Vai al contenuto

New Super Mario Bros U Deluxe: guida agli sbloccabili e alle uscite segrete

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189593
New Super Mario Bros U Deluxe: guida agli sbloccabili e alle uscite segrete
Dai livelli segreti ai personaggi extra: guida, trucchi e strategie per New Super Mario Bros U Deluxe su Nintendo Switch.
..
Leggi l'articolo completo: New Super Mario Bros U Deluxe: guida agli sbloccabili e alle uscite segrete



#2
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto utile questa guida!! Grazie!!

#3
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Ho completato più o meno l'avventura principale, ma non riesco ad arrivare al Mondo 6 - Miniere di Caramella

Da dove ci si arriva?



#4
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Ho completato più o meno l'avventura principale, ma non riesco ad arrivare al Mondo 6 - Miniere di Caramella
Da dove ci si arriva?

In due modi:
O dalla giungla gassata dopo il castello vulcanico di iggy
Oppure da ghiacciaio candito dopo il lago dei tricherini prendendo il trenino di ossa...

Io ho appena completatoi primi 3 livelli delle miniere..

Ringrazio everyeye per la guida che mi é stata utilissima se no certi livelli nascosti erano veramente impossibili da trovare!

Gioco strepitoso.

#5
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

In due modi:
O dalla giungla gassata dopo il castello vulcanico di iggy
Oppure da ghiacciaio candito dopo il lago dei tricherini prendendo il trenino di ossa...

Io ho appena completatoi primi 3 livelli delle miniere..

Ringrazio everyeye per la guida che mi é stata utilissima se no certi livelli nascosti erano veramente impossibili da trovare!

Gioco strepitoso.

Grazie mille, stasera ci provo! :)



#6
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

In due modi:
O dalla giungla gassata dopo il castello vulcanico di iggy
Oppure da ghiacciaio candito dopo il lago dei tricherini prendendo il trenino di ossa...

Io ho appena completatoi primi 3 livelli delle miniere..

Ringrazio everyeye per la guida che mi é stata utilissima se no certi livelli nascosti erano veramente impossibili da trovare!

Gioco strepitoso.

 

Alla fine ce l'ho fatta, passando dal terzo mondo!

Mi sta piacendo molto il gioco, dopo aver completato l'avventura principale sono tornato indietro e ho finito i primi tre mondi al 100%, adesso piano piano proseguo!



#7
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6793

Ho completato il gioco al 100%, prendendo tutte le monete stella, catturato il ruboniglio in tutti i mondi, e trovato tutte le uscite, ma il save mi da solo 4 stelle. Non capisco cosa mi manca per la 5. :ph34r: :fg:



#8
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho completato il gioco al 100%, prendendo tutte le monete stella, catturato il ruboniglio in tutti i mondi, e trovato tutte le uscite, ma il save mi da solo 4 stelle. Non capisco cosa mi manca per la 5. :ph34r: :fg:


Spoiler


Oppure, forse, ti manca qualche uscita segreta. Alcuni livelli ne hanno due mi pare...

#9
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6793

Spoiler


Oppure, forse, ti manca qualche uscita segreta. Alcuni livelli ne hanno due mi pare...

Per lo spoiler...

Spoiler



#10
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per lo spoiler...

Spoiler


È possibilissimo ma avendolo giocato anni fa non so darti la conferma definitiva. Mi spiace T. T

#11
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho completato il gioco al 100%, prendendo tutte le monete stella, catturato il ruboniglio in tutti i mondi, e trovato tutte le uscite, ma il save mi da solo 4 stelle. Non capisco cosa mi manca per la 5. :ph34r: :fg:


I livelli con
Spoiler


#12
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ragazzi nn pensavo di essere così scarso XD già nel primissimo livello nn trovo la seconda Moneta Stella!
Prima e terza prese alla prima run, la seconda boh...

#13
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi nn pensavo di essere così scarso XD già nel primissimo livello nn trovo la seconda Moneta Stella!
Prima e terza prese alla prima run, la seconda boh...


Sei solo a digiuno :sisi:
30 anni di esperienza e avrai difficoltà solo con un paio Monete Stella. Provare per credere :sisi:

#14
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Quello sicuro :D però davvero nn capisco dove possa essere XD
Nel primo stage con gli Yoshi ad es. ho capito dove molto probabilmente è la terza ma nn ci arrivo perchè devo prendere dimestichezza coi controlli/dimensioni dei joycon (son certo che è colpa mia che nn riesco a raggiungere il cespuglio in alto coi tre frutti!), ma il primo stage l’ho esplorato in lungo e in largo, tornando pure indietro una volta acquisito il costume e facendo addirittura scadere il tempo e nisba :doson:

#15
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Sono riuscito a prendere tutte le stelle, ora mi mancano i livelli del mondo segreto! Bellissimo gioco, per ora sto sulle 15 ore di gioco!

E devo provare ancora il DLC di Luigi!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo