbase, ovvero coloro che conoscono la storia a menadito e/o hanno giocato le collection.

 

mha... quando esce sto KH3 venderà ad un botto di gente che nn li han mai giocati.... pensa a quanta gente boxara lo comprerà e nn ne avrà mai giocati uno

 

conta che venderà piu di TUTTI i titoli sommati mi sa XD



#22
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Vabbè i boxari se è per questo non conoscono nessuna saga al di fuori di gears, halo e bioshock
Lo storydriven per loro è alieno
No, questo gioco venderà solo alla fan base storica, è una cosa negativa, perché significa che non farà grosse vendite, ma il pubblico generalista non lo ce lo vedo ad essere attratto da un gioco del genere

Modificata da emanuele0933, 20 January 2019 - 02:39 AM.


#23
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

25 anni di vg e una storia così complicata nn si è mai vista.

Veramente un minestrone che solo il 5% di chi comprerà il 3 conoscerà

 

Ahahah ma veramente XD



#24
Kendall

Kendall
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

Ma in realtà è proprio il contrario.
Il 90% o giù di lì di coloro che compreranno il gioco al D1 sarà rappresentato dallo zoccolo duro della fanbase, ovvero coloro che conoscono la storia a menadito e/o hanno giocato le collection.

 

Mah, non so sinceramente in quanti, tra quelli che compreranno questo terzo capitolo, abbiano giocato i vari spinoff/prequel/sequel oltre ai due capitoli principali.

Secondo me non così tanti come credete (mia sensazione non avvalorata da dati e/o statistiche di alcun tipo).



#25
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Penso parecchi
Almeno di quelli che vanno di D1

#26
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Mah, non so sinceramente in quanti, tra quelli che compreranno questo terzo capitolo, abbiano giocato i vari spinoff/prequel/sequel oltre ai due capitoli principali.
Secondo me non così tanti come credete (mia sensazione non avvalorata da dati e/o statistiche di alcun tipo).


Con l'uscita delle Collection prima su ps3 e poi su ps4 ormai tutti sono in pari con la storia e/o hanno potuto recuperare i capitoli che non avevano giocato (per "tutti" intendo chi era interessato a farlo). Coloro che compreranno al D1 il gioco avendo giocato solo 1 e 2 in tempi non sospetti o non avendo toccato alcun capitolo sono una minoranza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo