Vai al contenuto

Problemi di visualizzazione con Rise of Tomb RiderIl gioco non viene visualizzato correttamente

- - - - - rise of tomb rider problemi grafici

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
redgun75

redgun75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Salve a tutti,

             come da titolo, non riesco a visualizza e dunque a giocare a Rise of Tomb Rider.

Premetto che ho acquistao la xbox one s bundle con forza horizon 4  lo scorso novembre , da allora ho giocato sul mio televisore HD sia FH4 che GOW4, successivamente ho provato game pass ed ho scaricato vari giochi, tra cui formula1 2015, Doom, ebbene non ho avuto nessun problema con tutti questi giochi. Poi ho deciso di scaricare Rise of Tomb Rider e quando ho provato ad aprire il gioco la schermata  era tutta "pixellata"  (vorrei postare foto ma non so come fare :-) ). Ho provato di tutto ho disinstallato il gioco ed effettuato nuovamente il download, ho chiamato l'assistenza microsoft pensando che ci fosse un bug nel gioco rilasciato sul game pass, con loro abbiamo provato di tutto, anche a fare il reset completo della console, ed reinstallare tutto di nuovo. Niente, il problema si ripresenta sempre, e poi ho scoperto che lo fa anche con il gioco wolfstein. E' capitato anche a qualcuno di voi?. Sapete dirmi cosa può essere il problema? E' un difetto della mia console che devo mandare in assistenza? Non voglio credere che si possa trattare del mio televisore, primo perchè ho provato su tre televisori differenti tutti HD, e secondo , mi chiedo, perchè dovrebbe succedere con Tomb Rider e non con forza Horizon 4  o altri titoli con ottima grafica?

 

Help, Grazie


Modificata da redgun75, 13 January 2019 - 09:13 PM.


#2
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Salve a tutti,
             come da titolo, non riesco a visualizza e dunque a giocare a Rise of Tomb Rider.
Premetto che ho acquistao la xbox one s bundle con forza horizon 4  lo scorso novembre , da allora ho giocato sul mio televisore HD sia FH4 che GOW4, successivamente ho provato game pass ed ho scaricato vari giochi, tra cui formula1 2015, Doom, ebbene non ho avuto nessun problema con tutti questi giochi. Poi ho deciso di scaricare Rise of Tomb Rider e quando ho provato ad aprire il gioco la schermata  era tutta "pixellata"  (vorrei postare foto ma non so come fare :-) ). Ho provato di tutto ho disinstallato il gioco ed effettuato nuovamente il download, ho chiamato l'assistenza microsoft pensando che ci fosse un bug nel gioco rilasciato sul game pass, con loro abbiamo provato di tutto, anche a fare il reset completo della console, ed reinstallare tutto di nuovo. Niente, il problema si ripresenta sempre, e poi ho scoperto che lo fa anche con il gioco wolfstein. E' capitato anche a qualcuno di voi?. Sapete dirmi cosa può essere il problema? E' un difetto della mia console che devo mandare in assistenza? Non voglio credere che si possa trattare del mio televisore, primo perchè ho provato su tre televisori differenti tutti HD, e secondo , mi chiedo, perchè dovrebbe succedere con Tomb Rider e non con forza Horizon 4  o altri titoli con ottima grafica?
 
Help, Grazie


Quando ti fa quel.difetto grafico se apri la dashboard col tasto centrale come la vedi?
Hai provato a cambiare il cavo hdmi?

#3
redgun75

redgun75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao Zxy, la dashboard si vede benissimo se esco dal gioco usando il tasto centrale.

Ti confermo che ho provato anche con un altro cavo hdmi.

In ogni caso sarebbe stato strano che il cavo hdmi funziona con alcuni giochi e con altri fa i capricci.

 

Come posso postare una foto? oppure ho reso l'idea? B-)

 

Grazie



#4
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Puoi fare uno screenshot premendo il tasto centrale e poi Y. A quel punto se lo carichi su xbox live lo potremo vedere sul tuo profilo o su xboxdvr.com se non hai problemi a farci sapere le tua gamertag.
Comunque sia è un difetto assai strano e purtroppo da tutte le prove che hai fatto probabilmente riconducibile alla console

#5
redgun75

redgun75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ci mancherebbe, la mia ridicola gamertag è redgun75. :jj: :smile-04:  :smile-11:

 

fatto screenshot.



#6
YourUncle83

YourUncle83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Buongiorno a tutti , ho scaricato Rise of Tomb Raider da epic games per PC , ho giocato per circa 1 oretta , ad un nuovo avvio del gioco , il gioco si blocca nel menu di caricamento della partita . Ho provato varie volte a disinstallare e reinstallare , eliminando tutti i file di gioco e salvattaggi , senza nessun risultato . Eppure giochi di livello superiore girano tranquillamente . Avete una soluzione ? Grazie in anticipo . 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo