Vai al contenuto

[PS4] - PlayStation VR: 6 giochi in Realtą Virtuale da recuperare assolutamente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho già spolpato RE7 all'uscita in versione liscia. Voglio godermelo di nuovo in versione vr, sperando di non avere un senso di deja vu...

#17
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985

occhio che The Invisible Hours non ha l'italiano neanche nei sottotitoli ed è completamente basato sui dialoghi. Fatta questa doverosa precisazione, il gioco è bello e te lo consiglio vivamente!

Sisi per l'inglese non è un problema, gioco molti giochi in inglese o in giapponese come la serie Yakuza e studiando lingue all'università non ho problemi! Grazie lo stesso per l'avvertimento :D

#18
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mancano mos e astrobot , quest ultimo un vero capolavoro

#19
Matryx

Matryx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 148

Moss da giocare assolutamente. Breve (meno di 4 ore) ma molto bello.

ai ragione Moss è molto bello appena preso da qualche giorno. preso su eBay perché vendevano la versione italiana, e Amazon aveva la versione regno unito. gioco molto bello e molto carino nei panni della topina. ciao.

#20
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Sono quasi certo che Resident Evil 7 rappresenti una, se non la migliore esperienza VR disponibile su PS4... ma non penso che potrei mai giocarlo.

Non sono riuscito a superare i primi 15 minuti di Outlast... dai video che ho potuto vedere non penso potrei mai e poi mai giocare questo titolo e portarlo a termine, con o senza VR

#21
Washi

Washi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Beat Saber


#22
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
immaginate se kojima con l aiuto di del toro … avessero fatto uscire PT per VR...qualcuno sarebbe di infarto sicuramente

#23
Morphalex

Morphalex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Io sto giocando adesso a resident evil 7....
Non so se ce la posso fare :smile-33:
Dopo la prima ora di gioco non riesco piś a guardare la mia ragazza alla stessa maniera :smile-16:
Comunque io son molto impressionabile!

Ho RE7 ancora nel suo cellophane. L'ho acquistato in bundle con il visore ed ho avuto la felice idea di provare prima la demo Kitchen. Ti dico solo che ho giocato meta esperienza con il visore in mano puntato verso la PS Camera perchè non riuscivo a resistere all'ansia ed alla sensazione di paura che quei pochi istanti mi stavano "regalando". Non oso immaginare cosa sarà RE7 completo.... ecco perchè è ancora lì che attende.... :smile-33:

#24
Morphalex

Morphalex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Comunque grazie Everyeye che è l'unico sito italiano che monitora costantemente il mercato VR con continui articoli e approfondimenti su tutto il panorama. D'altronde, passato l'inizio, con costi eccessivi dell'hardware e poco software, ad oggi il psvr è da comprare assolutamente, senza se e senza ma.

Quoto e spero vivamente che questa copertura ed analisi del VR continui per tutto il tempo necessario. La VR è un altro e differente modo di giocare, non necessariamente meglio o peggio del modo tradizionale. E' comunque qualcosa da provare per esprimere giudizi e poter dire di vivere appieno la propria passione per i VG. Io, molto onestamente, erano anni che non sgranavo gli occhi per lo stupore di qualche trovata, non mi divertivo e non provavo sano coinvolgimento ludico. Tutto questo è tornato in me giocando ad AstroBot e Wipeout Omega VR.

#25
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quoto e spero vivamente che questa copertura ed analisi del VR continui per tutto il tempo necessario. La VR è un altro e differente modo di giocare, non necessariamente meglio o peggio del modo tradizionale. E' comunque qualcosa da provare per esprimere giudizi e poter dire di vivere appieno la propria passione per i VG. Io, molto onestamente, erano anni che non sgranavo gli occhi per lo stupore di qualche trovata, non mi divertivo e non provavo sano coinvolgimento ludico. Tutto questo è tornato in me giocando ad AstroBot e Wipeout Omega VR.

Sono completamente d'accordo con tutto ció che hai scritto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo