Vai al contenuto

[JP] Lord El-Melloi II's Case Files: Rail Zeppelin Grace noteGray, Rave, Crave, Deprave. Grave Me. Grave for you.

fate engrish

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18340

Comunque, almeno Fate/Zero andrebbe visto, dato che riprende alcuni personaggi

 

Oppure puoi fare come me e cercare stupidamente in rete Lord El-Melloi primo :will2:



#17
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh il primo Lord era proprio in Zero :P



#18
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

I primi episodi sono anime only. Dovrebbero fare da ponte per introdurre tematiche e personaggi prima dell'adattamento vero e proprio, visto che i primi 3 romanzi vengono saltati.
Reines dovrebbe apparire come loli solo nel primo episodio, durante gli eventi della serie dovrebbe avere 16 anni. Tra l'altro il frame della storia (Waver che viene rapito da Reines e viene semicostretto a diventare lord) era presente tale e quale come omake nell'ultimo volume del manga di Fate/zero.

 

 

Quando? Non ne ho completamente memoria...

 

E dire che mi son rivisto tutto zero giusto un paio di mesi fa

 

EDIT: mi sono accorto adesso che ti riferivi al manga e non all'anime, ecco perchè non me lo ricordavo


Modificata da Benimaru9999, 04 August 2019 - 12:33 AM.


#19
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Arrivato con fatica alla 8 (ergo dovrebbe essere iniziato l'arco narrativo principale tratto dal romanzo).

Se la gioca con Last Encore per il titolo di peggior anime Type-Moon e, in più generale, serie peggiore che abbia seguito negli ultimi anni.

Prende un universo ricco di lore e personaggi mai sfruttati, ed al posto di costruirci attorno una narrazione continua a infarcirlo costantemente di nuovi elementi che non portano d'alcuna parte.

Dal momento in cui inizia un episodio sino alla sua sigla di chiusura, i personaggi non fanno altro che vomitarsi addosso fiumi di info-dump o magibabble atti a giustificare l'ultimo asspull magico utilizzato per far avanzare le vicende.

Terribile.



#20
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Finito.

Non diventa bello neppure per sbaglio, ma con l'entrata nel vivo dell'arco finale gli spiegoni si fanno un po' da parte e la serie diventa molto meno estenuante da seguire (con Last Encore era successo l'opposto).

Resta però un anime che non ha ragion d'esistere all'infuori di un po' di furbo fan-service sulle spalle di Zero.



#21
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6996

Ormai fate non fa che cacare fuori dal vaso.

 

Una inutile autocelebrazione e fanservice per il game e novel di turno.



#22
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

babylonia in ottica di prodotto fanservice non mi sta dispiacendo :sese:

e l'arc non mi aveva fatto nemmeno impazzire in-game.


Modificata da Don Giannarelli, 04 November 2019 - 10:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo