Vai al contenuto

Resident Evil 2 Remake 『Topic Ufficiale』disponibile dal 25/01/2019

- - - - - resident evil resident evil 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#2
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Ah bene non c era proprio il topic

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

si appunto

 

io confesso che lo prenderò su Ps4 Pro, giusto per usarla un pochino e perchè RE mi ricorda la giovinezza passata su ps1  :angel:



#4
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

si appunto
 
io confesso che lo prenderò su Ps4 Pro, giusto per usarla un pochino e perchè RE mi ricorda la giovinezza passata su ps1  :angel:

ecco tu che sei saggio 😝 differenza tra pro e X ce ne saranno?

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ecco tu che sei saggio 😝 differenza tra pro e X ce ne saranno?


Boh chi lo sa. Dipenderà tutto dalla ottimizzazione. Sulla carta la One X dovrebbe essere avanti, infatti se non fosse per una questione di "nostalgia" andrei qui su X.
Però per il fatto nostalgico e per usare un po' la Pro lo prendo li.

#6
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Io devo ancora decidere dopo la prova, non mi mette ansia, o perlomeno non più di tanto, su one x andrà a 4k indi per cui se dovessi prenderlo sarebbe li!
Se ci sarà la difficoltà facile sarebbe grasso che cola!

#7
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

gia preordinato a 50euro in un negozio qui a napoli se interessa,lo preso x la one naturalmente!



#8
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Io devo ancora decidere dopo la prova, non mi mette ansia, o perlomeno non più di tanto, su one x andrà a 4k indi per cui se dovessi prenderlo sarebbe li!
Se ci sarà la difficoltà facile sarebbe grasso che cola!


Se ci giochi a facile sarà difficile avere ansia, la difficoltà in certi casi ha un ruolo fondamentale

#9
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Se ci giochi a facile sarà difficile avere ansia, la difficoltà in certi casi ha un ruolo fondamentale


Ma io ci vivo male con l'ansia non dico che ne soffro ma è ampliata, outlast e isolation ciaone O_O

#10
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Ragazzi e un po' ot quello he sto epr dire, però chi ore de Re2 su Xbox scriva di qua per favore. Capisco che la sezione ps4 sia più frequentata però se neanche noi ci diamo una mano possiamo chiudere i topic qui ( quello di re2 manco esisteva 😔)

#11
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Io credo lo prenderò, non so quale versione ma preferirei quella xbox visto che re 0 e 1 li ho giocati col pass XD

#12
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Credo che il dolby atmos della versione one sia un valore aggiunto non indiffetente se uno ha delle cuffie o impianto che lo supporti!!

#13
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4848

Credo che il dolby atmos della versione one sia un valore aggiunto non indiffetente se uno ha delle cuffie o impianto che lo supporti!!

 

Ho visto che c'è l'opzione, ma se uso una cuffia normale attaccata la pad va bene? ovviamente io gia l'atmos abilitato sulla console.



#14
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4848

cmq visto che l'ho provato su one x riposto il commento che avevo scritto in sezione ps4 anche qui

 

 

Provata anche io su xbox x.
 
Allora, tutto molto bello, ma 2 cose mi hanno lasciato un po cosi:
 
 
 
La grafica è un po meh, nel senso che è ricca e piena di dettagli, ma il tutto sembra molto sfocato, sporco e con texture un po al di sotto della media. lo stacco coi filmati poi è ancora piu evidente e spero che nella versione finale questo non incida ancor di piu visto che lo giocherò in 4k.
 
 
 
Ora, io credo che sia proprio la demo ad essere vecchia e indietro nello sviluppo, inoltre come sappiamo gia gira a 1080( credo, ma non ci metterei la firma)
 
 
 
Spero che nella versione finale il 4k dia tutt'altro effetto. Per dire, sto giocando AC odissey, e parliamo di un open world, ma la grafica è assolutamente molto piu sofisticata. Sembra quasi di giocare un gioco ps3 xbox360 rimesso a tiro. boh. 
 
Tra l'altro il gioco utilizza lo stesso engine di RE7, che però da tutt'altro impatto a livello di pulizia e sopratutto di illuminazione. Qui c'è quella specie di nebbiolina che appiattisce la tridimensionalità, non so come spiegarlo. Inoltre l'HDR sembra non dia chissà quale grosso beneficio, e infatti voglio provare a disattivarlo e vedere quanto cambia. Per dire, nelle scene con la torcia, la parte scura non è nera nera, ma sempre con quell'effetto grigio nebbioso. 
 
Ovviamente sono tutte impressioni che restano circoscritte alla demo, e quindi allo stato dei lavori ancora provvisori.
 
 
 
La soundtrack grosso boh. Nell'originale non giocavi MAI senza musiche di sottofondo, qui a parte 4 note in croce, si gioca in silenzio. Sappiamo che ci sarà la possibilità di mettere la soundtrack originale, ma era una cosa che volevo tenermi come replay del gioco. Ma se nel gioco finale la ost sarà come nella demo mi sa che mettero la ost originale. 
 
 
 
Per il resto bellissimo,  sopratutto il fatto che sembra tutto rimescolato, sarà bellissimo rigiocarlo e credo che gia dalla demo si capisca che capcom ha fatto un bel lavoro per far si che anche chi ha giocato l'originale si troverà comunque ad affrontare enigmi e backtracking del tutto nuovi.


#15
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Io lo recupero con calma visto che ho imballo Destiny 2, bf v, qualche gioco gamepass ed è in arrivo anthem.
Però non me lo farò scappare visto che sono stato rimasto colpito dalla cura del remake quando l'avevo provato a Milano.

Modificata da matteo1977, 12 January 2019 - 10:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo