Vai al contenuto

PC bomba nuovo ma zero idee...cosa prendere???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
LuckyBlade

LuckyBlade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Allora ragazzi, ho di recente acquistato un nuovo pc di ultima generazione per sfruttarlo soprattutto nel gaming..... ma.... non so a cosa giocare :D

 

ho giocato un po con PUBG per esempio....

 

 

Escludiamo i giochi soprattutto multipiattaforma dove è consigliato il pad (per quello ho già la play 4 pro).... 

Pensavo a qualcosa PC only o quasi.... dove usare il pad.... ho pensato a qualche MMORPG ma , so che molti storceranno il naso..... escludiamo i giochi only english perchè preferisco quelli nella nostra lingua altrimenti ci capisco poco o nulla.....

O qualcosa che sfrutti appieno la mia sapphire rx vega da 8 giga.



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Te lo dico chiaramente, se queste sono le premesse hai buttato via soldi per niente. Le esclusive PC sono praticamente tutti RPG classici e strategici vari, dove è caldamente consigliato l'uso di mouse e tastiera. Così come per gli mmo

#3
LuckyBlade

LuckyBlade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155
Forse non mi son spiegato bene ma e proprio ciò che cerco: mi piacerebbe iniziare con un bel mmorpg o strategico proprio per riprendere a usare mouse e tastiera ma..... quale giocare ? Lunica cosa che vorrei e che sia in italiano...

#4
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Forse non mi son spiegato bene ma e proprio ciò che cerco: mi piacerebbe iniziare con un bel mmorpg o strategico proprio per riprendere a usare mouse e tastiera ma..... quale giocare ? Lunica cosa che vorrei e che sia in italiano...


World of Warcraft, indubbiamente il miglior MMORPG di tutti i tempi, completamente in italiano ;)

Comunque non tutti i multipiatta si giocano meglio col pad, prova a giocarti un Warframe ( free 2 play ), un The Division o un Destiny 2 col pad e poi passa alla tastiera: è tutto un'altro mondo.

Modificata da Stefano R. (WhiteWolf), 13 January 2019 - 11:08 PM.


#5
LuckyBlade

LuckyBlade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155
Attendo con ansia the division 2 avendo giocato l1 su play. Son un po tentato da wow
....

#6
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

tera si gioca discretamente con un pad, idem per closers e soul worker
problema di tera e soul worker è gameforge :asd:

 

warframe si gioca bene sia con mouse che tastiera


Modificata da Aivirth, 13 January 2019 - 11:38 PM.


#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51773

Monster Hunter world.

 

basta quello.



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Lato esclusive guarda rpg, rts, mmo.

Per il resto anche tutti i vari fps per me si giocano meglio su pc con la combo mouse+tastiera però vabbè ognuno gioca come vuole ;)

#9
LuckyBlade

LuckyBlade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155
Non escludo manco questi 😊

Lato esclusive guarda rpg, rts, mmo.

Per il resto anche tutti i vari fps per me si giocano meglio su pc con la combo mouse+tastiera però vabbè ognuno gioca come vuole ;)



#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Allora se vuoi RPG classici punta a Pillars of Eternity, Divinity Original Sin 2 e FFXIV come mmo. Solo con questi stai impegnato per mesi

#11
LuckyBlade

LuckyBlade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Allora se vuoi RPG classici punta a Pillars of Eternity, Divinity Original Sin 2 e FFXIV come mmo. Solo con questi stai impegnato per mesi


Ma di questo qualcuno e in italiano ?

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma di questo qualcuno e in italiano ?

 

pillars, divinity, i vari final fantasy, world of warcraft per esempio



#13
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono tutti in italiano. Divinity ufficialmente non lo sarebbe, ma c'è la traduzione amatoriale, Google è tuo amico

#14
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Total War WARHAMMER II se ti piace il fantasy e la strategia.



#15
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Black desert online :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo