Vai al contenuto

Bungie si separa da Activision e acquisisce i diritti di Destiny


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741
edit

Modificata da Fox Hound, 11 January 2019 - 10:46 PM.


#77
Sagi Play

Sagi Play
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 444
Oh ma questa è una bomba!

#78
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti


Non credo che siano interessati a farsi assorbire da MS visto che si sono appena liberati da Activision, magari possono collaborare con MS ma non farsi acquisire, e poi Halo è in mano ai 343.
Klobrille ha scritto su Twitter che MS sta per acquistare uno studio con la luna nel vecchio logo

Spoiler
, molti hanno subito pensato a
Spoiler
.
Posto la pagina twitter di Klobrille
Spoiler
ma non so se la visualizza.
Klobrille è quello che ha detto che sony non avrebbe partecipato all'E3 ed è anche quello che ha detto che MS avrebbe acquisito Obsdian, quindi non stiamo parlando di uno sprovveduto.

Sì, ne sono consapevole, infatti nei commenti successivi e nella notizia su Spencer dicevo che un'acquisizione avrebbe giusto valore nostalgico e che sarebbe più probabile un rapporto di collaborazione per il Game Pass al massimo una partnership di qualche anno (ma ci son altri grossi publisher là fuori) con annessa esclusiva.
Quanto a Klobrille, lo seguo su Twitter e tutte le supposizioni che portano a un'acquisizione di Insomniac lanciate da alcuni mi sembrano molto stiracchiate. Più probabile si tratti di Io Interactive, dato che Io è una luna di Giove.


Ok, io avevo già fantasticato con Insomniac ed un nuovo capitolo di sunset overdrive.

#79
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, io avevo già fantasticato con Insomniac ed un nuovo capitolo di sunset overdrive.

Quello potrebbe arrivare com'è arrivato l'altro, come progetto third party.

#80
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Quello potrebbe arrivare com'è arrivato l'altro, come progetto third party.

 

a me sembra che anche moon studio può rientrare nell'indovinello di Klobrille



#81
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

a me sembra che anche moon studio può rientrare nell'indovinello di Klobrille

Sì, infatti é stato il più gettonato tra i commenti al suo indovinello, ma ha chiaramente detto che non si tratta di quello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo