Vai al contenuto

Nintendo Switch Online potrebbe presto includere giochi di altre console oltre al NES?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Mark_Starless

Mark_Starless
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 256

Saranno Gameboy e gba. Non hanno ancora cominciato con lo snes, è presto per pensare al n64. Se saranno in grado di costruire una buona libreria questo servizio diventerà fantastico


Per il 64 immagino di aspettare almeno un anno. Prima dovranno vendere il N64 mini che sicuramente hanno in produzione. Non vedremo i giochi di N64 prima di quello credo proprio. :smile-36:

#17
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Per il 64 immagino di aspettare almeno un anno. Prima dovranno vendere il N64 mini che sicuramente hanno in produzione. Non vedremo i giochi di N64 prima di quello credo proprio. :smile-36:

Non sono così sicuro che faranno un n64 mini, non è stata una console altrettanto popolare. In ogni caso si prima di un anno abbondante non me l'aspetto

#18
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Non credo che esca un N64 mini sia per problemi di diritti su vari giochi (quelli Rare in primis: per me un N64 senza Goldeneye non ha senso) sia perché a mio parere il controller sarebbe molto più costoso da produrre portando su di netto il prezzo della console. Altrimenti non si spiega la mancanza di questi nel pad della Playstation Classic. Inoltre l'analogico di N64 per quanto rivoluzionario non è invecchiato benissimo.

 

In sostanza avrebbe pochi giochi per il prezzo che dovrebbe costare per rendere profittevole l'investimento.

 

Senza contare che la grafica poligonale di prima generazione è invecchiata maluccio a parte i soliti capolavori come Mario 64, i due Zelda, Wave Race, 1080 e poco altro. 

 

Se poi riescono a trovare la quadra sarò felicissimo di acquistarne uno visti gli ottimi ricordi che ho di quel periodo ;) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo