Vai al contenuto

videogiochi e tattoo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Avete o vorreste un tatuaggio a tema videogioco? O pensate sia troppo da sfigati :D
Io vorrei farmi il vault boy

#2
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

Avete o vorreste un tatuaggio a tema videogioco? O pensate sia troppo da sfigati :D
Io vorrei farmi il vault boy

Non ancora ma ne ho in mente 2 o 3 che farò sicuro, ho dato precedenza ad altri.
Sentiti libero di tatuati anche i teletubbies se ti piacciono o hanno un significato per te, se ti devi fare paranoie sui pensieri e giudizi degli altri, ti sconsiglio di farti un qualsiasi tatuaggio ;)

#3
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941

Avete o vorreste un tatuaggio a tema videogioco? O pensate sia troppo da sfigati :D
Io vorrei farmi il vault boy

È così importante da mettertelo per sempre sulla pelle?
Io non credo farò mai un tatuaggio, magari uno piccolo quando mi succederà qualcosa di importante che vorrò portare per sempre con me

#4
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

È così importante da mettertelo per sempre sulla pelle?
Io non credo farò mai un tatuaggio, magari uno piccolo quando mi succederà qualcosa di importante che vorrò portare per sempre con me

Io adoro i tatuaggi :) e fallout di Bethesda è stato amore a prima vista :D

#5
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ancora ma ne ho in mente 2 o 3 che farò sicuro, ho dato precedenza ad altri.
Sentiti libero di tatuati anche i teletubbies se ti piacciono o hanno un significato per te, se ti devi fare paranoie sui pensieri e giudizi degli altri, ti sconsiglio di farti un qualsiasi tatuaggio ;)


Si beh lo so, però anni fa quando ero su facebook mi ricordo di un post dove uno si era tatuaggio Legion di Mass effect con una delle sue frasi e alcuni dicevano che il personaggio di un videogioco non è una cosa da tatuarsi

#6
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091

Non ancora ma ne ho in mente 2 o 3 che farò sicuro, ho dato precedenza ad altri.
Sentiti libero di tatuati anche i teletubbies se ti piacciono o hanno un significato per te, se ti devi fare paranoie sui pensieri e giudizi degli altri, ti sconsiglio di farti un qualsiasi tatuaggio ;)

Quanto ti quoto.

Io sono ancora che penso a come incastrare Tombi che morde il maiale da qualche parte.

Modificata da DigitalDevilPoison, 12 January 2019 - 08:40 PM.


#7
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho lo scudo di captain America sul braccio.

forse non conta come videogame ma rimane nell'ambito di tattoo nerd. 

 

In arrivo c'è Aku aku sul polpaccio entro l'estate :sisi:



#8
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6091
Ps: niente videogiochi ma ho tra le varie cose, anche due macchine di Initial D.

#9
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Stemma della famiglia reale di Hyrule sulla schiena, simbolo di AC dietro l'orecchio, simbolo dei doni della morte sul polso, marchio nero sulla gamba, marchio dei L'cie di final Fantasy 13 sul braccio, biohazard sul polpaccio, valar morghulis sull'altro braccio 😅

#10
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Non sarebbe bello ch oltre a dirli, postate due foto no?!

#11
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Io super Mario sul braccio me lo farei volentieri.

#12
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270
Io z di Zelda con spada, maschera di majora, tasti x quadrato triangolo cerchio, simbolo di final fantasy, tatuaggio di Jin kazama

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Avete o vorreste un tatuaggio a tema videogioco? O pensate sia troppo da sfigati :D

 

oddio, non ho tatuaggi ma a tema videogioco sarebbe bello pesante :asd:

 

boh penso che se dovessi farmene uno sarebbe per un motivo davvero importante, tipo che ne so, sono un proplayer di quake che si porta a casa la medaglia d'oro ai World Cyber Games, a quel punto me lo tatuo il simbolo di quake...casi diversi davvero non mi vengono in mente

 

tipo c'è una mia amica che s'è fatta una roba a tema trono di spade, personalmente la vedo di una tristezza infinita, poi oh, ognuno ha le sue ragioni ed è libero di farsi quello che gli pare, ma tatuarsi sulla pelle una roba di una serie tv mi lascia abbastanza perplesso



#14
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Io ho i tasti e Ps, il simbolo delle luci, lo stemma degli stark, e poi 4 dedicati a one Piece :o

#15
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20287

è difficile rispondere, dovrebbe essere qualcosa di non banale.

Non ho mai pensato ad un tatuaggio tratto dal mondo dei videogiochi ma a qualche bella illustrazione presa da Magic the gathering si






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo