Vai al contenuto

[PS4] - PlayStation VR: 6 giochi in Realtą Virtuale da recuperare assolutamente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
PlayStation VR: 6 giochi in Realtą Virtuale da recuperare assolutamente
Dinanzi ad una line up in continuo aumento, abbiamo selezionato sei titoli da non perdere per tutti i possessori del PSVR.
..
Leggi l'articolo completo: PlayStation VR: 6 giochi in Realtą Virtuale da recuperare assolutamente



#2
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come mai non avete inserito anche Moss? Trovo sia uno dei giochi più belli usciti per VR.

#3
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

Come mai non avete inserito anche Moss? Trovo sia uno dei giochi più belli usciti per VR.

Io vi voglio sempre un gran bene, ragazzi, però leggeteli gli articoli :)
Cit. dall'introduzione:
"Ecco perché, guardando un po' a ritroso nel tempo, e senza contare le uscite dell'anno appena trascorso né quelle in arrivo nel 2019, abbiamo pensato di suggerirvi alcuni prodotti (rigorosamente suddivisi per tipologie) che potrebbero essere sfuggiti alla vostra attenzione"

Moss è del 2018, ed è anche stato citato in apertura con tanto di link alla recensione ^^

#4
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie dei preziosi consigli: un paio di questi titoli li recupereró sicuramente appena/se arrivo vicino a smaltire il backlog

#5
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Non conoscevo The Invisible Hours e dal trailer sembra davvero interessante! Anche Farpoint mi interessa molto! Grazie per questa lista di giochi "un po meno conosciuti" :D

#6
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Io sto giocando adesso a resident evil 7....
Non so se ce la posso fare :smile-33:
Dopo la prima ora di gioco non riesco piś a guardare la mia ragazza alla stessa maniera :smile-16:
Comunque io son molto impressionabile!

#7
fabiuscom

fabiuscom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262

Io sto giocando adesso a resident evil 7....
Non so se ce la posso fare :smile-33:
Dopo la prima ora di gioco non riesco piś a guardare la mia ragazza alla stessa maniera :smile-16:
Comunque io son molto impressionabile!

è proprio il gioco ad essere fatto bene e a coinvolgere il giocatore... Provato con un paio di amici dopo un pò abbiamo spento, avevamo finito la carta igienica...

#8
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Grazie per questi consigli, spero infatti di comprare il VR il prima possibile, per cui mi sarà utile rileggere i giochi citati :)

#9
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Moss da giocare assolutamente. Breve (meno di 4 ore) ma molto bello.

#10
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io vi voglio sempre un gran bene, ragazzi, però leggeteli gli articoli :)
Cit. dall'introduzione:
"Ecco perché, guardando un po' a ritroso nel tempo, e senza contare le uscite dell'anno appena trascorso né quelle in arrivo nel 2019, abbiamo pensato di suggerirvi alcuni prodotti (rigorosamente suddivisi per tipologie) che potrebbero essere sfuggiti alla vostra attenzione"

Moss è del 2018, ed è anche stato citato in apertura con tanto di link alla recensione ^^


Farò penitenza per la lettura troppo freddolosa promesso :smile-24:

#11
Greg28IF

Greg28IF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Io è da mesi che vedo Resident Evil 7 in promozione, ma non riesco a prenderlo per timore di abbandonarlo subito a causa della paura eccessiva...qualcuno che l'ha provato sa dirmi com'è?? :smile-16:

#12
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1668

Io è da mesi che vedo Resident Evil 7 in promozione, ma non riesco a prenderlo per timore di abbandonarlo subito a causa della paura eccessiva...qualcuno che l'ha provato sa dirmi com'è?? :smile-16:

In versione tradizionale, è inquietante ma facilmente digeribile.
In VR, è come se L'Esorcista, Shining, Rosemary's Baby e IT avessero un figlio...e fosse molto più cattivo di loro...

#13
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779
Comunque grazie Everyeye che è l'unico sito italiano che monitora costantemente il mercato VR con continui articoli e approfondimenti su tutto il panorama. D'altronde, passato l'inizio, con costi eccessivi dell'hardware e poco software, ad oggi il psvr è da comprare assolutamente, senza se e senza ma.

#14
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118

Non conoscevo The Invisible Hours e dal trailer sembra davvero interessante! Anche Farpoint mi interessa molto! Grazie per questa lista di giochi "un po meno conosciuti" :D


occhio che The Invisible Hours non ha l'italiano neanche nei sottotitoli ed è completamente basato sui dialoghi. Fatta questa doverosa precisazione, il gioco è bello e te lo consiglio vivamente!

#15
Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe

Guest_Frankie ā€œSetter000ā€ SettereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io è da mesi che vedo Resident Evil 7 in promozione, ma non riesco a prenderlo per timore di abbandonarlo subito a causa della paura eccessiva...qualcuno che l'ha provato sa dirmi com'è?? :smile-16:

Ansiogeno e terrificante. Non ti puoi neanche coprire gli occhi con le mani perchè hai il casco :smile-25:
Peró va assolutamente giocato se hai psvr. O almeno ci devi provare!

Modificata da Frankie “Setter000” Setter, 12 January 2019 - 07:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo